ciao io sono della 509 e l'ho dato il 20.
Eravamo in 5 ci ha fatto test crocette con 4 opzioni 30 minuti.
uno schifo !!!!!! Ha superato lo scritto solo una persona con 18, ci ha subito corretto i compiti gli altri voti sono stati 13 (io), 13, 10 e 9 se non erro.
Delle domande che assomigliavano più ad un giornale di alimentazione che alla sua materia..... domande tipo Quando si comincia ad assumere alcool (12, 15 ...., 17) in questa domanda ha dato valido sia 12 che 15,
Poi 2/3 domande sul nome dell'autore di determinate teorie.
In quale stadio della life skills education vi era l'analizzare rapporto tra bisogno e risorse (4,3,5,8).
quando si dovrebbe iniziare a fare educazione alimentare (materna, elementare, medie, superiori) io ho messo materna perchè si dice che bisognerebbe iniziare il prima possibile, gli altri han messo elementare perchè a pag 177 c'è scritto così. secondo me erano giuste tutte e due ma ha dato errata la seconda risposta.
La ragazza che ha preso 18 e ha fatto l'orale (non si è capito se è facoltativo o obbligatorio) aveva intenzione di discutere su più di una domanda che lei ha dato errata ma che poteva essere giusta; non so come è andata a finire.
Alla fine ci ha dato la possibilità di rifare l'esame il 03 giugno io le ho chiesto se faceva orale o scritto.... la sua risposta non si è capita e per non farla innervosire non abbiamo detto più nulla.......
Comunque in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!1
ciao ciao

e grazie per le informazioni