bravissimi/e:
bravissimi/e:
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ciao a tutti e ancora complimenti agli ammessi...
volevo chiedere se gentilmente qualcuno possa inserire il caso clinico uscito ed il tema del progetto che avete svolto...per permettere a noi poveretti che ci prepariamo per l'esame di novembre di esercitarci!! grazie mille
ps: in bocca al lupo per l'orale agli ammessi ...e forza e coraggio a chi invece non è andata!!
Ciao a tutti. Io devo ancora sapere com'è andato...spero escano presto anche i risultati della prima commissione.
Comunque, dal momento che riproporre il testo del caso o del progetto a memoria non è così semplice, perchè ci sono parole precise che è importante riportare, e magari si rischia di scrivere una cosa per un'altra, o la traccia incompleta...chi si sta preparando per la prossima sessione può tranquillamente usufruire di tutte le prove vecchie disponibili sul sito dell'università. E comunque con un po' di anticipo rispetto alla sessione di novembre verranno pubblicate anche le tracce di giugno, non preoccupatevi. Intanto concentratevi sulle precedenti.
Ciao ciao
scusate la domanda sciocca ma non essendo di Padova son un po' perplessa: l'ora il 2 luglio sarà in via Venezia 12 nell'aula 3G; rispetto a via venezia 13 dove abbiamo fatto gli scritti, quest'aula è nel palazzo davanti??? e a che piano??
impariamo a meravigliarci e stupirci della vita...è magia..
visita il mio blog..poche scritte, tante foto
L'aula 3G è al terzo piano (te la trovi a destra) del palazzo grigio; si trova di fronte, rispetto all'edificio di via venezia 13, nella via che va verso il portello (lo vedi là in fondo). Trovi un palazzo grigio e uno a fianco rosa...quello grigio è il tuo, entri, sali al terzo piano, entri nell'atrio delle aule e alla tua destra trovi l'aula 3G.
Ciao lilith, anch'io come te mi sono laureata presso l'ateneo bolognese e,dato che le prove a Bologna sono molto dilatate nel tempo, sto pensando di fare l'eds a Padova il prossimo novembre.
So che è un po' prematuro, ma sto iniziando ad informarmi sulla burocrazia che, paradossalmente, mi preoccupa più dell'eds in sé. Potresti aiutarmi? Quali sono gli step da fare? Per esempio: il libretto di tirocinio dev'essere consegnato alla segreteria di Cesena insieme ai moduli di valutazione (autov. e v. del tutor)?
oioi, scusa ma tra il caldo e la preoccupazione per l'ennesima prova da affrontare sto dando di matto!!![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
per gli ammessi all'orale,
chiedo venia ma mi manca una cosa:
i punteggi di ciascuna delle tre prove
sono stati pubblicati?
![]()
Non vengono pubblicati su internet.
ah si?
e la revisione dello scritto: i punteggi li sappiamo al momento in cui ci presentiamo al colloquio?![]()
Styrofoam Crown
ragazzi, hanno appena aggiornato gli esiti della prima commissione!
http://www.unipd.it/esamistato/profe...ologiIcomm.pdf
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Passatiiii!!!sono troppo felice,sto piangendo di gioia!!
che bello! e poi l'attesa per voi della prima commissione era diventata infinita!!! io domani ho l'orale, speriamo bene!!!!!!!
Ammessa all'orale pure ioooooooooooooooooooooooooo ;-)))))))))))))))))))))))))) Cmq già...qst attesa mi ha proprio logorata...e ora dobbiamo attendere ancora un pò visto che gli orali per noi inizieranno il 20 Luglio...Intanto faccio un GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO a tutti quelli che affronteranno l'orale in qst giorni...mi raccomando fateci sapere cosa chiedono ;-)
COMPLIMENTI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! !!!
crepi il lupo e in bocca al lupo a tutti!!!