Buona domenica a tutti![]()
Buona domenica a tutti![]()
La vita è bella, quando si chiude una porta si apre un portone e quando ti rendi conto che ciò che era così pulito in realtà era marcio da tempo... Bhè si, è un pò più facile voltare pagina.
Non badate a me, stavo per commettere un errore che poteva costarmi tutta la vita probabilmente, ma il mio intuito non sbaglia e quindi va bene così.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mari![]()
oggi giornata bradipo tanto per cambiare... speriamo di rimediare in serata...
mary![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Mari
anche io pomeriggio da bradipo... che noia...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
anche per me giornata bradiposa oggi...
forza marii, la vita purtroppo è così![]()
sono appena tornata dal diverland, mamma mia, ogni volta una faticaccia
il mio ragazzo è iperattivo, l'ho visto scendere dal multipista almeno 50 volte![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
anch'io lo volevo vedere..sembra interessante
anche a me è piaciuto troppo il primo!
dunque sono andata a su cumbidu..resoconto
abbiamo mangiato bene..abbiamo preso il menù con antipasti e il secondo ecc..il posto è carino..anche perchè siamo stati fuori, quindi molto carino e molto turistico
l'unica cosa è che ci è sceso un pò un colpo quando abbiamo pagato e ci hanno detto che mentre dentro non c'è nè servizio e nè coperto, fuori invece si paga 3 euro a testaalla faccia..avrebbero dovuto dirlo quando all'inizio ce lo hanno chiesto
poi diciamo che anche se si mangia bene,le porzioni erano proprio giuste, ridotte(infatti non sono andata via rotolando, ma normale
).. conosco altri posti come ad esempio pani e casu in cui spendo lo stesso tanto e ho mangiato il doppio
comunque dai diciamo che nel complesso è positivo e per lo meno è andato tutto bene
oggi nella strada di ritorno da villa c'era un traffico assurdoci abbiamo impiegato due ore
poi molto intelligentemente hanno messo quelle due rotonde che non aiutano per nulla..anzi è peggio
la gente non sa fare le rotonde mamma mia
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 27-06-2010 alle ore 23.34.04
che energia! io preferisco gli scivoli con i canottini da fare in due! comunque è vero, è troppo faticoso.. torni a casa sfinita... anni fa mi era addirittura venuta la febbre come ero tornata
se puoi andare a vederlo vai perchè ne vale la penamolto interessante
per quanto riguarda il ristorante a me piace anche "i quattro mori"...![]()
ciaooooo come state??io ieri pomeriggio sono andata al mare con un'amica..che bello!!!!!
Hola... non ho voglia di fare niente a lavorooooo me ne voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
che mattinata noiosa![]()