Quindi?? Nessuno sa niente?
Quindi?? Nessuno sa niente?
Che io sappia l'orale è facoltativo. Ma c'è qualcuno che lo sta preparando per luglio?
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs
ragazzi io mi sono iscritta nel 2006\07..questo esame era con la meloni e ora lo devo comunque dare con lei??
Si lo devi dare con lei perchè la Scalas non ti accetta.
ma la meloni ha già chiuso le iscrizioni?
Come ci s ' iscrive? Com' è possibile abbia già chiuso le iscrizioni?
ragazzi qualcuno deve dare elementi di psicologia generale il 7 settembre?
ciao ragazzi!!!
Apro una nuova discussione perchè tra le vecchie non ho trovato quella che mi interessava..
Qualcuno sa la modalità d'esame della Meloni?
Sulla sua pagina web non c'è scritto
grazieeee
mighimighi
XD scusate, non l'avevo visto... sono un pò zurpa XD grazie!!![]()
mighimighi
sapete a che ora e in che aula sarà l'esame!?!? perchè la prof non ha scritto niente ancora!
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
me lo sto chiedendo pure io..l'orario dovrebbe essere alle 10..così c'era scritto sul sito al momento dell'iscrizione..però l'aula non la so![]()
boh simpatica la prof...non c'è nemmeno l'ombra di un avviso...
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.