Ciao ragazzi,
sapete dirmi i testi d aportare all'esame e se ci sono anceh degli articoli da studiare??? ho mandato un' email alla prof. ma non mi risponde...
L'unica possibilità siete voi!
grazie mille! :-)
Ciao ragazzi,
sapete dirmi i testi d aportare all'esame e se ci sono anceh degli articoli da studiare??? ho mandato un' email alla prof. ma non mi risponde...
L'unica possibilità siete voi!
grazie mille! :-)
anch'io non sono frequentante e non so come fare![]()
"la vita senza musica non è vita!"
ma è anche orale?E le risposte sono multiple o aperte?
ciao qualcuno di voi ha già fatto il tirocinio con la Lucci? Vorrei avere qualche info su cosa scrivere nella relazione finale o cmq qualche info su una relazione fatta su un tirocinio in ambito cognitivo.
P.S.: Sono disperata!!!!!
Anche io sono fuorisede e vorrei sapere quale testo devo portare.
I suoi appunti ovvio io come tanti altri non li ho quindi c'è un problema. Avete notizie qualcuno ha avuto modo di contattare la prof?
Questo è il programma
Questa è la sua risposta x email sul programma da seguire spero vi sia utile:
L’ADHD; la sindrome di Gilles de la Tourette; la sindrome schizofrenica; il DOC (da studiare su un qualsiasi testo di psichiatria, di psicologia clinica o dal DSM IV) spiegati nell'ottica del modello funzionale del cervello proposto da Alexander Romanovic Lurija, il modello SAS di Norman e Shallice, il modello delle vie d'azione di Frith (reperibili in un qualsiasi testo aggiornato di neuropsicologia)
Lucci
Grazie, gentilissimo.
Quindi non c'è un vero testo di riferimento.. Benissimo.
Gli appunti allora sono utili a tal punto.
Se può esservi utile ho già sostenuto questo esame e ho una raccolta di dispense che comprende tutto il materiale in programma, e si può anche stampare e rilegare (sono circa 60 pagine).
Ora non l'ho qui purtroppo..., ma lunedì sarò lieto di metterlo a vostra disposizione.
Oserei dire ottimo. Ma è scritto o orale?
No specialcroce84, non li ho!
Ma credimi non servono, basta il materiale che già abbiamo (e/o dovremmo avere!) in "magazzino".
Per il resto ci sono gli schemi e i riassunti di queste dispense...a me e a molti miei amici sono servite!
Oggi pomeriggio le posterò direttamente qui.
grazie, sei grande!!