qualcuno vende il libro il "tavolo di piero" ?non riesco a trovarlo in nessun posto...
fatemi sapere...grazieeee
qualcuno vende il libro il "tavolo di piero" ?non riesco a trovarlo in nessun posto...
fatemi sapere...grazieeee
ciao raffaanton mi faresti un favore gigantesco. ti do la mia mail così ci sentiamo in privato per metterci d'accordo...ok?
la mia mail è [email protected].
l'appello scorso ho fatto l'esame di contesti, non so quali sono state le domande che sn uscite a lavoro!mi spiace
ciao a tutti...sono nuova qui
qualcuno per caso saprebbe dirmi per favore quali sono state le domande degli ultimi due appelli di zuffo?sarebbero maggio il 7 e luglio il 7.grazie..spero che qualcuno sia d'aiuto..buona serata
ragazzi ma qualcuno mi sa dire dove posso trovare i principi del taylorismo sul libro?
vi prego rispondete l esame si avvicina.
poi qualcuno sa spiegarmi un pò il metodo e il modello di taylor?
parli dell'esame del 7 luglio? e del sarchielli e tavolo di piero? per caso te le ricordi?o non so se c'eri.. scusami se ti faccio tutte queste domande ma l'esame è il 22 e vorrei avere un'idea di quello che ha fatto fare all'appello scorso, anche se so che non vuol dire gran che..nel senso che potrebbero ripetersi le domande..cmq grazie per le informazioni che mi hai dato.. ciao
ragà ma quando escono i risultati di lavoro?
Scusate raga..penso che l'uni abbia preso le ferie..
sospetto che i risultati di lavoro non usciranno prima del 25 agosto..
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh...disperazione..
intanto tintarella e bevute per disperazione
saluti e buone vacanze!
p.s.se qualcuno ha novità si faccia sentire![]()
ciaooo!! qualcuno ha sostenuto l'esame ieri? sapete dirmi fra quanto usciranno i risultati? tnx![]()
salve ragazzi vi chiedo aiuto per me questi sono gli ultimi esami....qualcuno ha i riassunt del manuale e del libro di taylor...?????per favore sono disperata aiutatemi..
Ma nessuno sa quali erano le domande di settembre?????perchè così almeno ci possiamo forse regolare per quelle di novembre!!!pleaseeeeee!