Ok inviato mess privato!
Grazie![]()
Ok inviato mess privato!
Grazie![]()
perfetto!![]()
Ci sono anche io.....A che indirizzo devo mandare il nominativo e la matricola??Forzaaa!!!
Ragazzi per le firme ci sono anch'io!!! ma la raccolta deve riguardare solo psicologia 2 o anche psic 1??? mi è sembrato di capire che anche loro sono nella stessa situazione.![]()
ci sono anche io, non so che ne sarà di me e se ce la farò per ottobre, ma vi appoggio cmq!!!
ah, che devo fare?? a chi devo mandare i miei dati??
per ora siamo a 17 nominativi!!!continuate a spargere la voce!!!
non so se è meglio essere in tanti o pochi.... mmmmm![]()
chi sa come contattare i rappresentanti???
presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce...
ciao ragazzi!!
a quanto pare non sono l'unica a trovarmi in una situazione...pietosa...
vi espongo il mio problema nella speranza che qualcuno di voi mi dia qualche speranza:
ho già richiesto la tesi a luglio ma mi mancano ancora 5 esami che speravo di terminare tra le sessioni di esami di gennaio e marzo, per questo per me una sessione straordinaria per marzo/aprile sarebbe l'ideale....ma voi state raccogliendo firme per una sessione straordinaria tra gennaio e febbraio 2011, giusto?...e non potendo dare esami per più di 16 crediti nella sessione di gennaio (ossia sessione ultima prima della laurea) questo vuol dire che dovrò rassegnarmi a laurearmi a luglio 2011???
......aiuto.....che tristezza.....
ecco...hai esposto un bel problema...anche io mi sono fatta questa domanda...che ho tentato di rispondere in questo modo..putacaso che mettano questa benedetta sessione primaverile ad aprile, in teoria dovrebbero mettere anche una sessione straordinaria per i laureandi come hanno fatto l'anno scorso. Di conseguenza non è più gennaio l'ultima sessione utile per laurearsi, o almeno così dovrebbe essere. se così non fosse io per esempio non mi posso laureare ad aprile, in quanto mi mancano 4 esami, ma tra questi 4 ci sono analisi e psicometria che da soli mi danno 16 crediti.
Io spero solo che abbiano il buon cuore di pubblicare prima di tutto il calendario di dicembre/gennaio, e poi di dirci se questa fantomatica sessione primaverile ci sarà, e quando, un mese cambia molto per tante persone...
presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce...