• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 44 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 658
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

io vi consiglio di studiare le slide. io le ho studiate in una settimana e il compito mi è sembrato molto facile! perchè perdere tempo sulle domande della esposito se studiare le slide vi assicura di superare l'esame con voti brillanti?si tratta di una settimana di studio alla fine...poi fate voi eh
    comunque i compiti erano 2, però la differenza era nell'ordine delle domande..ah c'era solo una domanda diversa..in una bisognava trasformare da decimale a binario il numero 8e nell'altro il 16.

EDIT: sono usciti i risultati

http://www.psicologia.unina2.it/laur...e=558&tipord=3

a me è andata benissimo...
    vedo anche molti bocciati..segno questo che studiare solo le domande non serve molto...studiate le slide!
    Ultima modifica di micia89* : 28-06-2010 alle ore 11.47.24

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!

sono usciti i risultati!!!!
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    La convalida è mercoledi!

Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza

lo sapevo!!!
    purtroppo non l ho superato...
    adesso non posso farlo a luglio giusto??? posso riprovarlo solo la prossima sezione vero??

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Citazione Originalmente inviato da enzaenza Visualizza messaggio
    lo sapevo!!!
    purtroppo non l ho superato...
    adesso non posso farlo a luglio giusto??? posso riprovarlo solo la prossima sezione vero??
    Esatto, potrai sostenerlo nuovamente solo nella sessione autunnale.

Partecipante

ho sostenuto l'esame ma la mia matricola non è presente nei risultati...help

Citazione Originalmente inviato da freeskin Visualizza messaggio
    Mettiti in contatto con il professore al più presto!

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

[QUOTE=freeskin;2365728]ho sostenuto l'esame ma la mia matricola non è presente nei risultati...help[/QUOTE

tu come l'hai scritta la matricola,con o senza gli zero? perchè il prof ha riportato le matricole così come le abbiamo scritte noi
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

Partecipante
    risolto superato

risolto superato
    ho contattato il professore fornendogli i miei dati anagrafici e ci siamo resi conto che vi è stato un errore di lettura o scrittura della matricola sull'ultima cifra,comiunque esame superato e professore molto disponibe
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 28-06-2010 alle ore 19.50.51

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    io vi consiglio di studiare le slide. io le ho studiate in una settimana e il compito mi è sembrato molto facile! perchè perdere tempo sulle domande della esposito se studiare le slide vi assicura di superare l'esame con voti brillanti?si tratta di una settimana di studio alla fine...poi fate voi eh
    comunque i compiti erano 2, però la differenza era nell'ordine delle domande..ah c'era solo una domanda diversa..in una bisognava trasformare da decimale a binario il numero 8e nell'altro il 16.

EDIT: sono usciti i risultati

Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

a me è andata benissimo...
    vedo anche molti bocciati..segno questo che studiare solo le domande non serve molto...studiate le slide!
    Ciao micia, complimenti per l'esame! Nel compito quindi il prof. ha inserito unicamente domande relative alle slide, non è andato oltre? Potresti riportare, per favore, qualche domanda del tuo compito? Un'ultima cosa... ma la convalida non doveva esserci a seguire come indicato nel calendario esami? Grazie!
    Ultima modifica di RALAMESU : 28-06-2010 alle ore 20.56.45

Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23

che poi .. A che ora c'è la convalida?
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    Ciao micia, complimenti per l'esame! Nel compito quindi il prof. ha inserito unicamente domande relative alle slide, non è andato oltre? Potresti riportare, per favore, qualche domanda del tuo compito? Un'ultima cosa... ma la convalida non doveva esserci a seguire come indicato nel calendario esami? Grazie!
    la convalida a seguire nel senso che il professore avrebbe deciso quando fare la convalida,difatti la faremo mercoledì 30 giugno

Citazione Originalmente inviato da Perlina23 Visualizza messaggio
    che poi .. A che ora c'è la convalida?
    alle 9.00

intanto cerco un pò di postare le domande che sono uscite all'esame:
    1)che linguaggio utilizza il computer? (digitale)
    2) come può essere rappresentato il maggior numero di informazioni dati n bit?
    3)la rappresentazione analogica
    4)trasformare in binario 8
    5)a che numero corrisponde il codice 0111?
    6) poi dava il disegno della porta logica AND e chiedeva cosa risultasse da A=0 e B=1
    7)per A=1,B=1,C=0 cosa si ottiene con (A U capovolta B) U (A U capovolta C)
    8)da quali passi è eseguita una singola istruzione?
    9)che periferica è lo scanner?
    10)che funzione ha il compilatore?
    11)quale NON è una proprietà dell'algoritmo?
    12)poi chiedeva di una notazione asintotica la sua proprietà,cioè il fatto che fosse < del logaritmo di n
    13)quale sistema manda un processo alla volta?
    14)I/O bound
    15)in quale tipo di memoria vi sono i processi in attesa di essere eseguiti?
    16)context switch
    17)cosa prevede la comunicazione indiretta?
    18)parametri del SO da massimizzare
    19)cosa provoca la starvation?
    20)memory address register
    21) cos'è un browser?
    22)MMU
    23)cosa fa la compattazione?
    24)come giungono i pacchetti al computer?
    25)neurone artificiale
    26)com'è l'apprendimento nel SOM?
    il resto nn le ricordo

a proposito il prof si è appena ricordato di modificare la formula della rappresentazione dei bit : 2^n con -1 alla base !!!
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 28-06-2010 alle ore 22.46.05

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    le domande sono state scritte da enzaenza nella pagina precedente
    per quanto riguarda la convalida lui disse già al corso che ci sarebbe stata alcuni giorni dopo...e infatti anche se non eravamo tanti, ha deciso di fissarla il 30 alle 9.

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da dyavolita Visualizza messaggio
    la convalida a seguire nel senso che il professore avrebbe deciso quando fare la convalida,difatti la faremo mercoledì 30 giugno

alle 9.00

4)trasformare in binario 8
    5)a che numero corrisponde il codice 0111?
    6) poi dava il disegno della porta logica AND e chiedeva cosa risultasse da A=0 e B=1
    7)per A=1,B=1,C=0 cosa si ottiene con (A U capovolta B) U (A U capovolta C)
    8)da quali passi è eseguita una singola istruzione?
    9)che periferica è lo scanner?
    10)che funzione ha il compilatore?
    11)quale NON è una proprietà dell'algoritmo?
    12)poi chiedeva di una notazione asintotica la sua proprietà,cioè il fatto che fosse < del logaritmo di n
    13)quale sistema manda un processo alla volta?
    14)I/O bound
    15)in quale tipo di memoria vi sono i processi in attesa di essere eseguiti?
    16)context switch
    17)cosa prevede la comunicazione indiretta?
    18)parametri del SO da massimizzare
    19)cosa provoca la starvation?
    20)memory address register
    21) cos'è un browser?
    22)MMU
    23)cosa fa la compattazione?
    24)come giungono i pacchetti al computer?
    25)neurone artificiale
    26)com'è l'apprendimento nel SOM?
    il resto nn le ricordo

a proposito il prof si è appena ricordato di modificare la formula della rappresentazione dei bit : 2^n con -1 alla base !!!
    non vorrei sbagliarmi ma a me queste domande ricordamo moltissimo quelle della Esposito... O.o'
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Citazione Originalmente inviato da dyavolita Visualizza messaggio

4).....................................
    il resto nn le ricordo

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    le domande sono state scritte da enzaenza nella pagina precedente
    per quanto riguarda la convalida lui disse già al corso che ci sarebbe stata alcuni giorni dopo...e infatti anche se non eravamo tanti, ha deciso di fissarla il 30 alle 9.
    Grazie ad entrambe! Gentilissime!

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    non vorrei sbagliarmi ma a me queste domande ricordamo moltissimo quelle della Esposito... O.o'
    guarda si, le domande erano come quelle della esposito solo che queste qui erano formulate molto più semplicemente

Pagina 11 di 44 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy