• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 32 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 478

Discussione: <Laurea Luglio 2010>

Partecipante

Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

cioè però non si può....se escono mercoledi uno ha solo 4 giorni! perchè alla fine a tutti può capitare di dover discutere il 5...è uno scandalo...non si possono far saper le cose cosi...

Partecipante Esperto

che tipe!comunque se non sono capre non le assumono in segreteria!non potete capire come hanno risposto anche a me, scocciatissime perché li stiamo chiamando in continuazione...MINIMO!ma che ci vuole a fare un calendario, hanno avuto settimane per farlo.

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy

Ragazze grazie a tutte per le info...
    io mi sento morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    L'unica consolazione è che dopo questa avrò CHIUSO con la tanto rinomata Sapienza!

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy

Ragazze grazie a tutte per le info...
    io mi sento morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    L'unica consolazione è che dopo questa avrò CHIUSO con la tanto rinomata Sapienza!

Io provo incazzatura allo stato puro e ansia!!!!Come affronterete la discussione, vi siete preparate un discorso? A me il relatore ha detto di preparne uno che non durasse più di 5 minuti, poichè dopo i 5 min ti fermano!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da coccinella_08 Visualizza messaggio
    Io provo incazzatura allo stato puro e ansia!!!!Come affronterete la discussione, vi siete preparate un discorso? A me il relatore ha detto di preparne uno che non durasse più di 5 minuti, poichè dopo i 5 min ti fermano!
    la mia addirittura mi ha dato 3 minuti!io lo sto preparando ora, ma mi preoccupa soprattutto la brochure e finchè non escono le date con il numero dei membri della commissione non posso stamparle e manca pochissimo!

Partecipante

pensa che io la brochure l'ho preparata ma la prof ancora la deve vedere! mi ha detto di andare quando sono uscite le date... e se poi capito il 5? COME FACCIO?????? ma guarda te....sono senza parole...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da caramellina86 Visualizza messaggio
    pensa che io la brochure l'ho preparata ma la prof ancora la deve vedere! mi ha detto di andare quando sono uscite le date... e se poi capito il 5? COME FACCIO?????? ma guarda te....sono senza parole...
    dove l'hai stampata la brochure?

Partecipante

la brochure la puoi stampare tranquillamente o in copisteria o a casa basta che opzioni per modalità fronte retro... ne farò solo una per vedere se va bene e poi le stamperò tutte...

Partecipante Assiduo L'avatar di meringa2

...............aiutooooo ancora niente.....!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di meringa2

cmq. anche a me la prof mi ha detto che massimo sarà 5 minuti la discussione....

Partecipante Assiduo L'avatar di antonella1964

Avete letto il forum di Psicologia1?
    Oggi una ragazza è andata in facoltà e le hanno detto che i calendari potrebbero uscire anche giovedì.
    Non è mio solito usare delle parolacce, però un complemento di moto a luogo (QUEL LUOGO!) sarebbe davvero adatto a questo punto.
    Non pensano a chi abita fuori sede e che magari deve prenotare un aereo per venire in facoltà a discutere la tesi?
    Non pensano a chi deve chiedere un permesso al lavoro?
    Io sarò anche particolarmente ansiosa, ma io ho fretta di sapere quando sarà il mio giorno di discussione perchè dal 5 al 9 la mia relatrice sarà all'estero e se capito proprio in uno di quei giorni dovrò discutere la mia tesi senza di lei, quindi sarò particolarmente svantaggiata.
    Sarà leggittima la mia impazienza o no??????
    Ho parlato al telefono con la mia prof poco fa e mi ha detto che neanche a lei hanno fatto sapere niente, quindi figuriamoci... se non prendono in considerazione le richieste dei docenti immaginate se possono dare retta a noi.
    Sarebbe da denunciare questo comportamento VERGOGNOSO!
    Ultima modifica di antonella1964 : 28-06-2010 alle ore 17.11.43
    La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...

...questa mattina, ironizzando con una collega di facoltà....ho detto che, di questo passo, la tesi la rilegheremo 5 minuti prima di discuterla...sempre che arrivi l'ok del relatore, ovvio.
    chissà se questo comportamento vergognoso è passibile di denuncia...ci si potrebbe fare un pensierino

Ma possibile che non contiamo niente? Non possiamo fare niente? Non abbiamo diritti noi studenti che paghiamo le tasse? Io non vivo a Roma, sono fuori sede, come cavolo faccio ad organizzarmi in 3 giorni??? Arriveremo alla discussione, stressate e innervosite!!!

Anche io vivo fuori sede. In qualche modo faremo, tranquilla. Purtroppo è così; anche se è difficile, cerchiamo di non caricarci di ultreriore stress....
    Siamo nelle loro mani, ora, e c'è poco da fare

Pagina 25 di 32 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo

Privacy Policy