• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 74 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 1099

Discussione: Psicologia biologica

Partecipante Affezionato L'avatar di Sylvia87

Riferimento: Psicologia biologica

Ci sarò anche io il 30... speriamo che non escano domande aperte sul movimento, è stato il capitolo che mi ha fatto impazzire di +.... comunque mi è giunta voce che le domande aperte più o meno sono sempre le stesse, vanno a girare... speriamo...
    Buono studio a tutti!!

Partecipante Assiduo

Madòòòòòòòòòò speriamo che girano!!chissà su quali argomenti...secondo me uscirà l'nmda...spero di no ovviamente perchè odio quell'argomento! :-))) in bocca al lupo a tutti! :-)))

Partecipante Affezionato

aiuto ragazzi....ditemi le risposte ad alcune domande o per lo meno dove trovarle sul libro....le domande sono:ruolo della corteccia visiva motoria,un esempio di imaging funzionale,analisi della visione,tecniche di neuro imaging,circuiti del movimento e basi neurologiche del movimento.....

Matricola

ciao!sarei interessata anche io agli appunti!fammi sapere,grazie!

Matricola

io ho saputo che allo scorso appello come domande aperte sono uscite, tecnica di neuroimmagine e vie motorie...quindi non penso che le rimetta anche questa volta

Partecipante Affezionato

salve ragazzi ...mamma che ansiaaaaaaaaaaa....nn so nulla ho fatto fondamenti il 22 ma ero cosi stanca che nn mi sono rimessa immediatamente a studiare e adesso ho una paura per questo esame....ufffff qulche consiglio?

Partecipante Assiduo

Ciao Claudietta...io questo esame lo rifaccio per la 3 volta...spero andrà bene o per lo meno spero di prendere almeno 18!guarda del voto nn mi interessa nulla l'importante è passarlo...che noia e che ansia soprattutto! :-)))))ce la faremo ragazze! :-) :-)

Partecipante Assiduo L'avatar di Emilia.green

ma è solo scritto? qual'è il testo su cui studiare?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da fedepaglia Visualizza messaggio
    Ciao Claudietta...io questo esame lo rifaccio per la 3 volta...spero andrà bene o per lo meno spero di prendere almeno 18!guarda del voto nn mi interessa nulla l'importante è passarlo...che noia e che ansia soprattutto! :-)))))ce la faremo ragazze! :-) :-)
    ...dai c'e la farai ma mi portesti dire un po le domande aperte che ti sono capitate?????

Partecipante Affezionato L'avatar di Sylvia87

L'esame è scritto, ma se prendi 17 c'è l'integrazione orale obbligatoria, altrimenti l'orale puoi deciderlo tu se andarlo a fare!!
    Comunque mi associo a Claudietta... Fede se hai qualke info utile te ne siamo grati!!

Partecipante Assiduo

Allora ragazze le domande che mi sono uscite lo scorso appello sono:le aree del movimento e una tecnica neuroscientifica...poi le domande che sono uscite fino ad ora sono:stadi del sonno e recettori della visione;poi potenziale a lungo termine nell'apprendimento associativo e trasduzione olfattiva...se ricordo altre domande ve le scrivo... :-) :-)

Partecipante Affezionato

Allora ragazze le domande che mi sono uscite lo scorso appello sono:le aree del movimento e una tecnica neuroscientifica...poi le domande che sono uscite fino ad ora sono:stadi del sonno e recettori della visione;poi potenziale a lungo termine nell'apprendimento associativo e trasduzione olfattiva...se ricordo altre domande ve le scrivo... :-) :-)
    ma tu credi che queste possano riuscire???????????????????????????

Partecipante Affezionato

ragazzi mi sa che io abbandono...nn c'e la faccio

Partecipante Assiduo

Le domande che mettono sono sempre le stesse...le fanno girare...secondo me dovresti venire claudietta a farlo...a che punto sei arrivata con lo studio?io sto ripetendo tutto anche se mi annoio terribilmente :-) daiiiiiiiiiiiiiiii continua a studiare e nn ci pensare vedrai che andrà bene!

Partecipante Affezionato

Le domande che mettono sono sempre le stesse...le fanno girare...secondo me dovresti venire claudietta a farlo...a che punto sei arrivata con lo studio?io sto ripetendo tutto anche se mi annoio terribilmente :-) daiiiiiiiiiiiiiiii continua a studiare e nn ci pensare vedrai che andrà bene!
    il fatto e che tipo vista e apprendimento per me sono proprio arabo nn riesco a memorizzare.....ufffff nn so ragazzi cosa faro oggi nn ho fatto niente

Pagina 48 di 74 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo

Privacy Policy