Per Giuggiu: imparo dalle migliori!![]()
Per Giuggiu: imparo dalle migliori!![]()
c'erano ank 2 domande sulla fallacia referenziale..chideva che cos'è...?sn fusa ank io e nn mi ricordo..la brhi a noi cmq ha detto chiaramente k le domande nel secondo appello saranno tutte diverse
cmq molte domande sll'approccio matematico e semiotico..cmm e assiomi cn la scuola di palo alto..poi morris
atti liguistici di austin,3 domande sulla relazione medico-paziente..e comunicazione k cura
Nelle slide non si parla di quei libri o sbaglio?? le slide del laboratorio sono solo 5/6 o mi hanno dato un file sbagliato???
Scusate le mille domande...ma sono un po' impanicata!!
...ho scoperto da poco l'esistenza di qeusto forum...mi sono iscritta da poco e mi accorgo che lasciate un sacco di info utilissime!!!
grazie a tutttiiiiii
x valepsico:
per le info indietro e il grazie (non ricordo chi scusate) : prego
per Milky: si c impegnamoe anche io spesso lo trovo utile... ! cmq alcune cose nelle slide mancano ma vanno fatte cmq nei libri! (tanto sono parti... una 30 di pagine, fattibilissimo vi assicuro!) nido comunque c'è... medico paziente no che ricordi, ma insomma sono da fare tutti! forza e coraggio
![]()
per il laboratorio, se fa come noi chiede di analizzare una conversazione, quindi bastano quelle slide immagino (io manco le avevo viste) anche perchè a lezione (g-z almeno) riprese slide di quelle generali (cmm, assiomi) e così ha chiesto all'esame ( analizza con un assioma a scelta es. quinto questa conversazione)!
Grazie mille!!! Allora inizierò a guardare anche gli altri libri!!! Mamma mia, che aigtaizone cmq!!!! poi preparare anche sociale insieme non è per nulla facile!!!!! =(
eh sisociale per nulla! insieme poi
ma su alcune cose coincidono (pochine) ma sn fattibili insieme
l'ansia ci sta però
ma per comunicazione tranquilla! se studi bn è fattibile... sociale moolto meno xD infatti tocca anche a me!
Ma ragazzi...ma nel libro "La costruzione della differenza" non si capsice nienteeeeeeeeee!!!!!! Come si fa a studiarlo...invece comunicazione che cura mi sembra più semplice, quale cose è pure intuitiva...
Ufff...non ce la farò mai..... poi con il fatto che mi sono arrivate voci che le domande non sono per niente facili mi sta scendendo anche la catena =(
E' vero quella parte è un pò ostica e non è l'unica!!! Ma...forza! Non abbattiamoci! Ci sono anche le slide che sono molto scorrevoli, contengono i concetti fondamentali ed essendo schematiche facilitano la memorizzazione. Io mi concentrerò soprattutto su quelle e alla fine rileggerò attentamente anche i vari capitoli dei libri da fare. Chi ha sostenuto l'esame a giugno ha detto che studiando è fattibile quindi...ce la possiamo fare anche noi!!!![]()
Ma "costruzione della differenza" fa riferimento a quali slide?????
Perchè io non ho capito dove sono i riferimenti nelle slide di quel libro...di tutti gli altri libri li ho trovati!!
C'è una slide che ha per titolo: "La CMM" da lì in poi tante slide parlano dell'approccio costruzionista e del passaggio dalla pragmatica al costruttivismo. Credo che il contenuto del Marzari si possa riagganciare a tutte quelle slide.
Ultima modifica di valeriapsico : 28-06-2010 alle ore 13.11.03
scusate ma con solo le slide è fattibile passare l'esame..m sto preparando a comunicaz e psicopat in contemporanea quindi nn ho molto tempo..grazie