• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 48 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 717
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicometria Corso Progredito-8cfu N.O. - Grassi

ragazzi ma per iscriversi all esame come si fa? non è indicato nessun appello nealla sua pagina

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da fabyelle Visualizza messaggio
    ragazzi ma per iscriversi all esame come si fa? non è indicato nessun appello nealla sua pagina
    Sicuramente metterà le iscrizioni online tra qualche giorno e solitamente scadono qualche giorno prima dell'esame! Anche per l'esame del 7 le aveva messe tardi!
    MaRty

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Citazione Originalmente inviato da ultimo_banco Visualizza messaggio
    ciao di nuovo =), allora ti suddivido le domande che hai fatto:
    1)le formule di sq res sono da utilizzare entrambe, nel senso che la prima che vedi ti da il risultato dalla forma matriciale, mentre la seconda è una differenza (sq res indica la sommatoria dei quadrati degli errori di rilevazione) e infatti i risultati devono essere uguali, tra quelli ottenuti in matrici e quelli in forma numerica. vedi slide 17esima lezione.
    2) sebi di sicuro lo fai quando hai due predittori, per trovare poi le t che ti ho scritto l'altra volta, ma penso anche r2 perchè nell'esercizio con un predittore lei non lo fa. di questo purtroppo non sono sicura, ma mi informerò. e in ogni caso lo fai, con due predittori, con qualsiasi risultato di f.
    3) il grafico si, è da fare, come tutti gli altri esercizi per vedere quale ipotesi dobbiamo verificare, e l'ipotesi resta sempre con beta, f serve solo per vedere il risultato, e in base al risultato di f decidi se accettare o rigettare le ipotesi di f.
    come l'altra volta se non mi sono spiegata bene chiedi pure, purtroppo non riuscendo a scrivere le formule non è tanto semplice =) ciao ciao =)
    Anche stavolta sei stata chiarissima...oltre la statua,se passo l'esame ti regalo un paio di punti!!!
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    ma che bravi.. quindi conclusione non posso neanche vedere il compito al ricevimento prima di decidere se rifiutare o meno?!
    no comment.
    scusa ma che c'entra l'avviso della registrazione col fatto che non puoi vedere il compito?!il prof sta solo facendo sapere della registrazione..tu vai il giorno..chiedi di vedere il compito e spieghi che sei indecisa e poi decidi..qual è il problema

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    scusa ma che c'entra l'avviso della registrazione col fatto che non puoi vedere il compito?!il prof sta solo facendo sapere della registrazione..tu vai il giorno..chiedi di vedere il compito e spieghi che sei indecisa e poi decidi..qual è il problema
    Pensavo ci fosse un limite,cioè se uno domani non si presenta alla registrazione vuol dire che automaticamente sta rifiutando il voto..
    E anche volendo non credo che potrei ridare l'esame il 5 e "tenere da parte" l'altro..
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    Pensavo ci fosse un limite,cioè se uno domani non si presenta alla registrazione vuol dire che automaticamente sta rifiutando il voto..
    E anche volendo non credo che potrei ridare l'esame il 5 e "tenere da parte" l'altro..
    no beh una volta che lo ridai quel voto lo perdi
    credo che se non ti presenti per lui è come se lo rifiutassi, a meno che non lo contatti e gli spieghi che non sei andata per buoni motivi e che non era un rifiuto(se non puoi andare)..in teoria dovresti andare, vedere il compito e decidere lì sul momento il da farsi..

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    no beh una volta che lo ridai quel voto lo perdi
    credo che se non ti presenti per lui è come se lo rifiutassi, a meno che non lo contatti e gli spieghi che non sei andata per buoni motivi e che non era un rifiuto(se non puoi andare)..in teoria dovresti andare, vedere il compito e decidere lì sul momento il da farsi..
    Già..infatti spero vivamente abbia i compiti in modo tale da poter decidere meglio!vabbe vi farò sapere anche se a sto punto penso che accetterò

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    Anche stavolta sei stata chiarissima...oltre la statua,se passo l'esame ti regalo un paio di punti!!!
    ahahahahaha tanto lo devo dare anch'io, ti dirò che mentre stavo spiegando le cose a te le stavo rivedendo, alla fine sono sicura che andrà benissimo ad entrambe =) anche se mi ero affezionata all'idea della statua...

Partecipante L'avatar di diegosk8

ciao ragazzi!!Ma per caso qualcuo sa quando la professoressa metterà gli esiti di Psicometria cp del 7 Giugno??? Non se ne puo piu di questa attesa, ha detto he ci avrebbe messo una settimana e gli ha messi tutti trane i nostri. QUANDO ANDATE A REGISTRARE IL VOTO DI CHI LO HA DATO IL 31 MAGGIO, POTETE PER FAVORE CHIEDERE QUANDO METTERA' I NOSTRI????E' impensabile che non gli abbia ancora messi, la settimana prossima c'e l'altro apello e non e' manco sufficiente una settimana per ripassare in caso di bocciatura.

Ciao a tutti!
    Non ho potuto frequentare le ultime lezioni di corso progredito.
    Stavo vedendo le slides: la 16° lezione manca oppure non esiste?
    La 15° lezione finisce con la covarianza, ma poi la 17° mi propone un esempio dove salta fuori questa "MATRICE INVERSA".!!!
    Non capisco da dove sia uscita fuori, vorrei dare l'esame adesso a luglio, mi aiutate a capire cosa è successo per favore?

GRAZIEEEEE

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

Citazione Originalmente inviato da apacos1986 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    La 15° lezione finisce con la covarianza, ma poi la 17° mi propone un esempio dove salta fuori questa "MATRICE INVERSA".!!!
    Non capisco da dove sia uscita fuori, vorrei dare l'esame adesso a luglio, mi aiutate a capire cosa è successo per favore?

GRAZIEEEEE
    non è successo niente, ha solo cominciato un altro argomento, la lezione 16 non esiste, o almeno credo, non l'ho vista nemmeno io...dalla 17 inizia con la regressione, argomento non correlato alla co-varianza, eh si, nella regressione ci sono le matrici, ma la matrice inversa la fornisce la prof. nel compito!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da apacos1986 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!

GRAZIEEEEE
    la matrice inversa serve nei calcoli della regressione e te la da la la prof, non devi calcolarla!
    MaRty

avviso: la prof per problemi di salute non riuscirà a correggere i compiti del 7 giugno per tempo,dunque l'appello di Luglio sarà spostato probabilmente per il 12 anzichè il 5.

alla fine ho registrato. con tanto,ma veramente tanto amaro in bocca.

Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

[QUOTE=lafinezz;2366393]avviso: la prof per problemi di salute non riuscirà a correggere i compiti del 7 giugno per tempo,dunque l'appello di Luglio sarà spostato probabilmente per il 12 anzichè il 5.

Ehm.. dove lo hai letto?? Perchè ora c'è scritto:

Si comunica, agli studenti che debbono sostenere gli esami di Psicometria (corso progredito) e di Teorie e tecniche dei test che le prove d'esame avranno luogo il giorno 5 luglio 2010, a partire dalle ore 90, presso l'aula magna del corpo aggiunto.

Dott.ssa Paola Grassi
    Robertina

bo l'ha detto ieri la prof

Pagina 34 di 48 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo

Privacy Policy