ragazzi ma per iscriversi all esame come si fa? non è indicato nessun appello nealla sua pagina
ragazzi ma per iscriversi all esame come si fa? non è indicato nessun appello nealla sua pagina
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
no beh una volta che lo ridai quel voto lo perdi
credo che se non ti presenti per lui è come se lo rifiutassi, a meno che non lo contatti e gli spieghi che non sei andata per buoni motivi e che non era un rifiuto(se non puoi andare)..in teoria dovresti andare, vedere il compito e decidere lì sul momento il da farsi..
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
ciao ragazzi!!Ma per caso qualcuo sa quando la professoressa metterà gli esiti di Psicometria cp del 7 Giugno??? Non se ne puo piu di questa attesa, ha detto he ci avrebbe messo una settimana e gli ha messi tutti trane i nostri. QUANDO ANDATE A REGISTRARE IL VOTO DI CHI LO HA DATO IL 31 MAGGIO, POTETE PER FAVORE CHIEDERE QUANDO METTERA' I NOSTRI????E' impensabile che non gli abbia ancora messi, la settimana prossima c'e l'altro apello e non e' manco sufficiente una settimana per ripassare in caso di bocciatura.![]()
Ciao a tutti!
Non ho potuto frequentare le ultime lezioni di corso progredito.
Stavo vedendo le slides: la 16° lezione manca oppure non esiste?
La 15° lezione finisce con la covarianza, ma poi la 17° mi propone un esempio dove salta fuori questa "MATRICE INVERSA".!!!
Non capisco da dove sia uscita fuori, vorrei dare l'esame adesso a luglio, mi aiutate a capire cosa è successo per favore?
GRAZIEEEEE
non è successo niente, ha solo cominciato un altro argomento, la lezione 16 non esiste, o almeno credo, non l'ho vista nemmeno io...dalla 17 inizia con la regressione, argomento non correlato alla co-varianza, eh si, nella regressione ci sono le matrici, ma la matrice inversa la fornisce la prof. nel compito!
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
avviso: la prof per problemi di salute non riuscirà a correggere i compiti del 7 giugno per tempo,dunque l'appello di Luglio sarà spostato probabilmente per il 12 anzichè il 5.
alla fine ho registrato. con tanto,ma veramente tanto amaro in bocca.![]()
[QUOTE=lafinezz;2366393]avviso: la prof per problemi di salute non riuscirà a correggere i compiti del 7 giugno per tempo,dunque l'appello di Luglio sarà spostato probabilmente per il 12 anzichè il 5.
Ehm.. dove lo hai letto?? Perchè ora c'è scritto:
Si comunica, agli studenti che debbono sostenere gli esami di Psicometria (corso progredito) e di Teorie e tecniche dei test che le prove d'esame avranno luogo il giorno 5 luglio 2010, a partire dalle ore 90, presso l'aula magna del corpo aggiunto.
Dott.ssa Paola Grassi
Robertina
bo l'ha detto ieri la prof![]()