buona sera!! caldo oggi!!!stasera lavoro per mee poi forse a bere qualcosa in un locale a sentir suonare il gruppo di un amico...
ho appena fatto il bagno al cagnolino...poverino...è terrorizzato dall'acqua...rimane immobile si irrigidisce e trema...ogni volta che mi avvicino a quel lavandino inizia a tremare...poi una volta fatto il bagno...gli ho tolto il guinzaglio e lui che fa?! sale su tetto e si rotola nel catrame...
...l'avrei ucciso...l'ho dovuto lavare di nuovo
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Taricone ha avuto un incidente, si è schiantato col paracadute nel pomeriggio, sembra sia gravissimo, spero davvero ce la faccia!!
Mi preparo per andare a sbarra a terra, ho bisogno di sfogarmi un po’ e ritrovare me stessa.
Sarò emotiva in questi giorni, ma anche questa notizia mi dispiace molto.
Grazie![]()
Ultima modifica di Mariella : 28-06-2010 alle ore 18.25.03
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Un pensiero e un saluto a Pietro, mi dispiace per lui e la sua famiglia.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
gia![]()
Buongiorno... certo che queste notizie mi fanno passare tutta la voglia di provare sport e hobby estremi...
credo che l'estate sia ufficialmente arrivata.. non trovate?![]()
a me non viene nemmeno l'idea di provare a fare certe cose...mi piace troppo la vita per provare anche solo a rischiarla!
seu morendi e basca![]()
buongiornooo![]()
Buongiorno![]()
domani e dopo domani spettacolo! ansiettaaaaaaaaaaaaaa![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Appena rientrata da Villas, 3 ore e mezza di pulizie
, ho rivoltato casa, ma ora è pronta per l’estate
!!!
Mary
"The Crow"