• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41

Discussione: Auguri Psicoivan :)

[size=24:65844a6827]RAGAZZI........ATTENTI A PAKY!!![/size:65844a6827]

[quoteff23a76a1="paky"]Io non solo ho "rovinato" un'estate a mia mamma visto che sono nata di 24 agosto (pensate il caldo a Napoli mentre tutti erano a mare, poverina! ) ma poi come se non bastasse ho pensato bene di svegliarla anche durante la notte perchè la sua pancina mi era diventata stretta, volevo uscire a prendere un po' d'aria...! C'era una bellissima luna piena quella notte ma ... se Ember ha sempre fame perchè è nata a ora di pranzo, e Ivan ama la notte perchè è nato di notte... io che sono nata con la luna piena che sono un lupo mannaro?!?!? [imgff23a76a1]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Animali/animaletti13.gif[/imgff23a76a1] [/quoteff23a76a1]

[imgff23a76a1]http://www.terrediconfine.net/fumetti/images/bolt/bolt.jpg[/imgff23a76a1]

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    :hihi: :hihi: :hihi:

comunque io sono nata l' [size=24:08b89f04d8][color=red:08b89f04d8]8 luglio[/color:08b89f04d8][/size:08b89f04d8] .........

......... ve ne ricorderete , veeeeeeeeerooo?????
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    allora io sono nata l'uno marzo!!!!!! ci tengo!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di paky
    [quote:89944f926f="psicoivan83"][size=24:89944f926f]RAGAZZI........ATTENTI A PAKY!!![/size:89944f926f]

[/quote:89944f926f]

Hey ragazzi calmi!!
    Il prossimo plenilunio dovrebbe essere il 16 febbraio, fino ad allora nn c'è pericolo! Abbaio soltanto (quando sono arrabbiata), qualche volta ululo (quando vanno bene gli esami ) ... ma non mordo!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

! Marzo Sunny e 8 Luglio arwe, me li segno...
    ma Sunny dovrebbe fare 26 anni, e arwen???

poi abbiamo assodato che Ember festeggia il 23 Giugno e hiroaki il 22.
    Alea il 16 Gennaio (se ricordo bene ), e gli altri???
    Haruka? Amus? Paky? E tutti gli altri...

CIAO! :ciao2:

Postatore Epico L'avatar di paky
    Io l'ho detto ma eravate troppo spaventati dalla mia strana tendenza a trasformarmi in un tenero lupetto le notti di luna piena!

Cmq 24 Agosto, cioè in pratica: non c'è mai nessuno per festeggiare e lo passo sempre da sola! Per di più i miei hanno pensato bene di farmi nascere ad agosto e di darmi un nome il cui onomastico è a fine luglio... :cry: Uno dei miei traumi infantili (scherzo ovviamente ma non era piacevole!) è stato il non poter mai portare la torta a scuola alle elementari il non fare mai le feste con gli amichetti e il non avere mai regali se non dai parenti!! Pensate che una volta ho portato la torta a scuola il 31 gennaio, giorno di Santa Martina, mentre il mio è il 29 luglio (santa Marta)... :o ma ho barato solo di poco no?!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Beh, pensa che il mio compleanno si trova alla fine del quadrimestre, quindi sotto le ultime interrogazioni al liceo, e quindi spesso l'ho passato sui libri (ricordo ancora un compleanno, se non erro il 16esimo, passato con un mio compagno di classe a studiare filosofia per il giorno dopo che avevamo il compito ). Alle volte ho dato interrogazioni in quel giorno, :teach: ho fatto compiti in classe o li ho avuti come anzidetto il giorno dopo. Era quasi inutile chiedere agli amici di venire a festeggiare a casa, tanto non avrebbero potuto per lo studio (a parte quando capitò di Sabato... ). Però, in V Liceo, venne di Venerdì ed io organizzai la mia festa di 18 anni in discoteca la sera e preventivamente chiesi ai professori di non fissare compiti in classe il giorno dopo... mi accontentarono, per fortuna, e la festa fu un successone...

CIAO!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    [quote37f3d7581="psicoivan83"]ma Sunny dovrebbe fare 26 anni, e arwen??? [/quote37f3d7581]

quest'anno faccio i [size=2437f3d7581][color=red37f3d7581]23[/color37f3d7581][/size37f3d7581]...

...neanch'io ho mai fatto feste, :cry: l'8 luglio sono tutti in vacanza ...ma l'anno scorso, dopo aver fatto l'esame di fondamenti anatomo-fisiologici, per festeggiare (visto che l'ho ridato 4 volte :linguaccia: )ho portato la torta .... ho anche cercato di usarla come mezzo per agganciare un tipo che m'intrigava :o .... in pratica, l'ho offerta alle sue amiche (che conoscevo un po') ,poi già che c'ero gli faccio "beh, vieni a mangiarla anche tu..." :hihi: .........e sapete cosa mi ha risposto lui????? [color=red37f3d7581][size=1837f3d7581]"NO GRAZIE"[/size37f3d7581][/color37f3d7581]

...............e io gli avrei fatto [color=red37f3d7581][size=1837f3d7581]questo[/size37f3d7581][/color37f3d7581]
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:86de7c03b2]Neanche io non ho mai potuto festeggiare il comple a scuola... ma a me farmi festeggiare imbarazza un pò, quindi niente di grave, anzi poi alle superiori avevo un simpaticissimo prof che quando sapeva che era il compleanno di qualcuno, era solito interrogare proprio il malcapitato! [/color:86de7c03b2]

Noi invece avevamo una prof che ci esonerava dall'interrogazione e ci tirava le orecchie...UN COLPO SECCO, non una tirata per anno...

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy