• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 16 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 238

Discussione: South Africa 2010

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Riferimento: South Africa 2010

si clamoroso l'errore di rossetti!!!! meno male che ci lamentavamo di un cattivo arbitraggio nei mondiali 2002 in corea! la figura di schifo dell'italia in questo mondiale in tutto e per tutto purtroppo! ma ci riferimo e risaliremo la china!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    chi lo voleva in nazionale questo fenomeno vandalo?????????
    noi, lo volevamo per il suo talento calcistico, il resto non ci riguarda!

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio

Cmq...riflettevo...
    Gli italiani hanno fatto proprio una bella figura, non solo la squadra e Lippi, ma anche Capello e la terna arbitrale di Rossetti!!
    giààà che bella figura eh?

L'avatar di Duccio

Io balotelli non lo volevo perche' e' IN CAMPO una testa calda uno sbruffone e un montato.. e uno che mette zizzannia sia in campo che nello spogliatoio fra i compagni.... Che poi fuori un giocatore sia un delinquente... scippi le vecchie, rubi le cassette delle elemosine in chiesa.. non mi interessa proprio... Anzi vorrei una squadra di criminali fuori dal campo ma perfetti in campo!!!!

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Io balotelli non lo volevo perche' e' IN CAMPO una testa calda uno sbruffone e un montato.. e uno che mette zizzannia sia in campo che nello spogliatoio fra i compagni.... Che poi fuori un giocatore sia un delinquente... scippi le vecchie, rubi le cassette delle elemosine in chiesa.. non mi interessa proprio... Anzi vorrei una squadra di criminali fuori dal campo ma perfetti in campo!!!!
    E' quello che intendevo io.....ciò che fanno fuori dal campo non ha importanza!! quindi questa notizia della sua bravata notturna mi fa solo sorridere e basta...
    Per il resto, ha 20 anni, posso solo sperare per lui che con l'avanzare dell'età maturi un pochino....per il bene della sua carriera, soprattutto

comunque....Brasile in vantaggio sul Cile per 2 a 0!!! bella partita

Blog Entries
    2

duccio concordo solo in parte con te..secondo me un minimo la condotta fuori deve interessare..in fondo quando giochi sul campo non è che giochi da solo giochi insieme ad altri! quindi se inizi ad essere violento per essere espulso dopo 5 minuti secondo me non ci siamo proprio! poi io non parlavo solo di fuori lui è cosi anche in campo purtroppo, un metti zizzania che il più delle volte crea problemi..non so io avrei paura in questi termini a portarlo in u mondiale
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Brasile
    Una squadra che gioca con due difensori e 10 attaccanti pazzooo Brasile amaloooo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

L'avatar di Duccio

pesce d'oro io dicevo infatti che finche' le fa fuori... puo' anche andare a commettere un omicidio al giorno... non mi frega niente... basta che sia bravo in campo... Maradona era cosi'.. un campione in campo.. un uomo di merda fuori... eppure ha fatto vincere tutto al Napoli e all'Argentina...
    Dico solo che Balotelli io non lo avrei portato perche' si dimostra ancora un bambinone .. montato e arrogante in campo... Poi poi con gli amichetti vada a sparare con le pistole giocattolo in centro... non mi frega niente... conta solo quello che fanno in campo

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Brasile
    Una squadra che gioca con due difensori e 10 attaccanti pazzooo Brasile amaloooo
    nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! dai biz non puoi tifare brasile! arriva a quota sei titoli mondiali e poi tra 4 anni visto che il mondiale si disputerà li arriverà a 7!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Io tifo per una finale Brasile - Argentina
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

che spettacolo ieri il brasile
    tutto quello che volete..ma non si può non apprezzare quella squadra e il loro gioco!quoto Biz

Blog Entries
    2

paraguay ai quarti..senza fine quella partita!

L'avatar di Duccio

Via ci voleva un allenatore "europeo" per far girare il Brasile..

Blog Entries
    4

spagnaaaaaaaaaaaaa

ora i quarti:

argentina-germania
    ghana-uruguay
    brasile-olanda
    spagna-paraguay

giusto?

interessante
    pronostici??

L'avatar di Duccio

La Spagna comunque non mi convince molto... Ha giocato molto bene e convinto solo con l'Hounduras... che comunque sono poca cosa... oggi pure non e' che abbiano fatto granche'... la Spagna mi da' sempre la sensazione che gli manchi qualcosa per fare il salto di qualita'....

Comunque l'Argentina non ha gran gioco ma secondo me ogni uomo dell'argentina e' piu' forte individualmente di ogni tedesco... e alla fine la superiorita' tecnica dell'Argentina dovrebbe avere la meglio.. dato che comunque a parte l'organizzazione che non c'e'... e' una squadra che segna... e il fatto di non avere gioco non gli da' problemi... La Germania se punta sul gioco.. puo' dare dei problemi ma sinceramente non credo possano avere delle possibilita'...

L'Uruguay e' piu' forte come squadra... ma il Ghana ha una forza fisica, un temperamento e una grinta superiore... sara' una bella sfida... direi che l'uruguay dovrebbe passare ma il Ghana puo' giocargli un bello scherzetto... staremo a vedere....

Brasile Olanda e' la sfida piu' incerta ... l'Olanda gioca bene, ha due fuoriclasse e un sacco di ottimi giocatori... Il Brasile e' ottimo.. dopo il primo tempo della prima partita.. ha iniziato a macinare gioco e gol.. e sinceramente puo' far gol in ogni momento...
    L'Olanda pero' puo' davvero vincere perche' e' una gran bella squadra... e io lo spero perche' voglio che il mondiale lo vinca una squadra che non ha mai vinto niente...
    cmq era tempo che non vedevo un Brasile cosi' quadrato e convincente... bastava prendere un allenatore europeo.... ehehehe

Spagna - paraguai... beh mi pare il quarto piu' scontato.. vincera' la spagna senza grossi problemi...

Blog Entries
    2

La Spagna comunque non mi convince molto... Ha giocato molto bene e convinto solo con l'Hounduras... che comunque sono poca cosa... oggi pure non e' che abbiano fatto granche'... la Spagna mi da' sempre la sensazione che gli manchi qualcosa per fare il salto di qualita'....

Comunque l'Argentina non ha gran gioco ma secondo me ogni uomo dell'argentina e' piu' forte individualmente di ogni tedesco... e alla fine la superiorita' tecnica dell'Argentina dovrebbe avere la meglio.. dato che comunque a parte l'organizzazione che non c'e'... e' una squadra che segna... e il fatto di non avere gioco non gli da' problemi... La Germania se punta sul gioco.. puo' dare dei problemi ma sinceramente non credo possano avere delle possibilita'...

L'Uruguay e' piu' forte come squadra... ma il Ghana ha una forza fisica, un temperamento e una grinta superiore... sara' una bella sfida... direi che l'uruguay dovrebbe passare ma il Ghana puo' giocargli un bello scherzetto... staremo a vedere....

Brasile Olanda e' la sfida piu' incerta ... l'Olanda gioca bene, ha due fuoriclasse e un sacco di ottimi giocatori... Il Brasile e' ottimo.. dopo il primo tempo della prima partita.. ha iniziato a macinare gioco e gol.. e sinceramente puo' far gol in ogni momento...
    L'Olanda pero' puo' davvero vincere perche' e' una gran bella squadra... e io lo spero perche' voglio che il mondiale lo vinca una squadra che non ha mai vinto niente...
    cmq era tempo che non vedevo un Brasile cosi' quadrato e convincente... bastava prendere un allenatore europeo.... ehehehe

Spagna - paraguai... beh mi pare il quarto piu' scontato.. vincera' la spagna senza grossi problemi...
    condivido anche io il tuo pensiero e anche io vorrei che finalmente il mondiale lo vincesse una squadra che non lo ha mai vinto..tipo olanda o spagna..però forse con il pensiero sull'olanda non sono molto daccordo con te..nel senso che gli olandesi mi hanno un pò delusa come hanno giocato con la slovacchia..non so mi sono sembrati un pochino in difficoltà..comunque con il brasile credo però che potranno dare filo da torcere..

Pagina 10 di 16 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy