Ah ok, mi ero spaventato.
Chi mi riassume i concetti base di Spettri di Marx? Io lo trovo assurdo come libro.
Vi posso pure pagare in natura se volete.
Ah ok, mi ero spaventato.
Chi mi riassume i concetti base di Spettri di Marx? Io lo trovo assurdo come libro.
Vi posso pure pagare in natura se volete.
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
Buongiorno, ci sono appunti da copyflash relativi al nuovo programma di filosofia morale della marino?grazie
ragazzi help me, per piacere qualcuno di voi ha qualcosa che mi aiuti a capire meglio e a studiare il libro L'innocenza della verità??quello della prof marino...qualsiasi appunto recensione o altro attendo risposta grazie![]()
raga sto al secondo anno,gentilmente qualcuno mi può dire il programma di marino.....![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi, please help me! emergenza assoluta! una mia amica avrebbe un bisogno disperato di qualche riassunto/dispensa dell'esame della Prof. Marino (l'ultimo programma)! qualcuno potrebbe aiutarmi? se si, contattatemi in privato, pleaaaaaaaaase!!!!
-----------------------------> theonly1
ciao ragazzi, mi sapreste dire quali sono i libri dell'ultimo programma della marino? grazie
Ragazzi del secondo e terzo anno..secondo voi è possibile passare l'esame senza seguire?purtroppo non posso...
chi ha l'esame domani con la marinoooooooooo?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
ciao ragazzi come è andato ieri l'esame? mi sapreste dire quale è il programma che si porta quest'anno? grazie mille
Ciao a tutti..
sono del secondo anno ma non ho dato ancora fliosofia morale con la marino..
qual è il programma dell'anno scorso?? potrei portare quello..giustO?
magari se qlno di voi ha i riassunti sarei pronta a comprarli poichè non ho seguito il corso quindi avrei prp bisogno di una mano..
Ciao velinamurupan, ho notato che anche te cercavi di sapere qual è il programma della marino...sai ora qual è? io non posso seguire i corsi e quindi non riesco proprio a capire, nemmeno dal forum, quale sia! se sai qualcosa mi aggiorni? grazie mille
Il programma corrente è:
Platone - Il Simposio
Frammento sull'amore - Hegel
Donare il tempo - Derrida
La scuola dei sentimenti - Ferraro
grazie mille gentilissima..
Figurati =)