• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 80 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 1191
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Protesta Nazionale dei ricercatori universitari

Citazione Originalmente inviato da Nunzietta89 Visualizza messaggio
    Contattiamo il prof?
    nunzietta anche io devo fare dinamica con caviglia (sociale con la baldry)..però secondo me sarebbe il caso di aspettare le notizie in serata...magari chiariscono qualcosa a riguardo in assemblea..certo che studiare così,lo ripeto non è il massimo...

Partecipante Assiduo L'avatar di RenyLove

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    ma un minimo di chiarezza mai?quindi,aspettare le notizie dell assemblea in serata non risolverebbe comunque tutti i dubbi...dovrebbe iniziare la folle corsa per contattare i docenti per chiedere se è il caso di continuare ad ammazzarci sui libri o andare in vacanza anticipatamente???

Sarebbe più facile mettere un avviso e chiarire chi aderisce..

Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

Citazione Originalmente inviato da RenyLove Visualizza messaggio
    Sarebbe più facile mettere un avviso e chiarire chi aderisce..
    io sto andando sul sito della facoltà in continuazione x vedere se mettono qualche avviso, ma niente. in + io ho letto che caviglia oggi non c'è in facoltà. speriamo di avere info + precise.

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

io devo fare l'esame con Procaccini e Senese e forse Cotrufo ma se non si sa nulla non so come fare, per ora sto studiando sociologia che mi pare sia l'unico tra i tre non ricercatore, però vorrei sapere. uffa, ma come si fa ad aspettare fino a stasera

Partecipante Assiduo L'avatar di RenyLove

Citazione Originalmente inviato da nuovoletta Visualizza messaggio
    io sto andando sul sito della facoltà in continuazione x vedere se mettono qualche avviso, ma niente. in + io ho letto che caviglia oggi non c'è in facoltà. speriamo di avere info + precise.

Aspettiamo almeno i rappresentanti..ci diranno loro qualcosa di più "ufficiale" rispetto alla segreteria..

infatti anche io devo fare l'esame di sociologia ma non so se procaccini è ricercatore.

Partecipante Affezionato L'avatar di Nunzietta89

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    nunzietta anche io devo fare dinamica con caviglia (sociale con la baldry)..però secondo me sarebbe il caso di aspettare le notizie in serata...magari chiariscono qualcosa a riguardo in assemblea..certo che studiare così,lo ripeto non è il massimo...
    Ok...allora attendiamo notizie...

ma nessuno ha il numero di qualcuno che sta partecipando all'assemblea che può dirci qualcosa?

Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23

Citazione Originalmente inviato da per sempre Visualizza messaggio
    ma nessuno ha il numero di qualcuno che sta partecipando all'assemblea che può dirci qualcosa?
    Ma alla fine saranno solo notizie spezzettate. Meglio attendere la fine dell'assemblea per sapere qualcosa di certo. Anche se ho il dubbio che come sempre, non si tirerà proprio niente <.< Che poi come università siamo sempre gli ultimi a sapere e fare le cose <.<
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

al momento alcuni mi hanno detto che i prof sono motivati a sospendere gli esami almeno fino al 15 luglio data in cui si saprà l'approvazione o meno del decreto mi pare di aver capito che in caso di approvaizone la mobilitazione sarà di massa e da settembre potrebbero anche non esserci corsi ed immatricolazioni... in caso invece di mancata approvazione a quel punto ci potrebbe essere la possibilità che le attività riprendano regolarmente... ripeto sono informazioni ufficiose le mie non ufficiali quindi attendiamo conferma... evitiamo isterismi... almeno per il momento...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

raga, è scomparso l'avviso delle aule d'esame fino al 2 luglio . . .

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca

Anche a me hanno dato queste notizie....per ora pare che si sospenda tutto fino al 15 luglio e cercheranno però di far garantire almeno una settimana di esami...però niente di ufficiale...Aspettiamo notizie dai rappresentanti...

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

ragazzi ma non possono bloccare solo fino al 15 perchè poi 2 sono le cose :o chi ha gli esami proprio in quei giorni resterà fuori,oppure metteranno tipo 3 esami in un giorno per recuperare la sessione persa.......
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    al momento alcuni mi hanno detto che i prof sono motivati a sospendere gli esami almeno fino al 15 luglio data in cui si saprà l'approvazione o meno del decreto mi pare di aver capito che in caso di approvaizone la mobilitazione sarà di massa e da settembre potrebbero anche non esserci corsi ed immatricolazioni... in caso invece di mancata approvazione a quel punto ci potrebbe essere la possibilità che le attività riprendano regolarmente... ripeto sono informazioni ufficiose le mie non ufficiali quindi attendiamo conferma... evitiamo isterismi... almeno per il momento...
    beh...se proprio così dovesse essere mi auguro che si verifichi uno spostamento di tutti gli appelli negli ultimi 15 giorni di luglio e che non significhi semplicemente che "sopravvivono"gli esami che già erano fissati in quei giorni lì...bisogna solo aspettare!

Partecipante Esperto L'avatar di marcysergio

si,ma io vorrei sapere se vengono bloccati TUTTI gli esami o solo quelli con i ricercatori...
    e poi si sa qualcosa delle tesi?io oggi la vado a chiedre alla Guerriera...secondo voi la accetta?

Pagina 9 di 80 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo

Privacy Policy