io devo fare l'esame con Procaccini e Senese e forse Cotrufo ma se non si sa nulla non so come fare, per ora sto studiando sociologia che mi pare sia l'unico tra i tre non ricercatore, però vorrei sapere. uffa, ma come si fa ad aspettare fino a stasera![]()
infatti anche io devo fare l'esame di sociologia ma non so se procaccini è ricercatore.
ma nessuno ha il numero di qualcuno che sta partecipando all'assemblea che può dirci qualcosa?
Ma alla fine saranno solo notizie spezzettate. Meglio attendere la fine dell'assemblea per sapere qualcosa di certo. Anche se ho il dubbio che come sempre, non si tirerà proprio niente <.< Che poi come università siamo sempre gli ultimi a sapere e fare le cose <.<![]()
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
al momento alcuni mi hanno detto che i prof sono motivati a sospendere gli esami almeno fino al 15 luglio data in cui si saprà l'approvazione o meno del decreto mi pare di aver capito che in caso di approvaizone la mobilitazione sarà di massa e da settembre potrebbero anche non esserci corsi ed immatricolazioni... in caso invece di mancata approvazione a quel punto ci potrebbe essere la possibilità che le attività riprendano regolarmente... ripeto sono informazioni ufficiose le mie non ufficiali quindi attendiamo conferma... evitiamo isterismi... almeno per il momento...![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
raga, è scomparso l'avviso delle aule d'esame fino al 2 luglio . . .
Anche a me hanno dato queste notizie....per ora pare che si sospenda tutto fino al 15 luglio e cercheranno però di far garantire almeno una settimana di esami...però niente di ufficiale...Aspettiamo notizie dai rappresentanti...
ragazzi ma non possono bloccare solo fino al 15 perchè poi 2 sono le cose :o chi ha gli esami proprio in quei giorni resterà fuori,oppure metteranno tipo 3 esami in un giorno per recuperare la sessione persa.......
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
beh...se proprio così dovesse essere mi auguro che si verifichi uno spostamento di tutti gli appelli negli ultimi 15 giorni di luglio e che non significhi semplicemente che "sopravvivono"gli esami che già erano fissati in quei giorni lì...bisogna solo aspettare!
si,ma io vorrei sapere se vengono bloccati TUTTI gli esami o solo quelli con i ricercatori...
e poi si sa qualcosa delle tesi?io oggi la vado a chiedre alla Guerriera...secondo voi la accetta?