raga ma le domande sulla memoria episodica e memoria semantica si riferiscono alle definizioni che si ritrovano sul camaioni cap.7 par. modelli operativi interni...
raga ma le domande sulla memoria episodica e memoria semantica si riferiscono alle definizioni che si ritrovano sul camaioni cap.7 par. modelli operativi interni...
quanto tempo avete impiegato per studiarlo???
In realtà si però ti consiglio di dare uno sguardo alle pagine precedenti di questo 3d dove potrai trovare le giuste definizioni sia di memoria episodica che di memoria semantica (di quest'ultima la risposta esatta è quella data da "ilypsicocaserta" a pag. 38 della discussione).![]()
Ragazzi qualcuno sa qualcosa in merito al blocco che hanno intenzione di fare? la prof. parteciperà? insomma questo esame si farà o no???? Grazie.
ciao a tutti!!!
Ragazzi un informazione, volevo sapere se i libri per questo corso sono ancora:
1.Miller Patricia H., (trad. it.) Teorie dello sviluppo psicologico. Il Mulino, Bologna, 2002
2. Camaioni L. Di Blasio P. Psicologia dello sviluppo. Il Mulino, Bologna,2007
e poi ho visto che nel forum paralano molto di un amnuale sapete dirmi qual'è???
Ma come si fa a prenotarsi per la nuova data???
hanno detto che vale la vecchia prenotazione!!
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
ciao a tutti!!!
Ragazzi un informazione, volevo sapere se i libri per questo corso sono ancora:
1.Miller Patricia H., (trad. it.) Teorie dello sviluppo psicologico. Il Mulino, Bologna, 2002
2. Camaioni L. Di Blasio P. Psicologia dello sviluppo. Il Mulino, Bologna,2007
e poi ho visto che nel forum paralano molto di un amnuale sapete dirmi qual'è???
iuuuuuuu c'è nessuno?nessuno domani come me deve sostenere ps dello sviluppo?
ciao,purtroppo io mi sono preservata l'esame di psicologia dello sviluppo a settembre e quanto pare siamo anche una caterba di studenti!!!domani c'è cmq la data di luglio,e chiedo la cortesia se dopo aver sosternuto l'esame e nei giorni successivi potete postare info,e soprattutto domande,anche se in realtà il problema nn sn soltanto quelle ma anche interpretare le risposte,grazie in anticipo,ciao![]()