Ciao a tutti...
volevo sapere se qualcuno può darmi con esattezza l' indirizzo della pagina dove metteranno domani ( si spera ) i risultati della prima prova del V.O. fatta il 15 Giugno ! Giusto per non avere altri stress annessi ... Grazie ...
Ciao a tutti...
volevo sapere se qualcuno può darmi con esattezza l' indirizzo della pagina dove metteranno domani ( si spera ) i risultati della prima prova del V.O. fatta il 15 Giugno ! Giusto per non avere altri stress annessi ... Grazie ...
credo che i risultati verranno pubblicati sul sito della segreteria post- laurea alla sezione esami di stato, dove è pubblicata la commissione e le date degli esami
cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)
Grazie !!! speravo li mettessero un po' prima..ma evidentemente allora...ci tocca aspettare fino a domani ... mmmm ....ufff ... che ansia... necessito di sano e buono umore zen ...GRAZIE ANCORA... CHIUNQUE ABBIA PRIME NOTIZIE DI QUANDO METTONO FUORI GLI ESITI...SI FACCIA VIVO !!! Baci
ho mandato un'email alla segreteria e mi hanno risposto che i risultati ci saranno domani...quindi si, tocca aspettaree speriamo almeno che ne valga la pena
![]()
cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)
Tobbino ti hanno specificato su usciranno subito anche su internet??
=Vale=
Ragazze, sono usciti i risultati!!! A me è andata bene! in bocca al lupooo!