Speriamo almeno che escano mercoledi!!!
Speriamo almeno che escano mercoledi!!!
Mi sa che chi sta messa peggio sono io....per un problema "etico" ho saputo ieri che metà della mia tesi non può essere pubblicata e la devo riscrivere appena il mio relatore si fa venire in mente un modo alternativo per spiegare il risultati dell'esperimento su cui poi dovremmo scrivere un'articolo!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHH!
Grazie anche da parte mia per la mail che hai spedito! Io devo comunicare al lavoro il giorno (anche perchè abbiamo dei turni e se non posso farlo dovrei trovarmi un cambio!) ma se non so qual è la vedo dura.... Inoltre ho bisogno del certificato giustificativo per quel giorno.... avevo scritto alla segreteria per sapere dove trovarlo, ma niente.... non rispondono. Spero che mercoledì siano aperti, altrimenti non so che fare, veramente.... Pensa che a Psic.2 stanno tutti online i moduli che ti servono, compreso questo!!! Non capisco perchè da noi non fanno la stessa cosa! Coraggio a tutte!!!![]()
Ultima modifica di Brutusino : 29-06-2010 alle ore 08.43.31
Ciao.
Quindi tu sei di Psicologia 1, ho capito bene?
Domani le facoltà sono aperte (e ci mancherebbe altro!), ad ogni modo dimmi dov'è la segreteria della tua facoltà.
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Ragazze nuovo avviso sul sito di psico 2:
INFORMAZIONI SEDUTE DI LAUREA LUGLIO 2010
Si informano gli studenti interessati che le sedute di laurea del mese di luglio inizieranno a partire dal giorno 9 e non dal 5 come precedentemente indicato.
Nella giornata di mercoledì 30 luglio verrà pubblicato il calendario dettagliato.
Credo che intendevano 30 giugno, cioè domani!
Si...penso proprio di si.
Ho appena letto...
Si saranno mossi a "compassione"?Mah!
Ci hanno degnato di qualche informazione!!! Mah, fanno tutto loro! Hanno capito forse che era impossibile per noi organizzarci in 3 giorni? Speriamo in domani...Ma poi danno un informazione e sbagliano pure!!! Stanno proprio fuori!!!
hahahahaha se mi gioco i numeri??? magari prendessi na cosa di soldi!!!!!
Sarebbe un bellissimo regalo di laurea!!!hiihihih
ragazzi, ma sul cd da consegnare alla commissione, oltre alla firma del relatore, cosa va scritto?
Niente ancora...uffààààààà
infatti, mi stanno rovinando la giornate. quest'attesa sta diventando straziante...ci disorienta totalmente,
raga scusate ma anche le sedute di laurea di psico 1 sono state posticipate??grazie