
Originalmente inviato da
Mourinho10
Ragazzi, qui si parte dal presupposto che la Facoltà sta arrecando un danno notevole...e poi si parla di diritto allo studio.....! Voi pagate le tasse, la Facoltà hai il diritto di farvi sostenere esami o sedute di laurea!!! ...I ricercatori hanno tutti gli organi di rappresentanza istituzionale per tutelare i loro interessi perchè non utilizzano questi canali?!!!
Prendersela con gli studenti è troppo facile!! I presupposti per un risarcimento ci sono eccome!! Già avremmo dovuto denunciare la Facoltà per lo scandolo tirocinio post-laurea e, come al solito, tanto clamore per nulla.
Se avete intenzione di procedere....ci si può organizzare!
Del resto, raramente questa protesta porterà gli stessi ricercatori ad ottenere qualcosa! Anche perchè non vedete che nessun giornale nè RAI, nè La7 ne parla???
Per cui, non fanno altro che danneggiare lo studente...poi cosa diranno?! scusateci del disturbo che vi abbiamo arrecato?!