ciao dopo il bullismo ci sono le slide del libro relazione bambino insegante e la meson.
io ti ho mandato due capitoli della meson che avevo preparato per verdissima, spero ti siano utili. Comunque se ormai hai studiato sui libri io non starei neanche a prenderle domani. E' un compito prevalentemente a crocette, siamo positive qualcosa si inventerà! mettiamoci il cuore in pace tanto tutto non si può ricordare.

[[[°°° † S i l v i e t t i n a B i o l u m i n e s c e n t e ® © ™ † °°°]]][/COLOR]
le domande non erano difficili, mi avrà tenuto un quarto d'ora e si, andava abbastanza nello specifico...ma cmq sempre sullo stile del compito, niente di trascendentale non vi preoccupate!!!se le cose le sapete tanto lei se ne accorge subito!!!l'orale obbligatorio lo fa perchè siete proprio al limite della sufficienza e vuole vedere se ci siete arrivate per il fattore c..o oppure perchè avete studiato ma avete fatto degli errori! quindi se avete studiato....state tranquille!!!!! ripeto...io questo esame l'ho studiato in 3 giorni!!poi l'ho ripassato il giorno prima dell'orale....