• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 133 di 250 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135143183233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,981 fino 1,995 di 3747
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Qualcuno di voi è riuscito a cambiare il relatore che gli era stato assegnato?A me è stato assegnato Fabozzi e spero di riuscire a cambiarlo visto che si occupa di psicologia dinamica e nel corso di sviluppo non c'è.

Partecipante Assiduo L'avatar di Robertaponto

Citazione Originalmente inviato da stefyluca Visualizza messaggio
    ciao io ho scritto all'ufficio e mi è stato detto che doveva contenere oltre ai propri dati il numero di ore svolte ed il periodo su carta intestata di dove hai fatto il tirocinio.
    Poi su un vecchio forum di psicologia 2 l'ho trovato (non sapendo come scrivere) la dicitura è:

Si attesta che la studentessa Stefania Anelli, nata a Orvieto il 05-11-1972, residente a Piombino in via Salivoli 46b, frequentante il 5° anno fuori corso del corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e della salute in età evolutiva presso la Facoltà di Psicologia 1 dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza”, ha svolto il tirocinio formativo di durata semestrale presso il Centro studi Kore olismo e psicosomatica associazione, in via Bellini 39, dal 09/11/2009 al 09/05/2010, effettuando n. 400 ore complessive.
    Il tirocinante sopraindicato ha svolto l’attività formativa con esito buono.

Il dirigente dell’Unità operativa Il Tutor (nome e cognome).
    alla fine timbro e firma presidente centro e per abbondare io farò mettere la firma anche accanto al nome e cognome del tutor che poi per me è anche il presidente.
    Ricorda il periodo deve essere quello che hai scritto nella domanda di tirocinio., basta un errore e te la invalidano.
    Io l'ho scritta e poi la porterò alla tutor che la stamperà su carta intestata.
    Ciao e spero di averti aiutato!!
    Stefy

grazie mille
    ROBERTA

Ma se il periodo per accettare il relatore scade perchè lui non ti ha accettata formalmente lo può fare anche dopo.A me hanno assegnato il professor Fabozzi ma è stato all'esteroc 2 settimane e e mi può ricevere solo il 6 luglio e a me la tesi scade il 9.Che disorganzizazione così non mi laureo per ottobre se non so nemmeno l'argomento!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

Ma i prof sanno che devono accettare si??? perchè oggi ho incontrato la langher.... maho scrodato di dirgli che doveva accettarmi!!!! spero che lo faccia lei!!!
    ma come si vede se il prof ti ha accettata??????

Partecipante Esperto L'avatar di snoobart

Citazione Originalmente inviato da lallerax Visualizza messaggio
    Ma i prof sanno che devono accettare si??? perchè oggi ho incontrato la langher.... maho scrodato di dirgli che doveva accettarmi!!!! spero che lo faccia lei!!!
    ma come si vede se il prof ti ha accettata??????
    Guarda che se non glielo confermi tu al relatore di accettarti lui non lo fa e ti scade il termine. Anche sul sito è chiaro:
    2. Rivolgersi al docente assegnato dalla commissione tesi entro 30 giorni per confermare l'accettazione da parte dello studente del relatore assegnato. Il docente conferma l'assegnazione della tesi accedendo alla propria area riservata all'interno del sito della Facoltà di Psicologia, e cliccando sul nome dello studente.

Quando ti ha accettatto, nella tua area studente troverai Confermato.

Citazione Originalmente inviato da snoobart Visualizza messaggio
    Guarda che se non glielo confermi tu al relatore di accettarti lui non lo fa e ti scade il termine. Anche sul sito è chiaro:
    2. Rivolgersi al docente assegnato dalla commissione tesi entro 30 giorni per confermare l'accettazione da parte dello studente del relatore assegnato. Il docente conferma l'assegnazione della tesi accedendo alla propria area riservata all'interno del sito della Facoltà di Psicologia, e cliccando sul nome dello studente.

Quando ti ha accettatto, nella tua area studente troverai Confermato.
    si ma do per scontato che se mi dà l'argomento significa che mi ha accettato!!! almeno credo e spero!!!

Uffa sono stata al ricevimento mercoledì e ho detto al professore di accettarmi e mi ha detto di inviarli un'email la sera stessa per ricordargilelo ma non lo ha ancora fatto.Aspetto fino a domani e poi gliela rimando. Che stress!!! è possible che i prof non leggano le email?Sono veramente in ansia per questa cosa perchè il 9 mi scade l'assegnazione e se succede andrò in segreteria e pretenderò di svolgere la tesi comunque.

A 6 giorni dalla scadenza della tesi il professore mi consiglia di provare a cambiare relatore dato che lui si occupa di argomenti non attinenti il mio corso di studi. In una settimana chi trovo?Non dovrebbero essere obbligati ad accettarti una volta che il realtore è stato assegnato?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Quello che mi domando è se si possa cambiare relatore una volta assegnato dalla segreteria prima che scada il periodo per farsi accettare. Cioè io sapevo che se si sceglie di cambiare relatore, bisogna aspettare la successiva data per farsene assegnare un altro. Non vorrei dire stupidaggini, ma sapevo così!

No la professoressa Pirchio mi ha confermato che è possibile cambiralo però devo interessarmi io a cercarne un altro. Cmq per fortuna penso di aver risolto, il professor Raffone è disposto a seguirmi.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Meglio così!

Sulla mia pagina personale per la tesi compare la scritta confermata e accanto il numero di giorni di attesa. Ma a che cosa si riferiscono i giorni di attesa? Non è che visto che ho richiesto il cambio di relatore il professore deve confermare qualcosa?

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

ciao coppelia, compare i lnome del nuovo relatore?

sono in crisiiii!!!! ho mandato un'email alla mia prof.... e ho controllato sulla mia pagina ma ancora compare assegnata... e domani scade il termine!!!!!! che faccio????!!!!

Si il nome del relatore compare, compare anche confermata e accanto i giorni di attesa. Forse conta i giorni che mancano alla scadenza della tesi che dura 8 mesi?

Pagina 133 di 250 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135143183233 ... UltimoUltimo

Privacy Policy