• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 80 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 1191
    Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Riferimento: Protesta Nazionale dei ricercatori universitari

Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    Il mio non era un attacco personale e poi se non vuoi che si traggano conclusioni da ciò che dici, bada a ciò che scrivi! È stato poco carino leggere il tuo messaggio della serie "Se i test di ingresso alla magistrale fossero stati assicurati, potevate tutti affogare in questa situazione!" Non lamentiamoci poi se le cose vanno a rotoli! Ce le meritiamo!
    Scusate anche il mio OT!
    Non volevo intendere questo...sarei stata profondamente dispiaciuta anche se non fossi stata coinvolta in questa situazione. Se fino a qualche giorno fa non mi ero interessata alla questione è perchè purtoppio non ho il tempo di dedicarmi come vorrei ai tanti problemi che ci circondano. Magari potessi farlo...e comunque, anche se non sono per nulla d' accordo con le decioni prese nel nostro ateneo, la mia solidarietà va cmq a tutti i docenti, ricercatori e rettori che in questo momento si sentono fortemente minacciati.
    Adesso però chiudo questo discorso, altrimenti i moderatori mi richiamano.

Partecipante Esperto L'avatar di wundt_12

Citazione Originalmente inviato da lu_ngrisa Visualizza messaggio
    raga io non sono in grado...qualcuno potrebbe passare sul forum la pagina del Corriere del Mezzogiorno-Università-Salerno..c'è una dichiarazione del Rettore Sun..
    L'ho postato io ieri...
    a questo punto non credo ke il rettore possa fare qualcosa...
    lo riposto però!!!

Rossi, rettore Sun: «Le sedute di laurea si terranno , ma i corsi sono a rischio» - Corriere del Mezzogiorno
    Sasi

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Citazione Originalmente inviato da rosariaa Visualizza messaggio
    Era solo un'opinione come l'hai espressa tu in merito alle persone che prese dall'ansia chiedono delle cose e ti fanno cadere le braccia! semplicemente credo che bisogna cercare di essere compatti e magari rassicurare e non far sentire un'idiota colui che ha delle difficoltà ad accettare questa situazione! nulla di più
    Ancora? Io non credo di aver fatto sentire idiota nessuno, ho solamente consigliato di non inviare mail ai docenti quando le risposte sono state già date! A te farebbe piacere trovare la casella di posta piena zeppa di mail richiedenti sempre la stessa cosa? Mi cascano le braccia a causa di azioni ostinate ed infruttuose e non per le persone che le compiono (persone che inoltre non conosco e che non posso giudicare)! Anche la moderatrice ha cercato di spiegarti che non si tratta di presunzione! Tutti abbiamo difficoltà ad accettare la situazione ma seminare ulteriori ansie non giova a nessuno! Infine ci tengo a precisare che tra la mia opinione e la tua c'è un abisso: io non ho offeso!
    Detto ciò, non ho intenzione di proseguire con questa storia perchè si è caduti nel ridicolo! Cerchiamo di preoccuparci di problemi seri!

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Non volevo intendere questo...sarei stata profondamente dispiaciuta anche se non fossi stata coinvolta in questa situazione. Se fino a qualche giorno fa non mi ero interessata alla questione è perchè purtoppio non ho il tempo di dedicarmi come vorrei ai tanti problemi che ci circondano. Magari potessi farlo...e comunque, anche se non sono per nulla d' accordo con le decioni prese nel nostro ateneo, la mia solidarietà va cmq a tutti i docenti, ricercatori e rettori che in questo momento si sentono fortemente minacciati.
    Adesso però chiudo questo discorso, altrimenti i moderatori mi richiamano.
    Ok, tutto chiarito! Non ci sono problemi! Risolviamo tutti insieme questa incresciosa situazione nel migliore dei modi!
    Ultima modifica di RALAMESU : 30-06-2010 alle ore 18.10.55

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da wundt_12 Visualizza messaggio
    L'ho postato io ieri...
    a questo punto non credo ke il rettore possa fare qualcosa...
    lo riposto però!!!

Rossi, rettore Sun: «Le sedute di laurea si terranno , ma i corsi sono a rischio» - Corriere del Mezzogiorno
    PERCHé NON RECLAMIAMO L'ingiustizia di trattamento solo di PSICOLOGIA?????

Partecipante Esperto

Nell'intervista il Rettore afferma che domani incontrerà i Presidi della varie facoltà per fare il punto...

ma io so che non c'è stato nessun consiglio stamattina
    Ultima modifica di per sempre : 30-06-2010 alle ore 16.36.46

Partecipante Esperto L'avatar di wundt_12

Citazione Originalmente inviato da Studiosamente Visualizza messaggio
    PERCHé NON RECLAMIAMO L'ingiustizia di trattamento solo di PSICOLOGIA?????
    Ma infatti sono d'accordo con te...anke io mi dovevo laureare a luglio...per me possiamo mobilitarci tutti i laureandi e protestare...
    Sasi

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87
    ecco cosa dice il rettore
    http://corrieredelmezzogiorno.corrie...95537223.shtml
    e c'è anche questo http://corrieredelmezzogiorno.corrie...88535266.shtml

Citazione Originalmente inviato da wundt_12 Visualizza messaggio
    Ma infatti sono d'accordo con te...anke io mi dovevo laureare a luglio...per me possiamo mobilitarci tutti i laureandi e protestare...
    un pò tutte le università si stanno mobilitando, anche la federico secondo.. l'università italiana è a rischio e si stanno muovendo tutti...
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 30-06-2010 alle ore 17.05.56

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da per sempre Visualizza messaggio
    ma io so che non c'è stato nessun consiglio stamattina
    no invece..... stamattina in facoltà mi hanno detto che i presidi delle varie facoltà erano erano riuniti per discutere sulla situazione..... io credo che qualche variazione ci sarà soprattutto per quanto riguarda le sedute di laurea...

Partecipante Affezionato

Non comprendo come mai la stessa SUN già in partenza non è unanime. Architettura blocchi dal 9 luglio esclusi laureandi anche altrove mentre da noi sempre il solito ostruzionismo!

Partecipante Affezionato

C'è una cosa che non ho capito. Sul nostro sito, nel comunicato stampa si legge che non ci saranno esami per tutto il mese di luglio, ma da tutte le altre parte h visto che si diceva dal primo al nove luglio, oppure che gli esami erano garantiti per i laureandi. c'è un po' di confusione. qualcuno sa spiegarmi bene come funziona?

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

ragazzi ho appena letto l'avviso che alla facoltà di lettere e filosofia di salerno hanno bloccato gli esami fino all'11 luglio

Partecipante Affezionato

dobbiamo protestare per questo TRATTAMENTO SOLITARIO così ingiusto e categorico!
    che i rappresentanti ci convochino in assemblea facciamo pressione ai ns docenti... dopo le ultime notizie ribadisco che caserta negli anni ha fatto sempre un pò come le pare....

Partecipante Affezionato

ragazzi in aula a trovate tutti i giorni i rappresentanti hanno messo anche l'avviso sul sito.
    Venite in facoltà a proporre le cose costruttivamente faccia a faccia invece di fare i che guevara telematici

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

ragazzi questo è il documento del consiglio tenutosi oggi con il rettore...
    Collegio dei presidi
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 30-06-2010 alle ore 18.42.07 Motivo: Modifica link

Pagina 32 di 80 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo

Privacy Policy