Se non hai ancora trovato i moduli,
Per la domanda di laurea lo trovi sul sito www.lettere.unina.it alla sezione modulistica, esame di laurea è l'ultimo file della pagina.
Per il modulo di richiesta della tesi, ora te lo carico io:
Se non hai ancora trovato i moduli,
Per la domanda di laurea lo trovi sul sito www.lettere.unina.it alla sezione modulistica, esame di laurea è l'ultimo file della pagina.
Per il modulo di richiesta della tesi, ora te lo carico io:
Ultima modifica di Emme.Kappa.Effe : 29-04-2010 alle ore 22.51.20
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere
ragazzi ma di quanto dovrebbe essere lunga appross la tesi? e poi... alla seduta di laurea fanno domande o devi soltanto esporre il tuo elaborato?
Ragazzi sapete quando iniziano le sedute per la triennale?
iniziano dal 20 luglio ma le date ancora niente!!!! ...
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
Forse a qualcuno può interessare. Ho mandato una mail alla prof Sestito chiedendole i parametri per la stesura e mi ha risposto che non esistono indicazioni ufficiali ma solo "prassi" e di consultare la mia relatrice. Cmq sino a poco tempo fa i parametri per la stesura della tesi erano presenti sul sito di scienze relazionali bha
io qualche tempo fa ho trovato questo file... e questi parametri ho inserito ( la mia tutor: Petrillo.. quindi anche presidentessa ha detto che vanno bene)... e tra l'altro sono quelli che gia sono stati scritti..
ora incollo il file:
Modalità di stesura dell'elaborato finale della Laurea in Psicologia dei processi relazionali e di sviluppo,
in accordo con le indicazioni programmatiche per le lauree triennali.
La Tesi di Laurea di base deve consistere in una breve dissertazione su un argomento teorico o applicato in una delle discipline studiate nel triennio.
La breve relazione (almeno 30 pagine di 2.000 battute) deve riportare nella bibliografia essenziale solo i testi letti ed effettivamente citati nell'elaborato finale.
Si consigliano, ai fini dell'impaginazione, i seguenti parametri di formattazione che fanno riferimento a Microsoft Word, uno dei software più diffusi.
Nel menù "File"-"Imposta Pagina"-"Margini" introdurre i seguenti valori:
Sinistro: cm 4,0
Destro: cm 3,0
Superiore: cm 4,0
Inferiore: cm 3,0
Nel menù "File"-"Imposta Pagina"-"Carta" introdurre:
Dimensione del foglio: A4
Nel menù "File"-"Imposta Pagina"-"Layout" introdurre i seguenti valori:
Intestazione: cm 2,5
Piè di pagina: cm 2,0
Nel menù "Formato"-"Carattere" introdurre i seguenti valori:
Tipo di carattere: Times New Roman
Dimensione carattere: 12
Nel menù "Formato"-"Paragrafo" introdurre i seguenti valori:
Allineamento: Giustificato
Rientri: Speciale Prima riga
Spaziatura: Interlinea 1,5 righe
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
Grazie mille
Salve ragazzi, ma non si sa niente ancora delle date di laurea per la triennale?? se qualcuno ha delle info mi faccia sapere.. grazie mille
no io come te non so ancora nulla.sicuramente le date sono dopo il 15 luglio, cosi mi disse la prof.ssa petrelli..certo l'attesa è angosciante
ragazze le date sono uscite, vedete su scienze relazionali
emlulaa stavo x scriverlo io.. mi hai precedutooo!!!
ma anche tu devi laurearti?? in che data?.. con chi? io cn la petrillo![]()
finalmente ragazze.. anch io il 21 emlulaaa.. ma le aule sono a via marina dove abbiam seguito anche il corso di sociologia della barbato???