Ottimo siamo in 3...io ne conosco un'altra e forse posso rintracciarne ancora una...voi?
Ottimo siamo in 3...io ne conosco un'altra e forse posso rintracciarne ancora una...voi?
Sasi
Si ma come? io non ho contatti! io scriverei PETIZIONE SU FB e la farei girare
e metterla anche qui!
INVIAMO ANCHE AI RAPPRESENTANTI E poi prima del 5 chiediamo incontro con la LABELLA altrimenti PARLIAMO in pubblico della ANTICOSTITUZIONALITA' DELLA SOLA NOSTRA FACOLTA'. Unica in tutto l'ateno SUN a non permettere SESSIONI DI LAUREA e ESAMI PER LAUREANDI A SETTEMBRE.
ho letto che alcuni di voi sono laureandi,ma voi come vi siete regolati con i vostri correlatori?nel caso le sedute fossero ripristinate io non avrei il tempo di consegnare la tesi al mio...
Anche noi (scrivo per me e le mie amiche e siamo in CINQUE) vogliamo firmare questa petizione per le sedute di laurea. Conosco anche altri due ragazzi che si devono laurere lo stesso giorno mio e li contatterò...
Li abbiamo scritti e contattati..come se nulla fosse....e loro ci aspettano a ricevimento...Alcune mie amiche già sono andate dai correlatori...
Ultima modifica di ZingarellaOps : 02-07-2010 alle ore 12.15.16 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.
Università, linea dura dei prof sui tagli annunciata occupazione del rettorato-Il Mattino
Tagli all'Università, la Sun si mobilita - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it (guarda video)
Napoli la Repubblica.it | Homepage
OCCUPATO IL RETTORATO DELLA SUN CONTRO IL DDL GELMINI
Lo schiaffo all'Universita di Caserta. Dopo venti anni ancora senza un nome. Lo schiaffo all'Universita di Caserta. 01.07.10 Caserta - Condividiamo pienamente la protesta attuata dagli Atenei italiani - dal 5 al 9 Luglio - con l’occupazione dei propr
Caserta | UNIVERSITÀ | Università, studenti via Vivaldi partecipano alla protesta della Sun
L'Italia protesta: magistrati, artisti, docenti, giornalisti e studenti contro il governo - IL SALVAGENTE - quotidiano on-line dei consumatori
Ragazzi,sinceramente non posso richiamarvi uno ad uno,ma state davvero esagerando.
Inoltre,vi ricordo che questo forum non è la succursale di facebook,quindi,se ne avete la necessità,spostatevi di là invece di far rimbalzare continuamente le informazioni da una parte all'altra.Mi dispiace,ma state creando solo tanta confusione;vi invito pertanto a ridimensionare i toni.
Volete fare una petizione pro laureandi di luglio,avete altre proposte per i rappresentanti?Benissimo....andate in facoltà e parlate direttamente con loro (c'è l'aula A a disposizione),ma qui basta.Sembra di stare ad un mercato.Questo dovrebbe essere uno spazio per il confronto,non fucina di nuove ansie e preoccupazioni.
Confido nel vostro buon senso.
cara zingarella85
proprio come tu stessa hai affermato,questo forum è un canale di confronto tra studenti che condividono problematiche, compiti, obiettivi e quanto altro. quindi tutte le persone iscritte hanno il diritto di esprimersi liberamente e tu, anche se sei il moderatore, non hai il potere di decidere cosa uno possa dire oppure no.
cosè un forum fascista questo? dobbiamo chiederti il permesso se vogliamo chiedere o dare un'informazione?
mi pare che sia tu ad esagerare......
La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
Cit. ( Karl Marx)
Va bene ragazzi,volete fare polemica su tutto allora.
In primis non travisiamo quanto da me scritto,vi ho chiesto di moderarvi.Purtroppo devo leggere tutti i vostri messaggi e basta sfogliare le pagine del thread a ritroso per rendervi conto voi stessi del caos creatosi.Io non ho potere alcuno qui dentro infatti fino a prova contraria non ho censurato messaggi,nè vi ho imposto di cosa discorrere,quindi per cortesia attenta con le accuse.Ci sono tanti modi per chiedere e dare informazioni,voi usate quelli sbagliati.Questa non è una chat quindi è inamissibile il marasma creatosi.Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti puoi contattarmi anche in privato con un pm.
e allora fammi capire...
quali sarebbero questi MODI GIUSTI di chiedere e dare informazioni?
tutti ci stiamo semplicemente limitando a parlare della questione "sospensione delle attività" e di tutto ciò che è ad essa connesso.
quindi qual'è il problema?
a parte questo....la cosa che a mio avviso da fastidio è il tuo modo di dir le cose, non penso che tu sia nella posizione di poter rimproverare le persone....
quindi modera anche tu i toni!
La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
Cit. ( Karl Marx)
scrivo a nome di una mia amica che purtroppo ha problemi di connessione,lei a causa dello sciopero non ha potuto firmare la prova finale,come farà se le sedute venissero ripristinate,le consentiranno comunque di laurearsi?