• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 80 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 1191
    Partecipante Esperto L'avatar di wundt_12

Riferimento: Protesta Nazionale dei ricercatori universitari

Ottimo siamo in 3...io ne conosco un'altra e forse posso rintracciarne ancora una...voi?
    Sasi

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da wundt_12 Visualizza messaggio
    Facciamo cosi...nel caso non rispondono entro stasera alle 22 ci organizziamo per conto nostro...però dovremo iniziare a contattare gli altri laureandi...che dite?
    Si ma come? io non ho contatti! io scriverei PETIZIONE SU FB e la farei girare
    e metterla anche qui!
    INVIAMO ANCHE AI RAPPRESENTANTI E poi prima del 5 chiediamo incontro con la LABELLA altrimenti PARLIAMO in pubblico della ANTICOSTITUZIONALITA' DELLA SOLA NOSTRA FACOLTA'. Unica in tutto l'ateno SUN a non permettere SESSIONI DI LAUREA e ESAMI PER LAUREANDI A SETTEMBRE.

Partecipante Assiduo L'avatar di alessandran-83

ho letto che alcuni di voi sono laureandi,ma voi come vi siete regolati con i vostri correlatori?nel caso le sedute fossero ripristinate io non avrei il tempo di consegnare la tesi al mio...

Partecipante Assiduo L'avatar di fargettina
    Anche noi (scrivo per me e le mie amiche e siamo in CINQUE) vogliamo firmare questa petizione per le sedute di laurea. Conosco anche altri due ragazzi che si devono laurere lo stesso giorno mio e li contatterò...

Citazione Originalmente inviato da alessandran-83 Visualizza messaggio
    ho letto che alcuni di voi sono laureandi,ma voi come vi siete regolati con i vostri correlatori?nel caso le sedute fossero ripristinate io non avrei il tempo di consegnare la tesi al mio...
    Li abbiamo scritti e contattati..come se nulla fosse....e loro ci aspettano a ricevimento...Alcune mie amiche già sono andate dai correlatori...
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 02-07-2010 alle ore 12.15.16 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.

Partecipante Esperto L'avatar di wundt_12

Citazione Originalmente inviato da alessandran-83 Visualizza messaggio
    Ma scusa tu hai consegnato tutto in segreteria? Sei presente nella lista dei laureandi del 12, 13 e 14?
    Sasi

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da fargettina Visualizza messaggio
    Anche noi (scrivo per me e le mie amiche e siamo in CINQUE) vogliamo firmare questa petizione per le sedute di laurea. Conosco anche altri due ragazzi che si devono laurere lo stesso giorno mio e li contatterò...
    SI DOBBIAMO AGIRE PRIMA DEL 5! aspettiamo stasera che si attende risposta rappresentanti. DOPO DI CHE GRUPPO SU FB DI PETIZIONE re riportiamo il link QUI.
    dove chiediamo il ripristino sedute di laurea di psicologia di caserta che è l'unica ad averle fermate!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Studiosamente Visualizza messaggio
    I rappresentanti li sto nominando da stamattina e non li vedo proprio intervenire. Mannaggia non comprendo molto di FB ed ho chiesto di farlo. A questo punto come possiamo AGIRE PRIMA CHE ARRIVI IL 5? E magari abbiamo questa petizione?
    Probabilmente a differenza di altri che continuano a pensare solo ai propri interessi e a leggere passivamente quello che anche su questo forum è stato detto, i rappresentanti sono stati al rettorato?!?!?!?che dite puo essere?!?!?!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Ragazzi,sinceramente non posso richiamarvi uno ad uno,ma state davvero esagerando.
    Inoltre,vi ricordo che questo forum non è la succursale di facebook,quindi,se ne avete la necessità,spostatevi di là invece di far rimbalzare continuamente le informazioni da una parte all'altra.Mi dispiace,ma state creando solo tanta confusione;vi invito pertanto a ridimensionare i toni.
    Volete fare una petizione pro laureandi di luglio,avete altre proposte per i rappresentanti?Benissimo....andate in facoltà e parlate direttamente con loro (c'è l'aula A a disposizione),ma qui basta.Sembra di stare ad un mercato.Questo dovrebbe essere uno spazio per il confronto,non fucina di nuove ansie e preoccupazioni.

Confido nel vostro buon senso.

Citazione Originalmente inviato da wundt_12 Visualizza messaggio
    Ma scusa tu hai consegnato tutto in segreteria? Sei presente nella lista dei laureandi del 12, 13 e 14?
    si io mi devo laureare il 13 ,a temo di non avere il tempo di parlare con il mio correlatore,forse è un'ansia ingiustificata ma questa situazione precaria mi sta un pò stressando..

Partecipante Affezionato L'avatar di aicha.ag

cara zingarella85

proprio come tu stessa hai affermato,questo forum è un canale di confronto tra studenti che condividono problematiche, compiti, obiettivi e quanto altro. quindi tutte le persone iscritte hanno il diritto di esprimersi liberamente e tu, anche se sei il moderatore, non hai il potere di decidere cosa uno possa dire oppure no.
    cosè un forum fascista questo? dobbiamo chiederti il permesso se vogliamo chiedere o dare un'informazione?
    mi pare che sia tu ad esagerare......
    La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
    Cit. ( Karl Marx)

Citazione Originalmente inviato da aicha.ag Visualizza messaggio
    cara zingarella85

proprio come tu stessa hai affermato,questo forum è un canale di confronto tra studenti che condividono problematiche, compiti, obiettivi e quanto altro. quindi tutte le persone iscritte hanno il diritto di esprimersi liberamente e tu, anche se sei il moderatore, non hai il potere di decidere cosa uno possa dire oppure no.
    cosè un forum fascista questo? dobbiamo chiederti il permesso se vogliamo chiedere o dare un'informazione?
    mi pare che sia tu ad esagerare......
    Va bene ragazzi,volete fare polemica su tutto allora.
    In primis non travisiamo quanto da me scritto,vi ho chiesto di moderarvi.Purtroppo devo leggere tutti i vostri messaggi e basta sfogliare le pagine del thread a ritroso per rendervi conto voi stessi del caos creatosi.Io non ho potere alcuno qui dentro infatti fino a prova contraria non ho censurato messaggi,nè vi ho imposto di cosa discorrere,quindi per cortesia attenta con le accuse.Ci sono tanti modi per chiedere e dare informazioni,voi usate quelli sbagliati.Questa non è una chat quindi è inamissibile il marasma creatosi.Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti puoi contattarmi anche in privato con un pm.

Partecipante Affezionato L'avatar di aicha.ag

e allora fammi capire...

quali sarebbero questi MODI GIUSTI di chiedere e dare informazioni?
    tutti ci stiamo semplicemente limitando a parlare della questione "sospensione delle attività" e di tutto ciò che è ad essa connesso.
    quindi qual'è il problema?
    a parte questo....la cosa che a mio avviso da fastidio è il tuo modo di dir le cose, non penso che tu sia nella posizione di poter rimproverare le persone....
    quindi modera anche tu i toni!
    La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
    Cit. ( Karl Marx)

scrivo a nome di una mia amica che purtroppo ha problemi di connessione,lei a causa dello sciopero non ha potuto firmare la prova finale,come farà se le sedute venissero ripristinate,le consentiranno comunque di laurearsi?

Citazione Originalmente inviato da aicha.ag Visualizza messaggio
    e allora fammi capire...

quali sarebbero questi MODI GIUSTI di chiedere e dare informazioni?
    tutti ci stiamo semplicemente limitando a parlare della questione "sospensione delle attività" e di tutto ciò che è ad essa connesso.
    quindi qual'è il problema?
    a parte questo....la cosa che a mio avviso da fastidio è il tuo modo di dir le cose, non penso che tu sia nella posizione di poter rimproverare le persone....
    quindi modera anche tu i toni!
    Va bene aicha,visto che secondo te abuso di potere,uso una terminologia inappropriata e richiamo ingiustamente gli utenti segnalami all'amministratore e deciderà lui se è davvero così.

Pagina 40 di 80 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo

Privacy Policy