ci sono novità ragazzi? cosa ha detto la mattei a proposito del livello del compito? la protesta c'è stata?
se qualcuno ha il testo dell'esame (e correzione?) li potrebbe pubblicare?
grazie grazie grazie grazie grazie
ci sono novità ragazzi? cosa ha detto la mattei a proposito del livello del compito? la protesta c'è stata?
se qualcuno ha il testo dell'esame (e correzione?) li potrebbe pubblicare?
grazie grazie grazie grazie grazie
mi aggrego anch'io accoratamente all'appello di picolabis e di precedenti colleghi. Ho visto, dai risultati, che in parecchi si sono presentati finora all'esame in questo appello estivo e diversi alla "correzione"e alle spiegazioni fornite dalle prof Mattei/Petrucci...possibile che nessuno abbia ricopiato il testo corretto o perlomeno ricordi sommariamente come era impostato il compito e quali rimostranze hanno fatto le prof a giustificazione del pessimo risultato? E possibile che nessuno abbia la gentilezza di condividere con chi è impossibilitato ad esserci qualche notizia che possa aiutare, poco poco, a sentirsi meno sotto capestro???
ps il diagramma di lorenz e il rapporto di concentrazione vanno saputi anche se non sono nei capitoli d studio ma in quelli precedenti? questo fatto che loro danno per scontato che "dobbiamo sapere" mi lascia un pò interdetta....cosa dobbiamo sapere?
sos
roxy
Ciao ragazzi...io ero presente alla correzione ma sinceramente non saprei come postarvi qui gli esercizi e comunque non ho il testo del compito.
Ci siamo lamentati con la mattei del compito, lei ha detto che il compito era un compito per noi fattibile e che lo ha scelto così per farci ragionare. Ha detto di fare i suoi esercizi pubblicati su internet che sono simili a quelli dell'esame. Non vi so dire altro...
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
ciao ragazzi!! Come è andato l'esame stamani??
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
dal silenzio inquietante che pervede l'aria....temo un altro sfacelo....
roxy
BAH!!!...vediamo se domani dalla Mattei si continua a battere il ferro finchè è caldo...
forse ancora tutti sotto shock.....
roxy
ma quindi com'è andata a finire questa faccenda della "protesta"?!!perchè io lo vorrei dare il 12 ma non sono molto tranquilla visti i precedenti....
Come posso fare ad avere i compiti dellle esercitazioni???pleaseeeeeeeeee
Qualcuno mi racconterebbe un po' cosa è successo con la Mattei? giusto per curiosità...![]()
[QUOTE=Martina_;2369796]Tranquilla...la prof ha cambiato la modalità di compito...adesso è fattibile. Se sai fare gli esercizi del libro e quelli dell'esercitazione lo passi....:as
FINALMENTE L'HANNO CAPITA!!!!!!!!!!!ma dovevno bocciare così tanti ragazzi per farle aprire gli occhi????![]()