ciao simo potresti inviare anke a me quella paginetta di riassunto di sociologia della [email protected] grazie!!!!![]()
ciao simo potresti inviare anke a me quella paginetta di riassunto di sociologia della [email protected] grazie!!!!![]()
ciao simo potresti inviare anke a me la pagina del riassunto di "sociologia della conoscenza"???grazie è urgentissimo))[email protected]
io tra gli esami sostenuti ho Introducing al testing neuropsicologico...vale come crediti a scelta??
sociologia della comunicazione...
info please!!!Possibile nessuno sa di amici che hanno fatto sto esame??
please please please please please!!!
ciao emilia scusami se t disturbo sei riuscita ad avere il riassunto di sociologia della conoscenza??se si potresti inviarlo anke a me??è urgente grazie[email protected]
potete mandarmi anche a me il riassunto di sociologia della conoscenza????? [email protected] per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
cercasi riassunto di sociologia della conoscenza disperatamenteeeeeeeeee[email protected]
ciao... dammi la tua mail che lo invio anche a te il riassunto! l'esame è sociologia della conoscenza ed è da 2cfu.. so che studiando altro materiale (che io ora nn so) si possno fare anche piu cfu...anche in piu volte...
e a chi oggi l'ha sostenuto: COME VI è PARSO? CM è ANDATA?
simo, potresti mandarlo anche a me? la mia mail è: [email protected] grazie![]()
ciao ragazze!!! ieri ho fatto anche io l'esame di sociologia della conoscenza!!! portavo i mass media (2 cfu)! mi ha tenuta 2 minuti contati... mi ha chiesto quale mass media che hai studiato ti è piaciuto di più? e io ho parlato del cinema... e poi mi ha chiesto: " preferisci andare al cinema o guardare la televisione?" questo è quanto!!! 27!!!! andate a farlo!!! tranquillissima la prof!
ciao...perfavore me lo manderesti anche a me il riassunto? la mia mail è [email protected] grazie
sai se a settembre c'è un appello?