ragazzi ma ora questo esame è di nuovo tornato alla Committeri????perchè ho scritto alla prof.ssa Pelle e mi ha detto che da ora mi dovrò rivolgere alla Committeri. Ma il programma per gli appelli di luglio è sempre uguale?anche la modalità???
ragazzi ma ora questo esame è di nuovo tornato alla Committeri????perchè ho scritto alla prof.ssa Pelle e mi ha detto che da ora mi dovrò rivolgere alla Committeri. Ma il programma per gli appelli di luglio è sempre uguale?anche la modalità???
qualcuno ha la traduzione dell'articolo dei neuroni a specchio??
aaaaaaaaaah noto che altre persone come me ad una settimana dall'esame non hanno ancora capito cosa sia necessario studiare e con chi farà l'esameeee!!!!c'è qualcuno con le idee chiareee????
che ansia qst esame!!!!nn ne posso più..
anche se c'è molta confusione riguardo a tale esame io l'ho preparato seguendo il programma della prof pelle e vorrei sostenerlo cn lei..i testisono i soliti già detti fisiologia del comportamento i 4 cap..lineamenti di neuropsicologia clinica grossi e trojano tutto..l'uomo che scambiò sua moglie per un cappello..in più c'è l'articolo e le slide della prof..raga sono tante le cose una serie di disturbi che nn finiscono mai..è un esame mooooooooooolto specifico....speriamo bene!!
Scusa losanna...ma ke è l'uomo ke scambiò sua moglie per un cappello?????
E se serve, dove lo trovo alla scuola di Atene? Grazie!
Io dovevo sostenerlo domani con tutti voi, ma col fatto ke vengo da lontano e ke nei 12 gg scorsi ho sostenuto 4 esami, l'ho rimandato al 22 xriprendere un pò di fiato...
"L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello" è un libro di Oliver Sacks e puoi trovarlo nelle librerie al prezzo di 10 euro![]()
ma a cosa serve?nel test io nn ho mai visto domande in merito...
ad ogni modo IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI KE LO SOSTENGONO DOMANI!!!!dai ragazzi andrà bene x tutti!!!
Eilà! Il testo "l'uomo che scambiò..." e l'articolo servono per l'eventuale orale..eventuale perchè se è come a maggio non bisogna più fare l'orale a meno che non lo si voglia! In verità ve lo consiglio, è stato bello poter fare un esame orale..finalmente!!
Mancano meno di 9 ore all'esame gente!in bocca al lupo a tutti e spero che qualche domanda di quelle che sono scritte nei post precedenti,la ritroviamo nel compito di domani!
ragà, ma è vero che l'esame di neuro ha cambiato modalità? ed è vero che ha messo la stessa modalità di sviluppo?![]()
c'erano diverse modalità... se tu porti il programma della Pelle troverai un compito con 30 domande (quello normale con penalità di 0.5), invece se porti quello vecchio della Committeri, avrai 20 domande chiuse e 2 aperte (su per giù è così...)
Per quanto riguarda sviluppo, ti hanno dato una notizia distorta: nella stessa aula abbiam fatto contemporaneamente Neuro di adulti e Neuro di sviluppo... alla fine sono riusciti a dirti che il nostro esame ha cambiato modalità ed è diventato come sviluppo! o.O