weilà!!!! nia gfo più.....![]()
weilà!!!! nia gfo più.....![]()
Mamma mia che afa oggi![]()
già, proprio caldo!..però a me mette il buon umore questo caldo![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
la mia amica mi ha fatto un disegno bellissimo per la cpertina delle slide della discussione![]()
secondo voi sono normale a leggere i capitoli al contrario come un gambero? i primi sono pallosi così vado all'indietro partendo dagli ultimi...![]()
cosa non mi invento per ammazzare la noia..![]()
ahahhaha a volte lo faccio pure io..salto paragrafi perchè in quel momento mi sembra che non ce la posso fare ad affrontarli....e poi però che gioia tornarci....
ciao ragazzuoli cari,io sono ufficialmente in vacanza da oggi
abbastanza presto..ma non c'erano altri esami disponibili..l'unico che posso dare è un mattone quindi non ce la faccio essendo ad inizio mese..mi attenderà a settembre..
e comunque finalmente sono a ..meno treeeeee! evvaiii![]()
brava ciccinaaaaa
seraio sono stravolta.
![]()
Tanto sooooonno, buona notte
Si, mi piace molto e alla fine ne esco sempre distrutta, ma proprio soddisfatta!
Quella classica è troppo ormai per me da parecchi anni!
In bocca al lupo per lo spettacolo e come si dice in questi casi mxxxa, mxxxa, mxxxa!!!
Brava Bri![]()
e buone vacanze
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Help!!
Il mio boy per la laurea fa la festa in piscina e devo occuparmi del buffet ( tramezzini, panini, salatini )! Conoscete un posto dove li fanno buoni senza spennarmi??? avrei fatto tutto io, ma il giorno prima ho l'esame!! So che mi aiuterete!!![]()
![]()
buongiorno ragazzi, ieri ho visto eclipseeeeeeee <3
complimenti bri!!! sei una secchiona![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....