ciao ragazzi secondo voi ci saranno le stesse cose nell'esame del1 luglio? o chiederà altri esercizi?
ciao ragazzi secondo voi ci saranno le stesse cose nell'esame del1 luglio? o chiederà altri esercizi?
orientativamente saranno le stesse cose riformulate in altro modoma credo che sarà meno difficile dello scorso appello. Durante l'esame aveva detto che se il compito risultava troppo semplice, al seguente appello l'avrebbe fatto più difficile e dunque suppongo valga anche al contrario
![]()
Grazie COCCINELLA 25527 della risposta, io proverò a prepararlo in privato visto che non ho potuto seguire le sue lezioni, mah speriamo bene! le notizie per il fronte studenti vanno sempre peggio, oggi sul giornale c'e' l'articolo che vogliono mettere i corsi di laurea con un limite di anni per il conseguimento della Laurea, per i lavoratori questo è un colpo basso.....
ciaoo.... mi sapete dire come è strutturato il compito ??? e se per studiare sono necessari i libri o bastano le sue dispense????
grazieee
Stavolta il secondo testo era più abbordabile del precedente compito, secondo me![]()
Ultima modifica di Glas_Kooei : 01-07-2010 alle ore 12.30.10
Ciao Ragazzi.. mi son giunte voci che la Percopo non farà più appelli.. sapete se ha detto qualcosa del genere all'esame?
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Gli esiti dell'esame del 1 luglio 2010 saranno disponibili il 5 luglio (in prima mattinata). La visione e registrazione delgi esami (anche di quelli della sessione precedente) sarà possibile lunedì 5 luglio in aula 1A del corpo aggiunto, dalle 12 alle 14.
Non so se avete notato la strage dei voti anche sta volta.....e io che pensavo di averlo fatto bene.....cioè è impossibile dai......io spero tanto a sto punto che ritorni la cipollina![]()
è pazzesco, quasi il settanta per cento di chi ha dato l'esame non l'ha passato.... Non capisco il criterio con cui metta i voti... Tra l'altro per me è un esame che vale 4 CFU.
che tristezza....chi va oggi a registrare può scrivere se ha detto qualcosa su un altro appello magari a settembre??...grazie...
che tristezza T.T anche io pensavo di averlo fatto bene visto che non ho risposto a quello che ero sicura di non sapere per evitare mi togliesse 1 punto..e invece....la cosa positiva della percopo era che non ti faceva fare la traduzione ma solo rispondere alle domande!