• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 222 PrimoPrimo ... 3878868788899098138188 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,320 di 3322
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di luigi '84

Riferimento: Transfert o relazione (il transfert: "l'alfa e l'omega" della psicoterap

Grande disco!...In ogni caso, dopo Scenes from a memory, buio totale! YouTube - Dream Theater - Erotomania

Saluti,
    Luigi

benedetta14
    Ospite non registrato

Riferimento: Transfert o relazione (il transfert: "l'alfa e l'omega" della psicoterap

guarda guarda che anime metal c'hanno questi psy...contribuisco anch'io col black album.

...and with dust in throat I crave
    only knowledge will I save
    to the game you stay a slave
    rover wanderer
    nomad vagabond
    call me what you will

YouTube - "Wherever I may roam" - Metallica - 720p HD

o una più vicina a Hollow years, Silent lucidity dei Queensryche
    http://www.youtube.com/watch?v=y3QSkux3vcQ

mi fermo, sennò mi trasferiscono in Musica

Saluti
    Ultima modifica di benedetta14 : 27-06-2010 alle ore 17.24.19

Die for metal!Sempre!E abbasso il traditore!
    YouTube - Stratovarius - Eternity

E anche qui siamo su livelli alti...grande disco...il pezzo è junghiano (Eternity!)ahahah!

Saluti,
    Luigi

Per non parlare di questo:...YouTube - Stratovarius - Season Of Change...qui unifichiamo tutte le scuole analitiche!hihi!

I never realized
    The truth is inside
    Of every man for all to see
    Listen to me now
    I'm so close to you
    Never felt like this before

Season of Change...

Saluti,
    Luigi

benedetta14
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da luigi '84 Visualizza messaggio
    Die for metal!Sempre!E abbasso il traditore!
    YouTube - Stratovarius - Eternity

E anche qui siamo su livelli alti...grande disco...il pezzo è junghiano (Eternity!)ahahah!

Saluti,
    Luigi
    e vabbé, ma Black si passa....

Pezzo junghiano con echi zeppeliani e di seek and destroy nell'intro....si va nel power o epic, come lo chiamate ora?
    Ultima modifica di benedetta14 : 27-06-2010 alle ore 18.05.37

Megiston Matema
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da complicata Visualizza messaggio
    Una tazza di tè
    Un dotto filosofo si recò un giorno da un monaco zen, conosciuto come uomo di grande saggezza, con lo scopo di metterlo alla prova sui massimi temi della conoscenza.
    Avendolo accolto con sobria gentilezza e disponibilità, il monaco si diede subito a preparare il tè - così come si conveniva - mentre l'altro, ansioso di arrivare al vero motivo dell'incontro, iniziava subito un'accorata e profonda dissertazione sulle tesi sostenute dalle attuali scuole di pensiero e su quelli che invece erano, secondo lui, gli errori in cui erano incorse.
    Di tanto in tanto si interrompeva, per chiedere una conferma o un parere al monaco, ma poiché questo appariva totalmente assorto nei gesti attenti e precisi del ch'a (l'antico rito della preparazione del tè), riprendeva le sue argomentazioni, intrecciando abilmente i fili logici che avrebbero giustificato l'esattezza delle conclusioni cui era giunto. E così, quando finalmente giunse il momento di servire la bevanda, l'impalcatura teorica era costruita e apparentemente ben solida.
    "Che ne dite: siete d'accordo?" chiese per l'ennesima volta il filosofo.
    Il monaco, in silenzio, poggiò la tazza piena davanti al suo ospite.
    "Non volete onorarmi con un vostro parere?" insistette questo.
    Senza una parola, il monaco riprese a versare altro tè nella tazza, facendolo traboccare e spargendolo tutt'intorno.
    Prima sorpreso, poi profondamente colpito e commosso, il filosofo si inchinò con grande devozione: "Vi ringrazio di cuore. Ora so che la mia mente è come questa tazza: troppo piena di ciò che già contiene per poter accogliere ciò che ancora non conosce. E ora so anche che ciò che dicono di voi risponde a verità."

Non so perchè, ma mi avete fatto venire a mente questa storia che mi fu a suo tempo raccontata.
    Il ritornello è sempre quello: "Devi darla un po' in giro prima di ....", ma volevo dirti che sei da OSCAR

Megiston Matema
    Ospite non registrato

Vedo con piacere che dopo le grandi scorpacciate di immaginario e di simbolico ogni tanto si senta l’esigenza di far passare la comunicazione (in questo e in altri forum) attraverso il codice ritmico. Non parliamo poi del “riconoscimento”, credo che sia sempre stato presente, ahimé non sempre come riconoscere l’altro da me, ma come identificazione del simile.
    Un salkuto a tutti.

P.S. Benedè, non ti sapevo "metallara", "junghiana con echi zeppeliniani..." (non riuscirei mai ad immaginare Jung con la chitarra elettrica e il distorsore suonare con i Deep Purple... ma se può amalgamarsi con Freud, allora davvero può amalgamarsi persino con i Black Sabbath ) poi, non finisci di stupirmi
    Ultima modifica di Megiston Matema : 28-06-2010 alle ore 22.28.11

benedetta14
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Megiston Matema Visualizza messaggio
    Vedo con piacere che dopo le grandi scorpacciate di immaginario e di simbolico ogni tanto si senta l’esigenza di far passare la comunicazione (in questo e in altri forum) attraverso il codice ritmico. Non parliamo poi del “riconoscimento”, credo che sia sempre stato presente, ahimé non sempre come riconoscere l’altro da me, ma come identificazione del simile.
    Un salkuto a tutti.

P.S. Benedè, non ti sapevo "metallara", "junghiana con echi zeppeliniani..." (non riuscirei mai ad immaginare Jung con la chitarra elettrica e il distorsore suonare con i Deep Purple... ma se può amalgamarsi con Freud, allora davvero può amalgamarsi persino con i Black Sabbath ) poi, non finisci di stupirmi
    mah...non mi definirei metallara, ma sono una donna con un passato!
    comunque lo "jung metal" era per creare un collegamento interdisciplinare diretto a non farci buttar fuori dall'aula!

Banned
    Blog Entries
    126

Citazione Originalmente inviato da benedetta14 Visualizza messaggio
    comunque lo "jung metal" era per creare un collegamento interdisciplinare diretto a non farci buttar fuori dall'aula!
    Ma se animate un po' il sonnacchioso forum "psicoterapie", si legge più volentieri!
    Io credevo ci fosse una festa!

Megiston Matema
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da benedetta14 Visualizza messaggio
    Cara Benedetta,
    chi di noi non ha un passato di “metallo” ricoperto di praline di nocciole in un cuore di panna ? Ormai su Ops devono essersi rassegnati a noi, e al fatto che siamo fatti così ... ci tollerano

Citazione Originalmente inviato da complicata Visualizza messaggio
    Ma se animate un po' il sonnacchioso forum "psicoterapie", si legge più volentieri!
    Io credevo ci fosse una festa!
    Una festa? Però, potrebbe essere un’idea; io ci sto a prescindere, voi organizzate tutto io porto il mio affascinante sorriso
    Un saluto ad entrambe.

Banned

Citazione Originalmente inviato da Megiston Matema
    Una festa? Però, potrebbe essere un’idea; io ci sto a prescindere, voi organizzate tutto io porto il mio affascinante sorriso
    Eh sì Megiston, e te la vorresti cavare portando il tuo sorriso affascinante mentre gli altri organizzano tutto, pure Clooney, che è Clooney, oltre al suo sorriso è costretto a portare almeno un martini... E tu vorresti presentarti a mani vuote... Lo dice chiaramente la ragazza alla porta "No Martini, No party".
    Nelle relazioni devi essere proprio un esperto come dici, un esperto volpone a scroccare senza muovere un dito... Beh, detto tra noi, è proprio quel che vorrei cercare di fare anche io, il problema è che a me non riesce tanto bene .
    Vediamo che dicono le ragazze, cioé le donne, se sono d'accordo con te, guarda davvero ti seguo come se fossi Gesù.
    Io comunque aspettavo che qualcuno (luigi ad esempio ) postasse qualche altra cosa interessante metal, ho apprezzato molto gli stratovarius .

Nel frattempo se vi va guardatevi qui questa specie di cortometraggio dell'orrore, se non lo avete ancora visto. Beh l'orrore quotidiano che viene fuori quando si tenta di relazionarsi con esseri umani "normali"... Con una ragazza... Con la sua famiglia.

Saluti
    Ultima modifica di Char_Lie : 02-07-2010 alle ore 00.05.45

Partecipante Super Figo L'avatar di ikaro78

Nel frattempo se vi va guardatevi qui questa specie di cortometraggio dell'orrore, se non lo avete ancora visto. Beh l'orrore quotidiano che viene fuori quando si tenta di relazionarsi con esseri umani "normali"... Con una ragazza... Con la sua famiglia.
    Guarda e impara!!
    YouTube - Al Pacino - Scent of a woman (Profumo di donna)

Banned

Ma non s'era parlato solo di sorriso affascinante?
    Dove lo vado a trovare un posto così con l'orchestra, e ad imparare a ballare in quel modo... E chi ci riuscirà mai. Il problema è che alcuni guardandosi intorno credono d'essere in un film di Al Pacino, a me invece sembra de sta in un film di Carlo Verdone, ecco un balletto adeguato alla mia realtà circostante .

Buonanotte
    Ultima modifica di Char_Lie : 02-07-2010 alle ore 01.48.01

benedetta14
    Ospite non registrato

Ultima modifica di benedetta14 : 02-07-2010 alle ore 07.53.15

Megiston Matema
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Char_Lie Visualizza messaggio
    Eh sì Megiston, e te la vorresti cavare portando il tuo sorriso affascinante mentre gli altri organizzano tutto, pure Clooney, che è Clooney, oltre al suo sorriso è costretto a portare almeno un martini... E tu vorresti presentarti a mani vuote... Lo dice chiaramente la ragazza alla porta "No Martini, No party".
    Nelle relazioni devi essere proprio un esperto come dici, un esperto volpone a scroccare senza muovere un dito... Beh, detto tra noi, è proprio quel che vorrei cercare di fare anche io, il problema è che a me non riesce tanto bene .
    Vediamo che dicono le ragazze, cioé le donne, se sono d'accordo con te, guarda davvero ti seguo come se fossi Gesù.
    Io comunque aspettavo che qualcuno (luigi ad esempio ) postasse qualche altra cosa interessante metal, ho apprezzato molto gli stratovarius .

Saluti
    Caro Cha_lie,
    capirai che quando uno ha un sorriso accattivante e “felino” come il mio, ha un talento straordinario ed è charmant comme moi, portare pure il Martini sarebbe assolutamente superfluo, perché nessuno si accorgerebbe del Martini, abbagliato da tutto il resto .
    Mi seguiresti come Gesù Cristo? Sappi però che io non faccio miracoli . E poi, io al contrario di lui non ti direi lascia tutto e seguimi, ma lascia tutto e seguiti!

Un saluto.

P.S. Fantastico il cortometraggio, ma ogni tanto alterna le tue visioni con qualcosa di “normale”, hai presente? Gente tranquilla, che lavorava. La dove c’era l’erba ora c’è, una cittààààà
    Ultima modifica di Megiston Matema : 02-07-2010 alle ore 13.39.45

Pagina 88 di 222 PrimoPrimo ... 3878868788899098138188 ... UltimoUltimo

Privacy Policy