Grande disco!...In ogni caso, dopo Scenes from a memory, buio totale!
YouTube - Dream Theater - Erotomania
Saluti,
Luigi
Grande disco!...In ogni caso, dopo Scenes from a memory, buio totale!
YouTube - Dream Theater - Erotomania
Saluti,
Luigi
Blog: Spazio di Psicoanalisi
guarda guarda che anime metal c'hanno questi psy...contribuisco anch'io col black album.
...and with dust in throat I crave
only knowledge will I save
to the game you stay a slave
rover wanderer
nomad vagabond
call me what you will
YouTube - "Wherever I may roam" - Metallica - 720p HD
o una più vicina a Hollow years, Silent lucidity dei Queensryche
http://www.youtube.com/watch?v=y3QSkux3vcQ
mi fermo, sennò mi trasferiscono in Musica
Saluti
Ultima modifica di benedetta14 : 27-06-2010 alle ore 17.24.19
Die for metal!Sempre!E abbasso il traditore!
YouTube - Stratovarius - Eternity
E anche qui siamo su livelli alti...grande disco...il pezzo è junghiano (Eternity!)ahahah!
Saluti,
Luigi
Per non parlare di questo:...YouTube - Stratovarius - Season Of Change...qui unifichiamo tutte le scuole analitiche!hihi!
I never realized
The truth is inside
Of every man for all to see
Listen to me now
I'm so close to you
Never felt like this before
Season of Change...
Saluti,
Luigi
Ultima modifica di benedetta14 : 27-06-2010 alle ore 18.05.37
Vedo con piacere che dopo le grandi scorpacciate di immaginario e di simbolico ogni tanto si senta l’esigenza di far passare la comunicazione (in questo e in altri forum) attraverso il codice ritmico. Non parliamo poi del “riconoscimento”, credo che sia sempre stato presente, ahimé non sempre come riconoscere l’altro da me, ma come identificazione del simile.
Un salkuto a tutti.
P.S. Benedè, non ti sapevo "metallara", "junghiana con echi zeppeliniani..." (non riuscirei mai ad immaginare Jung con la chitarra elettrica e il distorsore suonare con i Deep Purple... ma se può amalgamarsi con Freud, allora davvero può amalgamarsi persino con i Black Sabbath) poi, non finisci di stupirmi
![]()
Ultima modifica di Megiston Matema : 28-06-2010 alle ore 22.28.11
Cara Benedetta,
chi di noi non ha un passato di “metallo” ricoperto di praline di nocciole in un cuore di panna? Ormai su Ops devono essersi rassegnati a noi, e al fatto che siamo fatti così ... ci tollerano
Una festa? Però, potrebbe essere un’idea; io ci sto a prescindere, voi organizzate tutto io porto il mio affascinante sorriso
Un saluto ad entrambe.
Eh sì Megiston, e te la vorresti cavare portando il tuo sorriso affascinante mentre gli altri organizzano tutto, pure Clooney, che è Clooney, oltre al suo sorriso è costretto a portare almeno un martini... E tu vorresti presentarti a mani vuote... Lo dice chiaramente la ragazza alla porta "No Martini, No party".Originalmente inviato da Megiston Matema
Nelle relazioni devi essere proprio un esperto come dici, un esperto volpone a scroccare senza muovere un dito... Beh, detto tra noi, è proprio quel che vorrei cercare di fare anche io, il problema è che a me non riesce tanto bene.
Vediamo che dicono le ragazze, cioé le donne, se sono d'accordo con te, guarda davvero ti seguo come se fossi Gesù.
Io comunque aspettavo che qualcuno (luigi ad esempio) postasse qualche altra cosa interessante metal, ho apprezzato molto gli stratovarius
.
Nel frattempo se vi va guardatevi qui questa specie di cortometraggio dell'orrore, se non lo avete ancora visto. Beh l'orrore quotidiano che viene fuori quando si tenta di relazionarsi con esseri umani "normali"... Con una ragazza... Con la sua famiglia.
Saluti
Ultima modifica di Char_Lie : 02-07-2010 alle ore 00.05.45
Guarda e impara!!Nel frattempo se vi va guardatevi qui questa specie di cortometraggio dell'orrore, se non lo avete ancora visto. Beh l'orrore quotidiano che viene fuori quando si tenta di relazionarsi con esseri umani "normali"... Con una ragazza... Con la sua famiglia.![]()
YouTube - Al Pacino - Scent of a woman (Profumo di donna)
Ma non s'era parlato solo di sorriso affascinante?![]()
Dove lo vado a trovare un posto così con l'orchestra, e ad imparare a ballare in quel modo... E chi ci riuscirà mai. Il problema è che alcuni guardandosi intorno credono d'essere in un film di Al Pacino, a me invece sembra de sta in un film di Carlo Verdone, ecco un balletto adeguato alla mia realtà circostante.
Buonanotte
Ultima modifica di Char_Lie : 02-07-2010 alle ore 01.48.01
Ultima modifica di benedetta14 : 02-07-2010 alle ore 07.53.15
Caro Cha_lie,
capirai che quando uno ha un sorriso accattivante e “felino” come il mio, ha un talento straordinario ed è charmant comme moi, portare pure il Martini sarebbe assolutamente superfluo, perché nessuno si accorgerebbe del Martini, abbagliato da tutto il resto.
Mi seguiresti come Gesù Cristo? Sappi però che io non faccio miracoli. E poi, io al contrario di lui non ti direi lascia tutto e seguimi, ma lascia tutto e seguiti!
Un saluto.
P.S. Fantastico il cortometraggio, ma ogni tanto alterna le tue visioni con qualcosa di “normale”, hai presente? Gente tranquilla, che lavorava. La dove c’era l’erba ora c’è, una cittààààà
Ultima modifica di Megiston Matema : 02-07-2010 alle ore 13.39.45