• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 16 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 238

Discussione: South Africa 2010

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Riferimento: South Africa 2010

pronti!!!tra un pò inizia la partita!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Brasile a casa .. e pensare che l'avevo pronosticato .. mi è mancato il coraggio di scommettere ...
    MELO .. il suo gesto è la metafora di un anno, buttato.
    forza ORANGE e ARGENTINA

L'avatar di Duccio

Ho tirato una gufata prima ahahah si si anche io pensavo che potesse andare cosi'... L'Olanda non e' certo una squadra fortissima.. ma ha due fuoriclasse... e grande determinazione... Il Brasile tanto fumo e poco arrosto... e alla prima squadra un po' piu' organizzata e di qualita' e' crollato... Bene.. anche io volevo scommettere ufffff...

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Non visto la partita perchè ero a lavoro...ma dite sul serio??
    E io che ero sicura di una finale Argentina-Brasile
    Devo almeno vedere la sintesi!

P.S. voi due quassù meglio avervi come amici che come nemici...
    Gufate che è un piacere...

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio

Non visto la partita perchè ero a lavoro...ma dite sul serio??
    E io che ero sicura di una finale Argentina-Brasile
    Devo almeno vedere la sintesi!

P.S. voi due quassù meglio avervi come amici che come nemici...
    Gufate che è un piacere...
    Già nadir ...
    mi dispiace solo per l'inno Brasiliano .. che un pò mi piace .. e per qualche bella giocata che hanno fatto il primo tempo ..
    YouTube - Inno Brasiliano - Tributo a rafagarrido1982

..

Blog Entries
    2

quanto ma dico quanto godo per il fatto che il brasile è uscito!!!!! al primo tempo ha giocato nettamente meglio il brasile..sembrava tutto già deciso ma alla ripresa l'errore felipe ha rimesso in discussione tutto e poi vantaggio grazie a snaijder!!!!! felicissima..stasera altra bella partita..mi piacerebbe per l'africa se il ghana andasse in semifinale ma nche l'uruguy è comunque una bella squadra..quindi sono contenta uguale
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

L'avatar di Duccio

Davvero un peccato per il Ghana... credo meritasse... maggiore vantaggio territoriale, maggiore possesso palla, piu' tiri in porta... solo che mi va a sbagliare un rigore all'ultimo minuto dei tempi supplementari...... c'e' da mangiarsi le mani davvero... una bella sfiga....
    Peccato...
    Onore cmq all'Uruguai che passa con una buona dose di fortuna...

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    quanto ma dico quanto godo per il fatto che il brasile è uscito!!!!! al primo tempo ha giocato nettamente meglio il brasile..sembrava tutto già deciso ma alla ripresa l'errore felipe ha rimesso in discussione tutto e poi vantaggio grazie a snaijder!!!!! felicissima..

brasile fuori

Tutti contro Melo Felipe Melo emerge come primo colpevole dell’eliminazione del Brasile nei quarti di finale. La diffidenza dei tifosi nei riguardi del mediano preferito di Dunga è esplosa adesso, dopo l’autogol e l’espulsione. "Già durante le eliminatorie Melo aveva dimostrato di non avere controllo di sé, e lo ha dimostrato di nuovo oggi. Non era un giocatore di cui ci si poteva fidare sotto pressione" ha affermato Falcao, commentatore per la Tv Globo. "Quello non dovrebbe indossare mai più la maglia della Selecao", grida un tifoso in lacrime per strada. "È colpa di Dunga che se l’è portato dietro, il peccato è che l’hanno recuperato dall’infortunio a tempo per giocare con l’Olanda" ribatte un altro. Nessuno sembra ricordare il bellissimo passaggio del mediano juventino che ha permesso a Robinho di segnare il gol del momentaneo vantaggio nel primo tempo. "Felipe Melo non deve passare le vacanze in Brasile...". Così Ronaldo dalla sua pagina di Twitter.

Blog Entries
    2

ma secondo me ora stanno cercando un capro espiatorio e basta! come se una partita fosse decisa da un solo giocatore ..il brasile dopo il pareggio non è stato più lucido ed andato meritatamente sotto..hanno peccato di presunzione pensavano che la partita con l'olanda fosse solo una formalità che tanto alla semifinale ci accedevano automaticamente..e poi di cosa piangono e si disperano hanno vinto 5 titoli mondiali più di tutti dal 1994 fino al 2002 sono andati sempre in finalissima...insomma mica lo possono vincere sempre solo loro altrimenti il mondiale si trasforma in una sorta di secondo campionato di calcio dove per venti anni di fila vincono sempre le stesse squadre! XD e poi stessero tranquilli tanto tra 4 anni lo vincono loro! peccato ieri sera invece per il ghana..è stato proprio sfortunato poteva chiudere la partita sullo scadere del secondo tempo supplementare invece hanno sbagliato il rigore

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    ..e poi di cosa piangono e si disperano hanno vinto 5 titoli mondiali più di tutti dal 1994 fino al 2002 sono andati sempre in finalissima...insomma mica lo possono vincere sempre solo loro altrimenti il mondiale si trasforma in una sorta di secondo campionato di calcio dove per venti anni di fila vincono sempre le stesse squadre!
    cosa stai dicendo????
    ma è logico che si disperano...un pò per la prestazione scadente e poi per non essere passari....i mondiali non sono come la champions ci sono ogni 4 anni...è sempre un peccato uscire...
    io credo che il brasile è nettamente superiore all'olanda...non basta avere 2 forti giocatori (robben e snajder)...diciamo che ieri il brasile dopo il pareggio si è lasciato sfuggire le cose di mano...e Melo, che tra l'altro ha fatto un campionato scandaloso, ha proprio complicato le cose...
    diciamo che la cosa che non mi è piaciuta del brasile è la poca fantasia...poche le giocate, i numeri...se avesse portato Dinho magari ....

x quanto riguarda il ghana...speravo...ma dopo il rigore sbagliato ai supplementari era gia scritto che avrebbero perso....mi è dispiaciuto molto molto...
    oggi pome germania argentina....speriamoo...

Blog Entries
    2

[QUOTE=Billina84;2371091]cosa stai dicendo????
    ma è logico che si disperano...un pò per la prestazione scadente e poi per non essere passari....i mondiali non sono come la champions ci sono ogni 4 anni...è sempre un peccato uscire...
    io credo che il brasile è nettamente superiore all'olanda...non basta avere 2 forti giocatori (robben e snajder)...diciamo che ieri il brasile dopo il pareggio si è lasciato sfuggire le cose di mano...e Melo, che tra l'altro ha fatto un campionato scandaloso, ha proprio complicato le cose...
    diciamo che la cosa che non mi è piaciuta del brasile è la poca fantasia...poche le giocate, i numeri...se avesse portato Dinho magari ....

x quanto riguarda il ghana...speravo...ma dopo il rigore sbagliato ai supplementari era gia scritto che avrebbero perso....mi è dispiaciuto molto molto...
    oggi pome germania argentina....speriamoo...[/QUOTE
    io sto dicendo che l'amaro in bocca è normale averlo però è anche vero che il brasile è una squadra che comunque ha fatto la storia, non avesse mai vinto niente potrei anche capire allora l'olanda cosa dovrebbe dire??? non ha mai vinto un titolo mondile eppure per me è una bella squadra..credo che a volte non basti solo avere bravissimi giocaotri.. èimportante anche il gioco, la strategia e bisogna ammettere che in questo caso l'olanda è stata superiore perchè non ha perso la lucidità cosa che invece è successa al brasile.e poi la mia voleva essere una sottile ironia e un mdo per sdrammmatizzare! insomma per dire che vabbè ok sono stati eliminati ma rimane comunque una buonissima squadra.. ci si può rimanere male ok ma disperarsi è un parola forte..non dubito che avrà moltissime occasioni per rifarsi

L'avatar di Duccio

Che piangano e' ovvio... poi di quel Brasile della squadra di ieri... credo che sono 2...3 abbiamo vinto la coppa del mondo l'ultima volta... magari gilberto silva che ha 40 anni... e poi non ricordo chi altri... Quindi per quasi tutti era la prima volta.. che il Brasile poi lo abbia vinto 5 volte negli ultimi 50 anni non credo che ai giocatori interessi piu' di tanto o sentano il peso.. dato che per Robinho per esempio sarebbe stata la prima volta...
    Piuttosto i brasiliani giocano sempre con una certa supponenza, presunzione... Robinho faceva i giochetti... ma poi alla fine non e' che concludeva molto.. Il primo tempo erano completamente padroni del campo.. potevano fare almeno uno o due gol in piu'... ma invece si sono messi a fare le azioni in velocita' per il pubblico...
    Melo secondo me purtroppo per loro e' stato determinante perche' se non c'era quell'errore... non so come finiva... perche' ho l'impressione che abbia condizionato proprio psicologicamente la gara...
    Ma e' li che si vede la squadra solida caratterialmente e con le palle... si sono disaggregati... si sono resi conto che avrebbero dovuto tirare fuori le unghie ... ma non riuscivano piu' a fare due passaggi in fila... e cominciavano a sparare avanti... L'Olanda anche quando sembrava in balia del Brasile ha sempre giocato nello stesso modo... e' andata avanti .. tranquilla.. con determinazione e appena il Brasile ha avuto difficolta' ha colpito, ha ripreso coraggio.. e ha iniziato anche a correre di piu'...
    Le grandi squadre.. o almeno le squadre con i coglioni fanno cosi'... Il Brasile ha dei bravi giocolieri.... ma niente di piu....

Dunga a me piace tantissimo... poi va beh ci sono affezionato perche' legati ai miei primi ricordi calcistici alla Fiorentina.. era un vero fuoriclasse... la grinta di gattuso con il piede e il lancio di Pirlo.. e soprattutto quando vedeva qualche giocatore che non si impegnava lo pigliava a ceffoni... Carobbi se lo ricordera' di sicuro... ... pero' secondo me ha sbagliato proprio le convocazioni anche lui... Kaka' non doveva esserci.. da due anni fuori condizione... infortuni ecc... e si vedeva... avrei portato di piu' Pato e soprattutto ronaldinho che comunque quest'anno era molto piu' in forma e in condizione....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Beh che partitone ha fatto l?olanda
    Felipe Melo mi vergogno da juventino
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Che piangano e' ovvio... poi di quel Brasile della squadra di ieri... credo che sono 2...3 abbiamo vinto la coppa del mondo l'ultima volta... magari gilberto silva che ha 40 anni... e poi non ricordo chi altri... Quindi per quasi tutti era la prima volta.. che il Brasile poi lo abbia vinto 5 volte negli ultimi 50 anni non credo che ai giocatori interessi piu' di tanto o sentano il peso.. dato che per Robinho per esempio sarebbe stata la prima volta...
    Piuttosto i brasiliani giocano sempre con una certa supponenza, presunzione... Robinho faceva i giochetti... ma poi alla fine non e' che concludeva molto.. Il primo tempo erano completamente padroni del campo.. potevano fare almeno uno o due gol in piu'... ma invece si sono messi a fare le azioni in velocita' per il pubblico...
    Melo secondo me purtroppo per loro e' stato determinante perche' se non c'era quell'errore... non so come finiva... perche' ho l'impressione che abbia condizionato proprio psicologicamente la gara...
    Ma e' li che si vede la squadra solida caratterialmente e con le palle... si sono disaggregati... si sono resi conto che avrebbero dovuto tirare fuori le unghie ... ma non riuscivano piu' a fare due passaggi in fila... e cominciavano a sparare avanti... L'Olanda anche quando sembrava in balia del Brasile ha sempre giocato nello stesso modo... e' andata avanti .. tranquilla.. con determinazione e appena il Brasile ha avuto difficolta' ha colpito, ha ripreso coraggio.. e ha iniziato anche a correre di piu'...
    Le grandi squadre.. o almeno le squadre con i coglioni fanno cosi'... Il Brasile ha dei bravi giocolieri.... ma niente di piu....

Dunga a me piace tantissimo... poi va beh ci sono affezionato perche' legati ai miei primi ricordi calcistici alla Fiorentina.. era un vero fuoriclasse... la grinta di gattuso con il piede e il lancio di Pirlo.. e soprattutto quando vedeva qualche giocatore che non si impegnava lo pigliava a ceffoni... Carobbi se lo ricordera' di sicuro... ... pero' secondo me ha sbagliato proprio le convocazioni anche lui... Kaka' non doveva esserci.. da due anni fuori condizione... infortuni ecc... e si vedeva... avrei portato di piu' Pato e soprattutto ronaldinho che comunque quest'anno era molto piu' in forma e in condizione....
    come sempre d'accprdp con duccio......
    tranne su kaka....si effettivamente non è in condizione però da lui ci si può aspettare anche solo un guizzo....
    per il resto quoto tutto

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio

concordo con te sul fatto che sia mancato il carattere e sulla presunzione..da un lato sono contenta perchè si da spazio ad altre squadre però dall'altra ovvio che il brasile ha perso una grande possibilità perchè forte ma non abituata "con il pensiero" a perdere.
    Ultima modifica di littlegoldfish : 03-07-2010 alle ore 12.47.41

Pagina 12 di 16 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy