della storia che dica roma ladrona e poi faccia il pilitico a roma ne ho già parlato su! che sia sposato con una siciliana sinceramente non dice nulla.. Bossi non è contro i meridionali in sè, è contro il sistema italiano attuale se non sbaglio!
di suo figlio hai perfettamente ragione!!!!!!! è una vergogna
della mafia del nord: io su questo ho letto molto, e sai com'è nata la mafia del brenta?? con gli esiliati mafiosi del sud mandati quì!
Per le voci che si sentono non mi ci metto, non ha senso fare un discorso sulle voci..
ripeto per la 3000esima volta:io non sono leghista, cerco di parlare obiettivamente della situazione! e purtroppo o per fortuna cerco sempre di capire tutte le posizioni!
poi discuto volentieri con voi, solo gli stupidi non cambiano mai idea, magari parlando imparo cose nuove e viceversa![]()

)
) non possiamo condannare una persona per le sue idee, ma non capisco ancora come fai a sostenere che quell'ameba abbia dei meriti, finora del suo partito riesco ad apprezzare solo Maroni per la lotta che sta facendo alle mafie e per i beni confiscati proprio alle mafie, ma sul resto è meglio stendere un velo pietoso.
) alle belle bandiere con il sole delle Alpi, alla statua di Alberto da Giussano (motli di loro, anzi credo tutti, non sanno manco chi sia e che cosa abbia fatto), alle feste celtiche e a tutte queste menate; la Lega ha offerto loro qualcosa cui ancorarsi, e poco importa che sia uno scoglio lercio e fatto di idee malate, in certe periferie, in certi paesini isolati, in certe situazioni sociali avere una bandiera, un simbolo, un nemico chiaramente identificato, è sembrata cosa buona e giusta.