• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 111 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

Riferimento: crediti a scelta

oddio scusate...........non ritrovo il post...socio della conoscenza è di letteratura o di scienze sociali???

ora mi avete invogliato a farlo la mia email è [email protected]
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

oddio scusate...........non ritrovo il post...socio della conoscenza è di letteratura o di scienze sociali???

ora mi avete invogliato a farlo la mia email è [email protected]
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Affezionato L'avatar di Sylvia87

Citazione Originalmente inviato da studentessapsic Visualizza messaggio
    grazie...! ma i due capitoli li scelgo io?

No, mandando l'e-mail al prof ti dirà lui i capitoli. se nn li ha cambiati sono sempre i soliti che ho portato anche io, il capitolo 3 e 6.. il cap 3 parla della comunicazione mantre il 6 parla del testo letterario e narrativo.

Citazione Originalmente inviato da SIMO-TARANTO Visualizza messaggio
    Ciao! Potrei sapere info su qst esame? qnt crediti? cm si chiama? I capitoli chi li decide?
    wei ciao! Allora l'esame è teorie della letteratura, Prof Vitacolonna Luciano da 2 CFU. I capitoli sono 2, se non li ha cambiati sono sempre i soliti, cap 3 e 6 del suo libro Semiotica che trovi tranquillamente in biblioteca dell'uni. L'esame è orale e lui è tranquillissimo, ti fa solo 2 domande, una per capitolo, e i voti erano principalmente sul 30, anche se il voto + basso è stato 27. L'appello di luglio se non sbaglio dovrebbe esserci il 12 o 13... In bocca al lupo!! ciaoo!!

Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz

Citazione Originalmente inviato da *CoCoChaneL* Visualizza messaggio
    ovviamente scienze sociali
    s. d. c. è un esame molto tranquillo se non si porta il modulo da 2cfu sulla "società riaperta" (o qualcosa di simile)... altrimenti può capitare che la prof sfogli a caso il libro e inizi a far domande!
    comunque ieri pomeriggio si è lamentata dell'ignoranza di chi aveva già svolto l'esame quel giorno e probabilmente dai prossimi appelli di settembre eliminerà il libro dei mass-media, troppo semplice...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da studentessapsic Visualizza messaggio
    ciao...perfavore me lo manderesti anche a me il riassunto? la mia mail è [email protected] grazie
    sai se a settembre c'è un appello?
    Ciao simo!!!!
    manderesti, per favore, anke a me il riassunto per sociologia della conocenza?ho urgente bisogno d crediti a scelta(visto ke ancora nn ne h fatto neanke 1!!)
    la mia email è: [email protected]
    grazie 1000!!!!

ciao... dammi la tua mail che lo invio anche a te il riassunto! l'esame è sociologia della conoscenza ed è da 2cfu.. so che studiando altro materiale (che io ora nn so) si possno fare anche piu cfu...anche in piu volte...

e a chi oggi l'ha sostenuto: COME VI è PARSO? CM è ANDATA?
    Ciao Simo!!!!Posso avere anche io il riassunto?Sul sito dell'uni ho visto che posso scegliere di fare anche 4 crediti...sai qualcosa,tipo libri e argomenti da studiare?!Grazie mille...il mio indirizzo è [email protected]
    Grrrrraaaaaazieeeeee!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Citazione Originalmente inviato da νιcєитєz Visualizza messaggio
    ovviamente scienze sociali
    s. d. c. è un esame molto tranquillo se non si porta il modulo da 2cfu sulla "società riaperta" (o qualcosa di simile)... altrimenti può capitare che la prof sfogli a caso il libro e inizi a far domande!
    comunque ieri pomeriggio si è lamentata dell'ignoranza di chi aveva già svolto l'esame quel giorno e probabilmente dai prossimi appelli di settembre eliminerà il libro dei mass-media, troppo semplice...

ciao.. veramente l'esame è tranquillissimo anche se si porta il libro la società riaperta, te lo assicuro! Il voto più basso è stato 27!!!!!!!!!
    E poi ho assistito già a 3 appelli d qst esame e lo ripete ad ogni appello che siamo ignoranti... ma poi mette voti alti

ciao.. veramente l'esame è tranquillissimo anche se si porta il libro la società riaperta, te lo assicuro! Il voto più basso è stato 27!!!!!!!!!
    E poi ho assistito già a 3 appelli d qst esame e lo ripete ad ogni appello che siamo ignoranti... ma poi mette voti alti
    certo lo so che è tranquillissimo, non per niente l'ho fatto giovedì... ma non sapevo si lamentasse a tutti gli appelli dell'ignoranza degli esaminandi

Aiutooooo ragazziiiii!!!!!Mi consigliate un esame semplicissimo da 4 cfu?????Graaaazie mille

Ciao raga!!! non riesco a trovare la mail del professore di teoria della letteratura :-( mi potete dare una mano x favore?!??!!?!? grazieeeeeeeee

Citazione Originalmente inviato da Kamala87 Visualizza messaggio
    Ciao raga!!! non riesco a trovare la mail del professore di teoria della letteratura :-( mi potete dare una mano x favore?!??!!?!? grazieeeeeeeee
    dovrebbe essere questa che riporta il sito dell'uni [email protected]

ok grazie mille!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto

ragazzi scusate, nessuno mi può dar einfo sull'esame a scelta BASI PSICOPEDAGOGICHE DELL'ATTIVITA MOTORIA?? QUlacuno ke sappia cosa si studia?? Leggevo nei post precedenti ke molti lo han fatto quindi kiedo a quei molti di buon cuore di aiutarmi nel caprie cosa si studia...

Citazione Originalmente inviato da Kamala87 Visualizza messaggio

Beh, io veramente ne ho un'altra di e-mail del prof di teoria della letteratura... cmq nel caso non ti risponde puoi provare con questa che ho usato io.. [email protected] il prof mi ha sempre risp...

Pagina 77 di 111 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo

Privacy Policy