oddio scusate...........non ritrovo il post...socio della conoscenza è di letteratura o di scienze sociali???
ora mi avete invogliato a farlola mia email è [email protected]
oddio scusate...........non ritrovo il post...socio della conoscenza è di letteratura o di scienze sociali???
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
wei ciao! Allora l'esame è teorie della letteratura, Prof Vitacolonna Luciano da 2 CFU. I capitoli sono 2, se non li ha cambiati sono sempre i soliti, cap 3 e 6 del suo libro Semiotica che trovi tranquillamente in biblioteca dell'uni. L'esame è orale e lui è tranquillissimo, ti fa solo 2 domande, una per capitolo, e i voti erano principalmente sul 30, anche se il voto + basso è stato 27. L'appello di luglio se non sbaglio dovrebbe esserci il 12 o 13... In bocca al lupo!! ciaoo!!![]()
ovviamente scienze sociali
s. d. c. è un esame molto tranquillo se non si porta il modulo da 2cfu sulla "società riaperta" (o qualcosa di simile)... altrimenti può capitare che la prof sfogli a caso il libro e inizi a far domande!
comunque ieri pomeriggio si è lamentata dell'ignoranza di chi aveva già svolto l'esame quel giorno e probabilmente dai prossimi appelli di settembre eliminerà il libro dei mass-media, troppo semplice...
Ciao simo!!!!
manderesti, per favore, anke a me il riassunto per sociologia della conocenza?ho urgente bisogno d crediti a scelta(visto ke ancora nn ne h fatto neanke 1!!)
la mia email è: [email protected]
grazie 1000!!!!
Ciao Simo!!!!Posso avere anche io il riassunto?Sul sito dell'uni ho visto che posso scegliere di fare anche 4 crediti...sai qualcosa,tipo libri e argomenti da studiare?!Grazie mille...il mio indirizzo è [email protected]
Grrrrraaaaaazieeeeee!!!!
Aiutooooo ragazziiiii!!!!!Mi consigliate un esame semplicissimo da 4 cfu?????Graaaazie mille
Ciao raga!!! non riesco a trovare la mail del professore di teoria della letteratura :-( mi potete dare una mano x favore?!??!!?!? grazieeeeeeeee
dovrebbe essere questa che riporta il sito dell'uni [email protected]
ok grazie mille!!!!!!!!!!!
ragazzi scusate, nessuno mi può dar einfo sull'esame a scelta BASI PSICOPEDAGOGICHE DELL'ATTIVITA MOTORIA?? QUlacuno ke sappia cosa si studia?? Leggevo nei post precedenti ke molti lo han fatto quindi kiedo a quei molti di buon cuore di aiutarmi nel caprie cosa si studia...
Beh, io veramente ne ho un'altra di e-mail del prof di teoria della letteratura... cmq nel caso non ti risponde puoi provare con questa che ho usato io.. [email protected] il prof mi ha sempre risp...