Ragazzi qualcuno può postare le ultime domande dell'ultimo esame.
Ovviamente quelle che si ricordano.
Grazie!
Ragazzi qualcuno può postare le ultime domande dell'ultimo esame.
Ovviamente quelle che si ricordano.
Grazie!
URGENTE!
Ragazzi ma avete letto che l'appello di luglio di teorie e tecniche dei test è stato anticipato di circa 20 giorni?!!!!!
NON SI PUò FARE!!
Possiamo in qualche modo opporci?
Dato che noi studenti prepariamo gli esami anche in base alle date e c'è gente che deve laurearsi...come ci regoliamo?!
INTERVENIAMO
pAiNt it BlAcK
ciao raga, che ansia... qualcuno sa se toglie punti alle risposte sbagliate? sono 60 multiple, vero? i risultati si sanno in giornata? grazie
DANY
Non me ne ero accorto!!!
E io che pensavo di prendermela comoda a studiare!!!...![]()
Ragazzi qualcuno che ha fatto quest esame all'ultimo appello puo provare a ricordarsi le domande per favore help
l'esame era molto semplice e molto in generale, vi posto alcune domande che ricordo:
- quando da una scala nominale si può passare ad una ordinale? ( mai)
-quali di queste affermazioni sul WAIS è vera? ( è composta da 11 sotto scale)
-cosa deve fare per prima cosa lo sperimentatore per costruire un test? ( operaliz.)
-i punteggi sono ricavati da...? ( v+E)
-che tipo di test sono le scale di wechsler? ( ind int)
-definizione di intelligenza cristalizzata
-cosè un analogia
-l analisi fattoriale è composta da...? ( esplorativa e confermativa)
-punteggio z è formato da...? ( dev=1 med=0)
punteggio t è formato da...? (dev = 10 med= 50)
-quando due variabile non hanno nessun rapporto vuol dire che...? ( hanno una correlazione nulla)
-matrici di raven
-si è studiato che la diminuzione delle ore di sonno porta ad una peggiore performnce sportiva.che correlazione è? ( positiva)
queste sono le domande che ricordo..
raga se qualcuno conosce qualche altra persona che abbia fatto questo esame all 'ultimo appello puo farci sapere se ci stavano altre domande se i compiti erano uguali....?=???
ciao ragazze,
confermo le domande che ha scritto kavolina erano le stesse che avevo io nel compito.
io l'ho fatto 5 volte questo esame e l'ultimo appello è andato bene,perchè appunto le domande erano più generiche e di facile intuizione.
in bocca al lupo a tutti.
Ragazzi anch'io confermo sulle domande che sono state fatte,inoltre il compito era praticamente identitico a quello del penultimo appello(almeno il mio),quindi se andate a guardarvi qualche post più indietro,troverete molte domande che sono state fatte.
davvero bastano solo le slide?
Ciao aigolocisp!!!
c'è ki sostiene di si!!sò d ragazze ke l'hanno passato studiando sl le slide e i capitoli sui test!!!
io da quando hanno spostato l'appello dal 28 al 9 sto cercando d finire "in modo accellerato"il libro,dando però maggiore spazio alle slide(visto ke alcune cose sul libro a mio parere nn sn chiare!!) speriamo basti!!!anche tu fai l'esame venerdì?
Pure io ho sentito questa "leggenda metropolitana" sulle slide e basta!!
...non sono molto convinto però...speriamo sia vera la voce che negli appelli estivi il programma si alleggerisce!!![]()