• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 26 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 376
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

Ragazzi qualcuno può postare le ultime domande dell'ultimo esame.
    Ovviamente quelle che si ricordano.
    Grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di pAiNt It BlAcK

Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

URGENTE!
    Ragazzi ma avete letto che l'appello di luglio di teorie e tecniche dei test è stato anticipato di circa 20 giorni?!!!!!
    NON SI PUò FARE!!
    Possiamo in qualche modo opporci?
    Dato che noi studenti prepariamo gli esami anche in base alle date e c'è gente che deve laurearsi...come ci regoliamo?!
    INTERVENIAMO
    pAiNt it BlAcK

Partecipante Assiduo L'avatar di dany2008_86

ciao raga, che ansia... qualcuno sa se toglie punti alle risposte sbagliate? sono 60 multiple, vero? i risultati si sanno in giornata? grazie
    DANY

nieletto
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da pAiNt It BlAcK Visualizza messaggio
    URGENTE!
    Ragazzi ma avete letto che l'appello di luglio di teorie e tecniche dei test è stato anticipato di circa 20 giorni?!!!!!
    NON SI PUò FARE!!
    Possiamo in qualche modo opporci?
    Dato che noi studenti prepariamo gli esami anche in base alle date e c'è gente che deve laurearsi...come ci regoliamo?!
    INTERVENIAMO
    ciao pAiNt It BlAcK, dove hai letto che l'esame di Teorie e Tecniche dei test è stato anticipato?

Partecipante Assiduo L'avatar di pAiNt It BlAcK

Citazione Originalmente inviato da nieletto Visualizza messaggio
    ciao pAiNt It BlAcK, dove hai letto che l'esame di Teorie e Tecniche dei test è stato anticipato?
    in bacheca, fino a qualche giorno prima era il 28 luglio, ora il 9.
    pAiNt it BlAcK

nieletto
    Ospite non registrato

Non me ne ero accorto!!!
    E io che pensavo di prendermela comoda a studiare!!!...

Partecipante Affezionato

Ragazzi qualcuno che ha fatto quest esame all'ultimo appello puo provare a ricordarsi le domande per favore help

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da nieletto Visualizza messaggio
    e stato anticipato...ma veramente nn si puo fare niente....uff io pure mi ero organizzata mi devo laurerare e cosi me saltato tutto il programma....

Matricola

l'esame era molto semplice e molto in generale, vi posto alcune domande che ricordo:

- quando da una scala nominale si può passare ad una ordinale? ( mai)
    -quali di queste affermazioni sul WAIS è vera? ( è composta da 11 sotto scale)
    -cosa deve fare per prima cosa lo sperimentatore per costruire un test? ( operaliz.)
    -i punteggi sono ricavati da...? ( v+E)
    -che tipo di test sono le scale di wechsler? ( ind int)
    -definizione di intelligenza cristalizzata
    -cosè un analogia
    -l analisi fattoriale è composta da...? ( esplorativa e confermativa)
    -punteggio z è formato da...? ( dev=1 med=0)
    punteggio t è formato da...? (dev = 10 med= 50)
    -quando due variabile non hanno nessun rapporto vuol dire che...? ( hanno una correlazione nulla)
    -matrici di raven
    -si è studiato che la diminuzione delle ore di sonno porta ad una peggiore performnce sportiva.che correlazione è? ( positiva)

queste sono le domande che ricordo..

Partecipante Affezionato

raga se qualcuno conosce qualche altra persona che abbia fatto questo esame all 'ultimo appello puo farci sapere se ci stavano altre domande se i compiti erano uguali....?=???

Partecipante Assiduo L'avatar di prestopsicologa

ciao ragazze,
    confermo le domande che ha scritto kavolina erano le stesse che avevo io nel compito.
    io l'ho fatto 5 volte questo esame e l'ultimo appello è andato bene,perchè appunto le domande erano più generiche e di facile intuizione.
    in bocca al lupo a tutti.

Partecipante L'avatar di apetta88

Ragazzi anch'io confermo sulle domande che sono state fatte,inoltre il compito era praticamente identitico a quello del penultimo appello(almeno il mio),quindi se andate a guardarvi qualche post più indietro,troverete molte domande che sono state fatte.

Partecipante

davvero bastano solo le slide?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da aigolocisp Visualizza messaggio
    davvero bastano solo le slide?
    Ciao aigolocisp!!!
    c'è ki sostiene di si!!sò d ragazze ke l'hanno passato studiando sl le slide e i capitoli sui test!!!
    io da quando hanno spostato l'appello dal 28 al 9 sto cercando d finire "in modo accellerato"il libro,dando però maggiore spazio alle slide(visto ke alcune cose sul libro a mio parere nn sn chiare!!) speriamo basti!!!anche tu fai l'esame venerdì?

nieletto
    Ospite non registrato

Pure io ho sentito questa "leggenda metropolitana" sulle slide e basta!!
    ...non sono molto convinto però...speriamo sia vera la voce che negli appelli estivi il programma si alleggerisce!!

Pagina 14 di 26 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy