• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 16 PrimoPrimo ... 41213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 238

Discussione: South Africa 2010

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: South Africa 2010

ciauuuuu .....

beh, brava alla Spagna ora incontrerà la Germania, giusto? a quando lo scontro? e soprattutto a che ora? spero sia di sera

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    ciauuuuu .....

beh, brava alla Spagna ora incontrerà la Germania, giusto? a quando lo scontro? e soprattutto a che ora? spero sia di sera
    Giusto ..
    allora ..
    Uruguay - Olanda martedi alle 20.30
    Germania - Spagna mercoledi alle 20.30

Blog Entries
    4

io guardare partita con birrozza

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

io guardare partita con birrozza
    si dai una va bene ..

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da SOLZENICYN Visualizza messaggio
    si dai una va bene ..
    che fai, mi poni limiti?

...e invece io me ne prendo tantissime

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

che fai, mi poni limiti?

...e invece io me ne prendo tantissime
    come ti pare ..
    il tifoso sobrio allora lo faccio io ..
    camma fà ..

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

ragaziz non ho potuto seguire l'ultimo quarto di finale..mi pare che è passata la spagna giusto? mi dite chi l'ha vista della partita?
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

L'avatar di Duccio

Il mio sogno era una finale Paraguai Uruguai... sogno destinato ormai a rimanere tale... Piu' che altro in sto mondiale non si vogliono segnare i rigori... due nella partita di ieri sera... un'altro del ghana... mah... va beh... Sta spagna non mi convice troppo.. non mi aveva convinto con il portogallo. e ieri se fosse stata una grande e forte squiadra avrebbe chiuso il discorso prima con il paraguai che anche visto con l'Italia non e' che fosse proprio una squadra fortissima...
    Ho visto una buona squadra e un gioco solo con l'Hounduras... per il resto mi pare che giocassero senza fare vedere grandi cose...
    Io voglio l'Olanda campione del mondo e la germania fuori alla prossima....
    In ogni caso vedendo le partite ecc....c'e' da mangiarsi le mani... era tempo che non vedevo un mondiale cosi' scarso di gioco e cosi' privo di individualita', fuoriclasse e squadre forti....Poteva essere benissimo alla portata dell'Italia molto piu' del 2006... e invece niente... peccato...

Lo sputare per terra... non mi fa schifo.. e sinceramente non ci faccio neanche caso.... e devo dire che lo faccio anche io quando gioco a calcetto.... e' una cosa che viene spontanea credo..boh... Piu' che altro sputerei addosso a Bagni che e' la riprova che possono lavorare in tv cani e porci.... non sa parlare.. sbaglia i nomi dei calciatori... e secondo me ci capisce anche poco di calcio...boh... se ce l'ha fatta lui... ce la possono fare tutti...

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Bagni che e' la riprova che possono lavorare in tv cani e porci.... non sa parlare.. sbaglia i nomi dei calciatori... e secondo me ci capisce anche poco di calcio...boh... se ce l'ha fatta lui... ce la possono fare tutti...
    dopo aver sentito CARESSA e BERGOMI su sky puoi sopravvivere a tutto
    riguardo a BAGNI, siccome non sapevo chi fosse, ho cercato su youtube e ho trovato una perla, anche se non piacerà agli juventini però la risatina finale è contagiosa

YouTube - Battuta di Salvatore Bagni a C.Ferrara ahahahah.wmv

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    dopo aver sentito CARESSA e BERGOMI su sky puoi sopravvivere a tutto
    riguardo a BAGNI, siccome non sapevo chi fosse, ho cercato su youtube e ho trovato una perla, anche se non piacerà agli juventini però la risatina finale è contagiosa

YouTube - Battuta di Salvatore Bagni a C.Ferrara ahahahah.wmv
    grande sfottò ..

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

YouTube - Bagni diventa psicologo

Un collega mancato...

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Il mio sogno era una finale Paraguai Uruguai... sogno destinato ormai a rimanere tale... Piu' che altro in sto mondiale non si vogliono segnare i rigori... due nella partita di ieri sera... un'altro del ghana... mah... va beh... Sta spagna non mi convice troppo.. non mi aveva convinto con il portogallo. e ieri se fosse stata una grande e forte squiadra avrebbe chiuso il discorso prima con il paraguai che anche visto con l'Italia non e' che fosse proprio una squadra fortissima...
    Ho visto una buona squadra e un gioco solo con l'Hounduras... per il resto mi pare che giocassero senza fare vedere grandi cose...
    Io voglio l'Olanda campione del mondo e la germania fuori alla prossima....
    In ogni caso vedendo le partite ecc....c'e' da mangiarsi le mani... era tempo che non vedevo un mondiale cosi' scarso di gioco e cosi' privo di individualita', fuoriclasse e squadre forti....Poteva essere benissimo alla portata dell'Italia molto piu' del 2006... e invece niente... peccato...

Lo sputare per terra... non mi fa schifo.. e sinceramente non ci faccio neanche caso.... e devo dire che lo faccio anche io quando gioco a calcetto.... e' una cosa che viene spontanea credo..boh... Piu' che altro sputerei addosso a Bagni che e' la riprova che possono lavorare in tv cani e porci.... non sa parlare.. sbaglia i nomi dei calciatori... e secondo me ci capisce anche poco di calcio...boh... se ce l'ha fatta lui... ce la possono fare tutti...
    si la spagna non convince tanto nemmeno me..per me con la germania perderà... credo proprio che la germaia vincerà anche se io psero ancora nel miracolo olanda!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    a me piacerebbe sapere perché i giocatori continuano a SPUTARE prima stavo mangiando, ho alzato lo sguardo e ho visto una conata di saliva CHE SCHIFO!!!!

fra l'altro vanno spesso per terra, qundi alla fine ci vanno anche in mezzo. SCHIFO!!!!
    hai mai fatto un partita di calciofiguriamoci poi per 90 minuti a quei livelli certo non è che sia una bella visione, ma è comprensibilissimo

comunque stupita per l'uscita del brasile, ma è vero non ha giocato al meglio..
    mi è dispiaciuto per il ghana..sarebbe stato bello una squadra africana..
    la germania li ha stracciati..bei goal!
    io spero in una finale olanda-germania a questo punto..

lialy
    Ospite non registrato

ma l'avete vista questa

YouTube - Tricheco e Lippi

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    ma l'avete vista questa

YouTube - Tricheco e Lippi
    bella ..
    però la pubblicità originale è molto più carina ..
    finisce con un abbraccio ...

Pagina 14 di 16 PrimoPrimo ... 41213141516 UltimoUltimo

Privacy Policy