raga ma ora che c'è il blocco e gli esami non si possono fare come facciamo ad accumulare crediti per nn perdere il diritto alla borsa di studio???prolungheranno i tempi di scadenza????voi ke dite???
spero davvero di si... altrimenti so ...azzi... ç_ç
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi ma a voi il rimborso della tassa regionale già è arrivato?
allora ragazzi ho chiamato l'adisun per chiedere se ci sarebbero state modifiche riguardo al numero di crediti per la prossima borsa di studio e praticamente hanno detto che si terrà a giorni un nuovo consiglio dal qualev si stipulerà un nuovo regolamento per la richiesta di benefici quindi teniamo sotto controllo il sito
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
una curiosità se mi laureo a marzo posso fare lo stesso richiesta di borsa di studio????
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
a me il rimborso della tassa regionale è arrivato ieri, quindi arrivarà a tutti in pochi giorni!
Scusate ma il rimborso della tassa regionale arriva a tutti anche quelli che risultano idonei ma non beneficiari?Grazie per l'informazione![]()
arriva agli idonei e ai beneficiari
a me stamattina è arrivato il rimborso della tassa regionale
io sono risultata idonea, ma mi arriva anche la borsa di studio oppure no?????
no se sei idonea la borsa di studio non ti arriva...avrai il rimborso delle tasse penso tra un paio d'anni massimo! io per esempio ero idonae al primo anno e ho ricevuto il rimborso al terzo anno!!!!
anche a me è arrivato stamattina... purtroppo niente borsa di studio... in ogni caso l'anno prossimo riceverai il rimborso della prima rata se hai fatto domanda anche l'anno scorso eed eri idonea allora quest'anno (verso ottobre) riceverai il rimborso della prima rata...
ragazzi ad una mia amica stamane è arrivato anche il rimborso per la rata di iscrizione all'università....anche a voi?
ma il rimborso dell'anno scorso dici???????? a me non è arrivato niente -.-''