La Vismara a me ha fatto una brutta impressione già come mi ha risposto alla mail.....qualcuno sa dirmi come sono Fanari e Pedditzi in tesi?
![]()
La Vismara a me ha fatto una brutta impressione già come mi ha risposto alla mail.....qualcuno sa dirmi come sono Fanari e Pedditzi in tesi?
![]()
Diciamo che è stata abbastanza indisponente nel rispondere senza considerare che le informazioni che chiedevo non me le ha nemmeno date eppure non ho chiesto niente di strano considerando che Scalas e Fanari hanno ricevuto la stessa mail e son state veramente gentili e disponibili nella risposta
ciao ragazze ma la scalas di che materia è? io volevo un prof che non si prolungasse troppo co i tempi visto che sono in ritardo, ho sentito di prof che tengono un anno...
non scrivere con il linguaggio sms, grazie.Originalmente inviato da marea.79;2370887[B
ciao, può capitare di avere una brutta impressione a seconda di come ti rispondono alle email però per esempio io ci ho scambiato diverse email e anzi mi è sembrata da subito disponibile. Alla fine infatti ho deciso di chiederle la tesi...di persona l'ho incontrata solo una volta per adesso..speriamo bene...
A volte la prima impressione.. è quella giusta!
Grazie m.memy e kyoko, forse sono io che l' ho trovata in un momento sbagliato, anche altre persone mi hanno detto le stesse cose che mi avete detto voi, epoi magari ci siamo maale interpretate per mail....a volte è facile sbagliarsi :-)
bah nessun consiglio particolare..lei è molto tranquilla e cerca di metterti a tuo agio..
l'unica cosa magari cerca di andarci con le idee un pò chiare sull'argomento..ti chiederà certamente se avevi già in mente qualcosa..e ti dirà di cosa si occupa lei e poi vedrete insieme..
può essere!poi con i messaggi scritti è sempre facile fraintendersi![]()
graziee....si ho più di un idea...speriamo bene.. anche se vorrei farla compilativa...
MAREA;-P