• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 80 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 1191
    Partecipante Super Figo

Riferimento: Protesta Nazionale dei ricercatori universitari

si ma se gli esami riprendono (io parlo ad esempio di quelle del 5 che non si sono tenuti) mi auguro che ce la facciano sapere ameno una settimana prima..non il giorno prima..

Partecipante Super Esperto L'avatar di June81

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    raga sono tornata adesso dall assemblea....se non ho capito male dopo il nove riprenderanno gli esami....però aspettate conferma anche da qualcun altro....perche dopo questa notizia è iniziata tutta una polemica....alcuni dicevano che era sbagliato riprendere perche una settimana di blocco non sarebbe servita a niente (la protesta deve continuare per tutto luglio) e altri invece non erano d accordo....come si legge anche qui sul forum d altronde......cmq io poi me ne sono andata quindi non so se le cose sono rimaste cosi
    Che incoerenza....
    ...Infinity is a great place to start...

Partecipante

ma come mai non avete capito nulla?

Infatti è tutto incoerente!!Io sono stata all'assemblea e ho capito le stesse cose di federia111.Il problema sembra essere diventato l'effetto che il blocco didattico ha sulla possibilità di fare o non fare gli esami a luglio,ma oltre questo c'è altro.A settembre nessuno ci assicura corsi,esami e presenza dei prof,la stessa facoltà rischia di avere gravi ed enormi problemi.Ora come ora,il problema va oltre.
    Ultima modifica di ****lena94**** : 05-07-2010 alle ore 19.35.04 Motivo: evitare allarmismi.
    "Che si tratti di una casa, delle stelle o del deserto, quello che fa la loro bellezza
    è invisibile.." "Gli uomini coltivano 5000 rose nello stesso giardino... e non trovano quello che cercano... e tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua. Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore!" dal libro "Il piccolo principe" di Antoine de Saint Exupéry

Partecipante

"la stessa facoltà rischia di chiudere"

non esagerate sempre creando falsi allarmismi

Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana

ma quindi gli esami ke ci sono prima del 9 si potranno recuperare secondo voi???

Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981

Citazione Originalmente inviato da ****lena94**** Visualizza messaggio
    Infatti è tutto incoerente!!Io sono stata all'assemblea e ho capito le stesse cose di federia111.Il problema sembra essere diventato l'effetto che il blocco didattico ha sulla possibilità di fare o non fare gli esami a luglio,ma oltre questo
    Capisco che nella confusione è stato difficile estrapolare quelche info ma sembrerebbe che ancora non abbiano deciso nulla e questo lo dimostrerebbe l'Assemblea fissata per Giovedi.
    Citazione Originalmente inviato da ****lena94**** Visualizza messaggio
    c'è altro.A settembre nessuno ci assicura corsi,esami e presenza dei prof,la stessa facoltà rischia di chiudere.Ora come ora,il problema va oltre.
    Praticamente le stesse cose che ci hanno detto il 30 Giugno.Dobbiamo solo sperare che sta benedetta riforma non passi!
    Non ci voleva prorio ragazzi

Partecipante Assiduo L'avatar di alessandran-83

Scusate io non vorrei fare sempre le stesse domande ma sono davvero in ansia,delle sedute non si è detto nulla?grazie

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da psiconapoletana Visualizza messaggio
    ma quindi gli esami ke ci sono prima del 9 si potranno recuperare secondo voi???
    Io credo che se si sblocca la situazione (cosa molto probabile) faranno recuperare tutto...
    perchè non possono (sempre secondo me) danneggiare di più alcuni studenti rispetto ad altri...anche se comunque ci sarà un danno dovuto all'eventuale accavallamento con altri esami!
    Chi sa se la situazione con questo blocco migliori realmente o è stato tutto inutile!!!
    Aspettiamo notizie....

Partecipante Figo

sicuramente gli esami fissati prima del nove verranno recuperati....

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

e gli esami previsti dopo il nove si terranno?????????

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

alla fine si finisce sempre con una mega super perdita di tempo... e ribadisco il concetto se tenete a laurearvi e a dare gli esami continuate a studiare che se dopo il 9 sbloccano gli esami ci saranno ed in questo clima di totale incoerenza ed inutilità (perchè a questo punto per me sarà stato tutto inutile... cosa glie ne pò fregar alla gelmini o ancor meglio a berlusconi di una protesta durata qualche giorno... come al solito solo un fuoco di paglia...) chi ci rimette sono solo quelli che davvero hanno credutoin questa protesta...

non può finrie tutto così... sono fiducioso nell'assemblea di giovedì e in quello che i ricercatori hanno intenzione di fare ma se dopo tutto ciò si ritorna alla stessa identica situazione di qualche settimana fa vorrà dire che nulla è cambiato e che è stata solo na grandissima perdita di tempo ed accumnulo di ansia...

scusate lo sfogo.... voglio aggiungere però che ci danno la possibilità di recuperare gli esami.... almeno procaccini farà così... quindi vi consiglio che per quanto possiate essere super demotivati da questo clima di incertezza mettetevi a studiare e cercate di trarne qualcosa di buono da tutto ciò... -.-''
    Ultima modifica di seer dreamer : 05-07-2010 alle ore 19.32.35
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Kyara Visualizza messaggio
    si ma se gli esami riprendono (io parlo ad esempio di quelle del 5 che non si sono tenuti) mi auguro che ce la facciano sapere ameno una settimana prima..non il giorno prima..
    già....oltretutto mi pare di capire che alla fin fine non si sa detto nulla di certo e definitivo...

Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    sicuramente gli esami fissati prima del nove verranno recuperati....
    Lo spero veramente anche io ma mi chiedo in che modo considerando che ci sarà un'ulteriore confusione tra le date...
    Dovranno riorganizzare tutto!

Partecipante L'avatar di lillina89

Citazione Originalmente inviato da quincyyyyyy... Visualizza messaggio
    già....oltretutto mi pare di capire che alla fin fine non si sa detto nulla di certo e definitivo...
    dobbiamo attendere l'assemblea dell'8!

Pagina 45 di 80 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo

Privacy Policy