si ma se gli esami riprendono (io parlo ad esempio di quelle del 5 che non si sono tenuti) mi auguro che ce la facciano sapere ameno una settimana prima..non il giorno prima..
si ma se gli esami riprendono (io parlo ad esempio di quelle del 5 che non si sono tenuti) mi auguro che ce la facciano sapere ameno una settimana prima..non il giorno prima..
ma come mai non avete capito nulla?
Infatti è tutto incoerente!!Io sono stata all'assemblea e ho capito le stesse cose di federia111.Il problema sembra essere diventato l'effetto che il blocco didattico ha sulla possibilità di fare o non fare gli esami a luglio,ma oltre questo c'è altro.A settembre nessuno ci assicura corsi,esami e presenza dei prof,la stessa facoltà rischia di avere gravi ed enormi problemi.Ora come ora,il problema va oltre.
Ultima modifica di ****lena94**** : 05-07-2010 alle ore 19.35.04 Motivo: evitare allarmismi.
"Che si tratti di una casa, delle stelle o del deserto, quello che fa la loro bellezza
è invisibile.." "Gli uomini coltivano 5000 rose nello stesso giardino... e non trovano quello che cercano... e tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua. Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore!" dal libro "Il piccolo principe" di Antoine de Saint Exupéry
"la stessa facoltà rischia di chiudere"
non esagerate sempre creando falsi allarmismi
ma quindi gli esami ke ci sono prima del 9 si potranno recuperare secondo voi???
Capisco che nella confusione è stato difficile estrapolare quelche info ma sembrerebbe che ancora non abbiano deciso nulla e questo lo dimostrerebbe l'Assemblea fissata per Giovedi.
Praticamente le stesse cose che ci hanno detto il 30 Giugno.Dobbiamo solo sperare che sta benedetta riforma non passi!
Non ci voleva prorio ragazzi![]()
Scusate io non vorrei fare sempre le stesse domande ma sono davvero in ansia,delle sedute non si è detto nulla?grazie
Io credo che se si sblocca la situazione (cosa molto probabile) faranno recuperare tutto...
perchè non possono (sempre secondo me) danneggiare di più alcuni studenti rispetto ad altri...anche se comunque ci sarà un danno dovuto all'eventuale accavallamento con altri esami!
Chi sa se la situazione con questo blocco migliori realmente o è stato tutto inutile!!!
Aspettiamo notizie....![]()
sicuramente gli esami fissati prima del nove verranno recuperati....
e gli esami previsti dopo il nove si terranno?????????
alla fine si finisce sempre con una mega super perdita di tempo... e ribadisco il concetto se tenete a laurearvi e a dare gli esami continuate a studiare che se dopo il 9 sbloccano gli esami ci saranno ed in questo clima di totale incoerenza ed inutilità (perchè a questo punto per me sarà stato tutto inutile... cosa glie ne pò fregar alla gelmini o ancor meglio a berlusconi di una protesta durata qualche giorno... come al solito solo un fuoco di paglia...) chi ci rimette sono solo quelli che davvero hanno credutoin questa protesta...
non può finrie tutto così... sono fiducioso nell'assemblea di giovedì e in quello che i ricercatori hanno intenzione di fare ma se dopo tutto ciò si ritorna alla stessa identica situazione di qualche settimana fa vorrà dire che nulla è cambiato e che è stata solo na grandissima perdita di tempo ed accumnulo di ansia...
scusate lo sfogo.... voglio aggiungere però che ci danno la possibilità di recuperare gli esami.... almeno procaccini farà così... quindi vi consiglio che per quanto possiate essere super demotivati da questo clima di incertezza mettetevi a studiare e cercate di trarne qualcosa di buono da tutto ciò... -.-''
Ultima modifica di seer dreamer : 05-07-2010 alle ore 19.32.35
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!