Ciao Raga ma lunedì l'esame sarà in AULA A vero?
Ciao Raga ma lunedì l'esame sarà in AULA A vero?
Non so se vi possa essere di aiuto ma sul sito di facoltà, oggi, si riporta un avviso:
"Gli esami del 5 luglio di Prezza e Alparone si svolgeranno in aula A (edificio ex poste)"
Trovate l'avviso nella colonna di destra, alla sezione AVVISI DOCENTI![]()
ho contattato la prof che mi ha dato il fantastico compito di spargere la voce che l'esame di lunedì 5 luglio si terrà in aula A!
ho letto solo ora il mess quindi scusate x il ritardo!
qualcuno sa se sarà la Prezza a decidere le domande dell'esame??
L'esame si terrà in aula A. La prof mi ha dato conferma via mail.
Qualcuno sa se sarà la Prezza a decidere le domande e valutare i compiti?
chi ha fatto l'esame oggi mi potrebbe dire che domande ha messo?
grazie
Per chi aveva l'esonero c'erano due domande: Il tempo del cerchio (circle time) e la valutazione del processo
Per chi portava l'esame da non frequentante, una collega mi ha detto che oltre a queste c'era una sui profili di comunità...le altre 2 non le so, cmq credo che in tutto erano 6 (per i non frequentanti).
Chiara
il libro è "Costruire e valutare i progetti ne sociale" tutto il cap 5 parla della valutazione ed in particolare il paragrafo 6 della valutazione di processo, io ho descritto solo quello, mentre altre ragazze hanno descritto in generale tutto il processo della valutazione.
Sicuramente ti saprò dire meglio quando usciranno i risultati
Ciao
Chiara
profili di comunità, circle time, la valutazione di processo, il senso di comunità e sinceramente l'altra nn la ricordo..
mi è arrivata un' email dalla segreteria in cui c'è scritto che gli esami dal 12 al 24 luglio sono spostati nelle aule P e Q.
Comunità, c'è sempre scritto, è in aula P.
anche a voi è arrivata? ho controllato sul sito però ancora non c'è nessun avviso.................
ma nessuno sa niente di questo cambiamento d'aula?
si anche a me è arrivata.. penso che quindi l'esame sia in via degli etruschio no? ore 12 e 30 no?
c'è qualcuna che ha superato l'esame e dirci se la prof preferisce domande sintetiche o molto ampliate???io nonostante avessi studiato molto sono stata boccaita... non riesco a capire..
si 12.30 in aula P dovrebbe essere.
speriamo bene............... ma c'è qualche argomento che chiede sempre? su quale testo si focalizza di più?
la domanda sul libro a scelta è sempre scritta vero?