• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 111 di 143 PrimoPrimo ... 1161101109110111112113121 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,651 fino 1,665 di 2137
    matta1987
    Ospite non registrato

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

Ragazzi ma si sa qlcs se per caso caviglia mettere una data nel mese di luglio nel caso in cui il blocco dovesse terminare dopo il 9?

Citazione Originalmente inviato da matta1987 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma si sa qlcs se per caso caviglia mettere una data nel mese di luglio nel caso in cui il blocco dovesse terminare dopo il 9?
    credo che rimanga quella del 20 luglio poi nn saprei

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da crileena Visualizza messaggio
    credo che rimanga quella del 20 luglio poi nn saprei
    il 12 non il 20...comunque è vero,dovrebbero mettere anche un'altra data

ad ogni modo,il prof mi ha risposto alla mail inviatagli il 29

"Non si tratta di adesione. Non è uno sciopero. E' tutto bloccato, è diverso. Domani si dovrebbe capire qualcosa di più"
    Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 06-07-2010 alle ore 00.07.27

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio

"Non si tratta di adesione. Non è uno sciopero. E' tutto bloccato, è diverso. Domani si dovrebbe capire qualcosa di più"
    l'esame di Caviglia è il 20!
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio

nessun 12 cara... quella del 12 è stata rimandata al 20 e quella del 29 giugno a 6 luglio che sarebbe oggi!!! INFORMATI SUL SITO!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di labirint

Ragazzi scusate ,c'è qualcuno che ha fatto il libro della schizofrenia? dell'approccio biologico cosa imparate? tutti quei nomi?oppure per grandi linee?
    Ultima modifica di labirint : 06-07-2010 alle ore 11.38.48

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da annanovi84 Visualizza messaggio
    ah ecco,l avviso l avevo letto,ma non so perchè credevo che parlasse di un appello di un altra delle sue materie e che quindi solo l appello del 29 giugno fosse state spostato!grazie mille per avermelo fatto notare

Citazione Originalmente inviato da crileena Visualizza messaggio
    nessun 12 cara... quella del 12 è stata rimandata al 20 e quella del 29 giugno a 6 luglio che sarebbe oggi!!! INFORMATI SUL SITO!!!!!

scusa ma il tono irritato non lo capisco proprio,oltetutto co 'sti chiari di luna non penso proprio che sia il caso di intossicarci tra noi...

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi nel 3d della protesta una ragazza ha scritto che un suo amico laureando oggi ha fatto l'esame con caviglia... non so se psicologia dinamica o qualche altro esame... ma in ogni caso era un esame di caviglia... voi sapete niente in merito... non voglio mettere agitazione però come dire non lo trovo per niente giusto nei vostri confronti... insomma...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Blog Entries
    2

infatti seer non è affatto giusto!io avrei dovuto fare l esame il 6,ed essendo stato bloccato tutto ovviamente non ho pensato di cancellarmi dalle prenotazioni e mi sono direttamente riprenotata per il 20!oltretutto il prof proprio ieri sera mi aveva risposto ad un email in cui diceva che ancora non sapeva come si sarebbe mosso per gli esami,IERI SERA!!!

ci manca solo che il 20 non mi fa fare l esame perchè ero in elenco per oggi e non sono andata!spero solo che l abbia fatto per gentile cortesia dei laureandi,anche perchè non credo ci fossero chissà quante persone!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

si ma se dice che non fa esami NON DEVE FARE ESAMI... perchè poi se ad alcuni li fa e ad altri no... come dire dalle mie parti si chiama... favoritismo...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Blog Entries
    2

io sono veramente sempre più schifata e cosa ancora peggiore,demotivata per studiare!

ragazzi oggi pare che il prof abbia fatto gli esami....ai laureandi di luglio...e in più pare che mercoledì ci siano le sedute di laurea....ma si può sapere c'è o non c'è questo blocco???

io non ci capisco più nulla...

Blog Entries
    2

ragazzi c è qualcuno come me che si era prenotato per oggi e non si è cancellato dall elenco e si è prenotato per il 20?

[QUOTE=QuInCyyyyyy...;2373611]ah ecco,l avviso l avevo letto,ma non so perchè credevo che parlasse di un appello di un altra delle sue materie e che quindi solo l appello del 29 giugno fosse state spostato!grazie mille per avermelo fatto notare

scusa ma il tono irritato non lo capisco proprio,oltetutto co 'sti chiari di luna non penso proprio che sia il caso di intossicarci tra noi... [/QUOTE

il mio tono irritante... è dovuto dal modo di come tu hai risposto "il 12 no il 20"!!! allora invece di parlare e scrivere sopratutto a vanvera verifa se quello che si dice è giusto o no!!!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Ragazze,per favore....continuate in privato se è necessario.

Ricevimento studenti Prof. Caviglia
    Si comunica che da oggi martedì 06/07/2010, è sospeso il ricevimento studenti, che riprenderà martedì 5/10/2010.

Pagina 111 di 143 PrimoPrimo ... 1161101109110111112113121 ... UltimoUltimo

Privacy Policy