[color=darkblue:4624443cae]Nel mio sogno di stanotte organizzavo un incontro di Ops a casa mia...
Dunque, man mano che arrivavano gli ospiti la casa si riempiva, solo che mancava una persona... Alea!ci aveva "spedito" in qualche modo il suo Matteo in anteprima, e aveva lasciato detto che sarebbe arrivata alla stazione di Pesaro. Dunque decido di prendere la macchina per andarla a prendere alla stazione, ma non potendo lasciare solo il pupo di Alea (solo poi...! C'erano tutti gli opsiani in casa
) chiamo la mia migliore amica per fargli da baby sitter, e riempio una bacinella con dell'acqua così che lui possa divertirsi (io da piccola riempivo d'acqua una bacinella per creare una "piscina" per tutti i playmobile e pupazzetti vari
e passavo le ore a giocarci!
). Allora salgo in macchina accompagnata da Sfuma, Parsifal e altri che non ricordo, ma a metà strada ci rendiamo conto di essere 5 persone in macchina!
"E Alea dove la mettiamo???"
Poi non mi ricordo più niente, se non che non riuscivamo a trovare Alea in stazione... ed eravamo un pò disperati[/color:4624443cae]

ci aveva "spedito" in qualche modo il suo Matteo in anteprima, e aveva lasciato detto che sarebbe arrivata alla stazione di Pesaro. Dunque decido di prendere la macchina per andarla a prendere alla stazione, ma non potendo lasciare solo il pupo di Alea (solo poi...! C'erano tutti gli opsiani in casa
) chiamo la mia migliore amica per fargli da baby sitter, e riempio una bacinella con dell'acqua così che lui possa divertirsi (io da piccola riempivo d'acqua una bacinella per creare una "piscina" per tutti i playmobile e pupazzetti vari
e passavo le ore a giocarci!
). Allora salgo in macchina accompagnata da Sfuma, Parsifal e altri che non ricordo, ma a metà strada ci rendiamo conto di essere 5 persone in macchina! 
Sono lieta che con la voglia e la curiosità che siamo riusciti a suscitare in te, tu, almeno per una notte, abbia fatto tregua e messo a dormire squali e mostri marini
non lo so sinceramente!
[/color:af578f654b]