• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 80 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1191
    Partecipante

Riferimento: Protesta Nazionale dei ricercatori universitari

infatti mandiamo una bella email a marcone come oggetto viva la coerenza

Partecipante Assiduo

io credo che a marcone ne hanno mandate mille di mail...infatti il signorino visto che tanto lui non se ne frega ha anche scritto negli avvisi di non madare più mail tanto il fatto mica è suo mica lui deve fare l'esame in 3 giorni!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    anche noi ieri eravamo presenti all'assemblea ma,siccome non si capiva quasi niente,siamo andate dalla prof a chiedere delucidazioni..e lei ha detto:invitate TUTTI E DICO TUTTI i vostri colleghi che conoscete a studiare,non si è mai pensato di sospendere gli esami TUTTO il mese di luglio,anche perchè NON possono farlo!!sinceramente,da un lato,sono contenta così..almeno un esame riuscirò a toglierlo di mezzo(pregando e sperando vada bene) ma,dall'altro,trovo davvero inutile questo tipo di protesta perchè comunque,con una sola settimana,non si arriva da nessuna parte..e il problema,ammesso che venga arginato(ma non superato)ora nel mese di luglio,comunque si ripresenterà a settembre o più avanti..teniamo sempre d'occhio il sito
    Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    Non hanno mai pensato di sospendere gli esami per tutto il mese di luglio? Ma questi son matti o cosa? Allora perchè pubblicare quel comunicato stampa? Veramente scherzano con le vite degli studenti! Siamo le loro marionette!VERGOGNATEVI!!!!!
    Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    giuro,siamo rimasti così dopo aver sentito quelle parole...O_O fatto sta che,secondo me,con questa protesta così limitata non si andrà da nessuna parte..e la cosa grave è che il problema non verrà risolto..e quindi si ripresenterà più avanti..
    Citazione Originalmente inviato da Coupè1981 Visualizza messaggio
    Ma come,non era stato detto che la mobilitazione era fino al 9?
    Assurdo!!
    Citazione Originalmente inviato da cucciolotta85 Visualizza messaggio
    ma ho capito bene???? il tuo amico ha dato l'esame con caviglia stamattina? ma perchè sono ripresi gli esami???? e dove sta scritto?

sono veramente schifata!dovete sapere che appena saputo il 29 giugno che per l intero mese di luglio saremmo stati fregati,io che dovevo sostenere l esame con caviglia gli ho subito mandato un email per chiedergli se avrebbe aderito o meno...lui mi ha risposto ieri sera che "si trattava di un blocco,nè di uno sciopero o che altro e che oggi se ne sarebbe saputo di più"!!!mi ca mi ha detto "signorina io domani sostengo gli esami!,tra l altro nell elenco del 6 luglio c ero anch io e nno ho fatto in tempo a cancellarmi,ci manca solo che a fine mese,al secondo appello non me lo fa fare!!

Partecipante

infatti concordo pienamente qualche giorno fa aveva le dita ingessate si sono rotte per le troppe email che ha mandato e poi poverino ha una forte tracheite a furia di protestare contro una riforma cheea interessa lui in prima persona. ps alla manifestazione non c'era neanche

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ma quanto è legale quello che ha fatto cavglia????

inoltre mi sembra di aver letto qui ieri tipo che il prof iorio voleva tenere il suo esame e non ha fatto niente proprio perchè è stato bloccato dalla segreteria studenti... che c'è mo a caviglia nessuno lo blocca?????????????????????????????? massimo rispetto e simpatia per caviglia però che facciamo anche i favoritismi adesso?
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da FreakPoser Visualizza messaggio
    Quindi se tutto va bene, io e Coupè1981 per esempio, sapremo un giorno prima se l'esame dell'8 si farà. E bellamente andremo a farlo con un carico di ansia e tutto il resto, compromettendo l'esame stesso. Se invece non si saprà nulla, salteremo l'appello.
    Ma per caso ci daranno il 3O politico? No tanto per sapere..

Cosa si potrebbe fare?
    Non so ma l'aver messo un documento ufficiale, un comunicato stampa firmato dal rettore in bacheca e sul sito "sessioni sospese...luglio" e grave... è giunto il momento che ognuno si prenda le proprie responsabilità e che paghi l'errore fatto,come noi pagheremo l'esserci fidati di coloro addetti alla nostra crescita culturale,sociale e psicologica

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    nell elenco del 6 luglio c ero anch io e nno ho fatto in tempo a cancellarmi,ci manca solo che a fine mese,al secondo appello non me lo fa fare!!
    Non ti preoccupare per questo! Se gli esami dovessero riprendere regolarmente la prenotazione effettuata per il 6 luglio varrebbe per il nuovo appello con data ancora da definire...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    Non ti preoccupare per questo! Se gli esami dovessero riprendere regolarmente la prenotazione effettuata per il 6 luglio varrebbe per il nuovo appello con data ancora da definire...
    c è l appello del 20 però..tra l altro,vorrei sapere quante persone c erano a fare l esame stamattina!!!secondo me,si è messo daccordo coi laureandi...

Partecipante Super Figo

Per l'esame di Caviglia: si tratta dell'esame che si tiene per i laureandi.non l'esame regolare diciamo.

precisato questa cosa.rimane cmq che per sospensione di tutte le attività didattiche si intende anche gli esami per i laureandi.

era giusto precisare però.

Partecipante Affezionato L'avatar di ilarycrazy

Ragazzi mi rendo conto che con la mia informazione ho scatenato il panico...giuro non volevo!!! La mia intenzione era semplicemente di avvisarvi che al 99,9% tutto riprenderà come prima...date le informazioni ricevute oggi.
    Inoltre ho appena saputo che stamattina al CDF i prof. si sono mangiati i rappresentati che avevano proposto a qsto punto di continuare con il blocco degli esami...dato che comunque ormai il danno agli studenti era stato fatto!!!
    Pare che dal CDF sia stato deciso che dal 9 tutto riprenderà come prima, ed oggi pomeriggio ci sarà un nuovo CDF alle 15.00 in quanto pare che la poderico ed altri prof stiano organizzando il calendario esami per posticipare a fine luglio le date di esame che hanno fatto saltare agli inzi di luglio, che sarà visionato e penso approvato oggi pomeriggio. Ecco perchè secondo me non è uscito ancora nessun avviso ufficiale...staranno aspettando e lo metteranno a conclusione del Cdf con tanto di date esami annesse.

Aspettiamo...che dirvi...sono anch'io come tutti sconvolta....diciamo che me lo aspettavo e sin dall'inzio avevo previsto qsta conclusione....ma speravo in un minimo di coerenza da parte dei prof....trovo tutto molto ridicolo!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

http://www.unina2.it/doc/2010/avvisi...20tremonti.pdf
    ecco a voi.... veramente da fare onore....
    e chi ci capisce qualche cosa è veramente bravo...
    Ultima modifica di ZiaManryka : 06-07-2010 alle ore 14.43.31

Partecipante Assiduo

li denunciamo per favore??? non c'è ancora nessun avviso vi rendete conto? io quest'esame di sociologia quando cavolo lo devo recuperare...per colpa loro non potrò fare quello di neuro il 19 per recuperare quello del 5 e non avrò i crediti per il tirocinio...ma che *****
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 06-07-2010 alle ore 14.47.28 Motivo: Violazione punto 13 del regolamento.Ragazzi moderiamo i termini per favore.

Partecipante Assiduo L'avatar di alessandran-83

Citazione Originalmente inviato da ilarycrazy Visualizza messaggio
    Ragazzi mi rendo conto che con la mia informazione ho scatenato il panico...giuro non volevo!!! La mia intenzione era semplicemente di avvisarvi che al 99,9% tutto riprenderà come prima...date le informazioni ricevute oggi.
    Inoltre ho appena saputo che stamattina al CDF i prof. si sono mangiati i rappresentati che avevano proposto a qsto punto di continuare con il blocco degli esami...dato che comunque ormai il danno agli studenti era stato fatto!!!
    Pare che dal CDF sia stato deciso che dal 9 tutto riprenderà come prima, ed oggi pomeriggio ci sarà un nuovo CDF alle 15.00 in quanto pare che la poderico ed altri prof stiano organizzando il calendario esami per posticipare a fine luglio le date di esame che hanno fatto saltare agli inzi di luglio, che sarà visionato e penso approvato oggi pomeriggio. Ecco perchè secondo me non è uscito ancora nessun avviso ufficiale...staranno aspettando e lo metteranno a conclusione del Cdf con tanto di date esami annesse.

Aspettiamo...che dirvi...sono anch'io come tutti sconvolta....diciamo che me lo aspettavo e sin dall'inzio avevo previsto qsta conclusione....ma speravo in un minimo di coerenza da parte dei prof....trovo tutto molto ridicolo!!!
    Scusa ma tu sei riuscita a parlare con il tuo correlatore?

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ma quanto è legale quello che ha fatto cavglia????

inoltre mi sembra di aver letto qui ieri tipo che il prof iorio voleva tenere il suo esame e non ha fatto niente proprio perchè è stato bloccato dalla segreteria studenti... che c'è mo a caviglia nessuno lo blocca?????????????????????????????? massimo rispetto e simpatia per caviglia però che facciamo anche i favoritismi adesso?

se è vera questa cosa e documentata con un certificato d'esame che provi l'avvenuta scorrettezza io sarò la prima a fare la colletta per pagare un avvocato acnhe se di esami non ne devo fare più.
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Ciao ragazzi sono appena ritornata dalla facoltà dove si è tenuto il consiglio. Allora gli esami riprenderanno il 9 luglio, in queste ore la Poderico sta rivedendo il calendario degli esami x rivedere tutte le date. Inoltre i nostri rappresentanti hanno chiesto di spostare tutti gli esami a fine luglio in modo che chi ha perso tempo x questa protesta possa recuperare.

Pagina 52 di 80 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo

Privacy Policy