Ragazzi ma si sa qlcs se per caso caviglia mettere una data nel mese di luglio nel caso in cui il blocco dovesse terminare dopo il 9?
Ragazzi ma si sa qlcs se per caso caviglia mettere una data nel mese di luglio nel caso in cui il blocco dovesse terminare dopo il 9?
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 06-07-2010 alle ore 00.07.27
l'esame di Caviglia è il 20!
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
Ragazzi scusate ,c'è qualcuno che ha fatto il libro della schizofrenia? dell'approccio biologico cosa imparate? tutti quei nomi?oppure per grandi linee?
Ultima modifica di labirint : 06-07-2010 alle ore 11.38.48
ah ecco,l avviso l avevo letto,ma non so perchè credevo che parlasse di un appello di un altra delle sue materie e che quindi solo l appello del 29 giugno fosse state spostato!grazie mille per avermelo fatto notare
scusa ma il tono irritato non lo capisco proprio,oltetutto co 'sti chiari di luna non penso proprio che sia il caso di intossicarci tra noi...![]()
![]()
ragazzi nel 3d della protesta una ragazza ha scritto che un suo amico laureando oggi ha fatto l'esame con caviglia... non so se psicologia dinamica o qualche altro esame... ma in ogni caso era un esame di caviglia... voi sapete niente in merito... non voglio mettere agitazione però come dire non lo trovo per niente giusto nei vostri confronti... insomma...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
infatti seer non è affatto giusto!io avrei dovuto fare l esame il 6,ed essendo stato bloccato tutto ovviamente non ho pensato di cancellarmi dalle prenotazioni e mi sono direttamente riprenotata per il 20!oltretutto il prof proprio ieri sera mi aveva risposto ad un email in cui diceva che ancora non sapeva come si sarebbe mosso per gli esami,IERI SERA!!!
ci manca solo che il 20 non mi fa fare l esame perchè ero in elenco per oggi e non sono andata!spero solo che l abbia fatto per gentile cortesia dei laureandi,anche perchè non credo ci fossero chissà quante persone!
si ma se dice che non fa esami NON DEVE FARE ESAMI... perchè poi se ad alcuni li fa e ad altri no... come dire dalle mie parti si chiama... favoritismo...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
io sono veramente sempre più schifata e cosa ancora peggiore,demotivata per studiare!![]()
ragazzi oggi pare che il prof abbia fatto gli esami....ai laureandi di luglio...e in più pare che mercoledì ci siano le sedute di laurea....ma si può sapere c'è o non c'è questo blocco???
io non ci capisco più nulla...
ragazzi c è qualcuno come me che si era prenotato per oggi e non si è cancellato dall elenco e si è prenotato per il 20?
[QUOTE=QuInCyyyyyy...;2373611]ah ecco,l avviso l avevo letto,ma non so perchè credevo che parlasse di un appello di un altra delle sue materie e che quindi solo l appello del 29 giugno fosse state spostato!grazie mille per avermelo fatto notare
scusa ma il tono irritato non lo capisco proprio,oltetutto co 'sti chiari di luna non penso proprio che sia il caso di intossicarci tra noi...![]()
[/QUOTE
il mio tono irritante... è dovuto dal modo di come tu hai risposto "il 12 no il 20"!!! allora invece di parlare e scrivere sopratutto a vanvera verifa se quello che si dice è giusto o no!!!![]()
Ragazze,per favore....continuate in privato se è necessario.
Ricevimento studenti Prof. Caviglia
Si comunica che da oggi martedì 06/07/2010, è sospeso il ricevimento studenti, che riprenderà martedì 5/10/2010.