Quindi dinamica ci sarà il 20?
perchè io ero prenotata x oggi!!!!!
Non ci capisco più niente!
che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaa........!!!!
ragazze anche io mi sono prenotata x il 20, ma è vero che il proff oggi ha fatto gli esami??? non è possibile!!!
Raga oggi Caviglia ha fatto gli esami....e io che ero prenotata per il 29 non mi sono ne presentata (perchè c'era il blocco :S) e ne prenotata per il 12...e adesso qualcuno mi aiuta a capire che fine faccio? neanche è colpa mia!!!
e se qualcuno stamattina si è presentato ci può dire qualcosa?
pare che oggi caviglia si sia occupato(non si sa se dopo aver preso accordi o meno)di qualche laureando,per cui,pare-e sottolineo PARE-quello di oggi non si dovrebbe intendere come l appello fissato proprio per oggi che molto probabilmente verrà spostato come tutte le date di questi giorni..
se non sei riuscita a prenotarti puoi mandare un email al prof,altro non mi viene in mente,l esame è stato spostato al 20,ma nell area prenotazioni è rimasto segnato il 12
ma scusate se c'era il blocco, queste persone come facevano a sapere che oggi il proff avrebbe fatto l'esame?
qualcuno ha mandato l'e-mail al prof. per sapere se quelli che non sono riusciti a prenotarsi per il 20 possono sostenere lo stesso l'esame? anche io sono una di quelle che si era prenotata per il 29 e non è riuscita a prenotarsi per il 20! e non so che fare adesso!
MeLa
salve scusate ma nn sto capendo niente di neinte.. caviglia il sei ha fatto o no gli esami??
se nn li ha fatti possiamo farli dopo il nove??? quando usciranno le altre date??
ciao provo a risponderti per quello che ho capito..
ci sono fonti certe che affermano che caviglia il 6 ha sostenuto per alcuni laureandi i suoi esami...
sul sito dell'univ (che finalmente mi si è aperto stamane) oltre agli avvisi già postati in precedenza in altre discussioni,non ce ne sono altri. le future date degli altri prof usciranno sul calendario nuovo che verrà esposto giovedì....
le date dopo il 9 (e teoricamente immuni a cambiamenti) non so se saranno slittate oltre oppure resteranno invariate....
non ci resta che aspettare giovedì e nel frattempo imprecare contrro i proff!!
![]()
allora,pare che TUTTI gli appelli verrano spostati di una settimana rispetto alla data originale...quindi credo che caviglia dovrà comunque mettere 2 datwe,non avendo,di fatto sostenuto ancora alcun appello questa sessone..io mi sono prenotata per il 20 e non vorrei che,assurdità per assurdità lo dovessero anticipare!!!
che vuol dire che il prossimo ricevimento sarà a ottobre? vuoi vedere che il prof se ne va in vacanza e gli esami se li "dimentica"?
no vabbè dai mò non esageriamo...onestamente nn credo proprio che il prof si possa prendere la sessione di vacanza e non fare proprio i suoi esami...sarebbe veramente da denuncia...
ragazzi io oggi ho mandato un e-mail al prof chiedendo se l'esame del 20 è confermato oppure no, ma ankora non mi ha risposto, appena so qualcosa ve lo faccio sapere..
anch'io l'ho letto l'avviso del ricevimento che riprende ad ottobre, per questo mi è venuto il dubbio e gli ho mandato l'e-mail, anche se penso sia esagerato pensare che non faccia gli esami. però a differenza degli altri prof che hann messo gli avvisi delle nuove date d'esame, non c'è nessun avviso dipsicologia dinamica.