• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 31 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 459
    Partecipante

Riferimento: Laboratorio di tecniche di valutazione nei contesti socioeducativi e fam

CIAOO ragaziii...sono di psicol 2 ho visto ke qsto esame è a fine luglio ho pensato di darlo a scelta me lo consigliate?riesco a studiarlo in 15 giorni?inoltre ho letto che ci sono i riassunti dei libri ma in quale materia degli appunti devo cercare?grazie x favore qlkuno potrebbe rispondermi

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

Riferimento: Laboratorio di tecniche di valutazione nei contesti socioeducativi e fam

guarda le domande molte vertono sulle slide che i prof ha sulla bacheca per quanto riguarda il libro il famigliare chiede molte definizioni
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Partecipante

grazie mille....ma sai come posso recuperare i riassunt dei libri?

Partecipante Affezionato

ma è fattibile come esame a scelta? Vitty anche io avevo pensato di darlo ma per il semplice motivo che è a fine luglio e non resta tanta scelta per pensarne altri.
    per favore chi l'ha sostenuto ci può dire se come esame a scelta si può fare?
    le domande sono a rscelta multipla?
    grazie

Matricola L'avatar di BlackFlower

è fattibile come esame a scelta, ma bisogna imparare bene le definizioni perchè, anche essendo a risposta multipla, molto spesso le risposte differiscono tra loro solo per inversione di parole, una parola diversa...
    Comunque anch'io ieri ho mandato un'email... quest'attesa è assurda! Almeno per avere il tempo di riprenotarsi per luglio e per studiare! :-|
    BlackFlower

a quanto pare il proff le mail non le legge ancora niente risultatiiiiiiii..... uno n è che si può rimettere a studiare due giorni prima... diceva ci voleva una settimana la sessione prima che i compiti erano il doppio li ha corretti molto prima... inoltre molta gente viene da fuori o deve partire e vorrebbe sapere per la verbalizzazzione... bah

L'avatar di valuccia85

Ancora non riesco a prenotarmi all'esame di luglio! Non risulta nessun appello per quella data.... questa facoltà mi ha proprio stufato!

non escono i risultati non ci si riesce a prenotare... ormai sono senza parole...

11 giorni ed i risultati nn sono usciti, ci si lamenta tanto che gli studenti nn sono più quelli di una volta e dei poveri professori che devono adeguardi all'ignoranza che dilaga, non si parla mai, però, dei professori, che nn sn più quelli di una volta, quelli che nn si lamentavano mai e facevano il loro dovere, quelli che gli esami li facevano orali, che uscivano dall'università alle 8 di sera perchè dovevano finire di interrogare centinania di persone, adesso invece: esami a crocette così in mezz'ora si sta a casa e per correggerli, quando si ha tempo....scadenze che nn vengono rispettate ma, se lo facciamo noi, l'esame salta, provate a nn prenotarvi ad un esame, nn tutti i prof ve lo faranno sostenere ugualmente, oviamente questo discorso nn vale per tutti i prof.
    io avevo chiesto se poteva correggermi l'esame li per li visto che entro l'8 devo consegnare la domanda per il tirocinio e mi mancano giusto 4 crediti e lui mi ha detto "no, nn è possibile" ho rispettato la sua decisione e sono tornata a casa pensando che infondo era solo il 25 e fino all'8 c'era parecchio tempo oggi è 6 e i risultati non sono ancora usciti, gli ho mandato un'e-mail venerdì ricordandogli la mia scadenza ma nn mi ha risposto...il mio tirocinio ormai è andato per la bella faccia sua!!!!!

Citazione Originalmente inviato da la_psiche_l_es Visualizza messaggio
    11 giorni ed i risultati nn sono usciti, ci si lamenta tanto che gli studenti nn sono più quelli di una volta e dei poveri professori che devono adeguardi all'ignoranza che dilaga, non si parla mai, però, dei professori, che nn sn più quelli di una volta, quelli che nn si lamentavano mai e facevano il loro dovere, quelli che gli esami li facevano orali, che uscivano dall'università alle 8 di sera perchè dovevano finire di interrogare centinania di persone, adesso invece: esami a crocette così in mezz'ora si sta a casa e per correggerli, quando si ha tempo....scadenze che nn vengono rispettate ma, se lo facciamo noi, l'esame salta, provate a nn prenotarvi ad un esame, nn tutti i prof ve lo faranno sostenere ugualmente, oviamente questo discorso nn vale per tutti i prof.
    io avevo chiesto se poteva correggermi l'esame li per li visto che entro l'8 devo consegnare la domanda per il tirocinio e mi mancano giusto 4 crediti e lui mi ha detto "no, nn è possibile" ho rispettato la sua decisione e sono tornata a casa pensando che infondo era solo il 25 e fino all'8 c'era parecchio tempo oggi è 6 e i risultati non sono ancora usciti, gli ho mandato un'e-mail venerdì ricordandogli la mia scadenza ma nn mi ha risposto...il mio tirocinio ormai è andato per la bella faccia sua!!!!!
    condivido in pieno anche io gli ho mandato una mail dove forse ho utilizzato un linguaggio anche fin troppo gentile vista la situazione, e non ho ricevuto risposta! dopo l'esame gli sono anche andata a chiedere quando sarebbero usciti i risultati e la risposta è stata massimo una settimana.. io non ho il tuo problema ma sto cmq preparando un esame per luglio e nel caso debba ridare anche il suo lo vorrei sapere con un certo anticipo per poter ristudiare... senza parlare di quei poveracci che cercano di laurearsi a ottobre per loro l'appello di luglio è l'ultima possibilità per sostenere questo esame dato che poi si salta ad ottobre!!

Questa università mi lascia ogni giorno di più senza parole...
    BlackFlower

ormai anche oggi non usciranno

Boh... speriamo per domani! Ogni volta che vado a controllare mi incavolo sempre di più!
    BlackFlower

Citazione Originalmente inviato da BlackFlower Visualizza messaggio
    Boh... speriamo per domani! Ogni volta che vado a controllare mi incavolo sempre di più!
    anche iooooooooo, nn ce la faccio....mi sale un nervoso!!!!
    io ci inizierei a scommettere, secondo me non escono prima di venerdì.....credo 14 giorni gli bastino

L'avatar di valuccia85

Ora ci si può prenotare. A chi interessasse la cosa...

Pagina 14 di 31 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy