l'esame orale è l'8 luglio!!! speriamo bene!!! uff
l'esame orale è l'8 luglio!!! speriamo bene!!! uff
io nemmeno ho fatto l algoritmo...la domanda aperta l ho risp bene...cioè ho scritto tutto il paragrafetto che era sul libro(era breve e facile da memorizzare)
l orale bo...ho sentito che lui è esigente...magari provaci![]()
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
ciao a tutti!!!!!
c'è qualcuno come me ke farà qst esame il 31 luglio?!?io oggi m volevo prenotare all'esame ma nella pagina d prenotazione, nn m esce esegui prenotazione e quindi nn m posso prenotare!!!!si tratta d un errore tecnico momentaneo o per informatica nn c'è la prenotazione via internet?!?è la prima volta ke provo qst esame e xciò chiedo chiarimenti!!!l'anno scorso avevo iniziato a prepararlo, ma nn ci capivo nulla e disperata lo lasciai perdere!!!!!grazie mille a chi m risponderà!!!!accetto anke suggerimenti d studio,su cosa m devo concentrare in particolare!!!!
io l ho fatto il 26 giungo... la prenotazione è su internet...
si in effetti c'è qualche problema sul sito perchè non esce esegui prenotazione... aspettiamo qualche giorno che magari lo risolvono, altrimenti poi contattiamo la segreteria...
DANY
Ciao a tutti!ho bisogno di un informazione importante!!!!
Ho dato questo esame l'anno scorso ma ancora lo devo verbalizzare..nn ci sono riuscita xuna serie di motivi
Qualcuno sa dirmi se mi fanno problemi o se c'è una scadenza dell'esame come fosse una bottiglia di latte????
Io ho mandato una mail al prof ma ancora nn mi ha risposto!AIUTOOOOOOOOO..........
non saprei di preciso...io so che il voto di un esame lo puoi verbalizzare entro un anno!!!
io un mese fa andai a verbalizzare dalla aureli...e c era una ragazza che doveva verbalizzare il voto di marzo 2009!!! quindi un anno era passato... fece una sfuriata...........poi non so come finì perchè la lasciò per ultima!
mmmm... ancora non ci si può prenotare...
DANY
Buongiorno Coco e grazie xla risposta!Però, ad esempio, io ho avuto lo stesso problema x dinamica con la Candelori...le telefonai xkè avevo paura di questo e lei mi rispose dicendomi (testuali parole):"io sono una persona seria!lei l'esame l'ha fatto e cercheremo il modo di verbalizzarlo!":
infatti poi una volta che ero scesa per dare degli esami fissammo un appuntamento nella sua stanza e verbalizzai.
Lui l'ho contattato diverse volte e mi ha sempre detto di no. Ora gli ho mandato l'ennesima mail ma nn mi ha ancora risposto...nn puoi capire l'angoscia!
la candelori è meravigliosa
io lui bo...si diverte a renderci le cose "difficili"...sia a lezione che all'esame...sa benissimo che informatica per noi è piu che arabo...e lui spiega ridendo!!!
devi stargli sempre addosso cosi magari ti risponderà![]()
niente!!!.....neanche oggi poxiamo prenotarci!!!
anche una mia amica ha problemi x prenotarsi...booo
hanno risolto il problema della prenotazione.m sn appena prenotata
informazioni sull'orale...allora io sinceramente non so che cosa ripassare..l'algoritmo non l'ho saputo fare...ho provato ad andare al suo ricevimento e non si è presentato..quindi vi prego aiutatemi...![]()